-Minso POV-
Dopo aver preso un lungo respiro, entro nell'aula del corso di arte.
Vedo la classe vuota e noto che sono in anticipo. Nella classe c'è solo un ragazzo, ha i capelli corvini e, anche se è seduto, sembra molto alto.
Si gira verso di me e i nostri sguardi si incontrano. Sposto lo sguardo da un'altra parte e sento le guance andare a fuoco.
Improvvisamente lascia il suo posto e viene verso il mio banco.
«Piacere, sono il presidente di questo club. Mi chiamo Christopher Bang, ma puoi chiamarmi tranquillamente Chan» mi dice sorridendo mentre porge la mano.
«Piacere Kim Minso» gli rispondo sicura stringendo la sua mano.
Pian piano la stanza si riempie e il professore inizia a spiegare.
«Come primo giorno, faremo una cosa molto semplice, le sfumature. Per oggi mettetevi in coppie».
Stavo per alzarmi quando vedo che Chan si è già seduto accanto a me, mi sta sorridendo.
«Allora, iniziamo?» dico ricambiando il sorriso.
Lui è molto bravo, per questo siamo i primi a consegnare.
Quando tutti hanno finito, il professore dice che possiamo andare.
Io e Chan ci salutiamo e vado verso l'uscita, dove Soyeon mi stava già aspettando.
-Soyeon POV-
Minso è finalmente arrivata e non vedo l'ora di raccontarle tutto.
Però quando ripenso a Hyunjin, mi si pongono tante domande su di lui, senza risposta.
«Terra chiama Soyeon, sei sveglia o sei nel tuo mondo?» dice Minso, facendomi cadere dalle nuvole.
«Oh scusa, stavo ripensando a oggi... sai, ho conosciuto un ragazzo» dico enfatizzando l'ultima parte della frase.
«Ma lo sai che anche io? È carinissimo e si è seduto vicino a me durante il corso di arte» dice lei con occhi sognanti.
«Qua voglio sapere i nomi eh» dico con un sorrisetto.
«Si chiama Christopher Bang, non l'ho mai visto qui a scuola però».
«Io invece ho conosciuto un tipo, Hwang Hyunjin, è lo stesso di stamattina. Quando gli ho fatto brutto però, mi ha risposto a tono. Che ricreduto» dico roteando gli occhi.
«Va' a finire che tra due mesi state insieme» dice lei ridendo.
«Guarda che sono interessata ad un altro» le rispondo facendole sgranare gli occhi.
«Lee Minho?»
«Bingo.»
Continuiamo a parlare del nostro primo giorno e nel mentre, ci incamminiamo verso il parcheggio.
Entriamo nella Mini e mentre sto per partire mi arriva una notifica.
Suga💀
Stasera festa a casa mia.
Porta chi ti pare e vieni quando vuoi.«Un mio amico da' una festa a casa sua e noi ci andremo, senza se e senza ma.» dico rivolgendomi a Minso.
«Sarebbe?»
STAI LEGGENDO
𝒂𝒊𝒓𝒑𝒍𝒂𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒅𝒆 ;; hwang hyunjin
Fanfiction| 20190802 | AIRPLANE MODE. Posò la sua mano dietro il mio collo e si fiondò sulle mie labbra, cercandole con passione. Inizialmente non seppi cosa fare, poiché lui era probabilmente ubriaco. Eppure non si sa per quale assurdo motivo ricambiai quel...