Io e Minso siamo appena uscite dalla mensa. Lei è completamente distrutta e io sto facendo qualsiasi cosa, pur di vederla sorridere.
«Ehi, oggi ho il giorno libero. Che ne dici se stasera usciamo un po'? Devi svagarti, Minso» propongo alla mia amica, la quale si sta sistemando sul sedile.
«Assolutamente, mi mancano le nostre serate. Quelle dove è tutto alcol e poca sobrietà» risponde lei ridendo.
«Perfetto allora. Stasera una serata a tema alla DISCO's. Inizia alle 22:30. Ti passo a prendere alle 23:00 va bene?»
Lei annuisce.
Stasera ci sarà da divertirsi.Controllo l'orologio e sono quasi le undici di sera. Dò uno sguardo allo specchio e controllo il mio outfit.
Ho indossato una canottiera verde fluo con le spalline fine, abbinata ad una gonna di pelle nera. Prendo la tracolla ed esco di casa.Entro in macchina e accendo la radio, che in questo momento sta passando le solite canzoni. Dato che non ne posso più di sentirle, spengo la radio e accellero.
Arriviamo alla DISCO's alle undici passate e il bodyguard ci fa entrare.
Lui ci conosce bene, poiché l'anno scorso venivamo spesso in questa discoteca.Quando entriamo è tutto buio e si vedono solamente le luci dei bracciali neon. Ce ne sono una marea, di tutti i colori possibili. Una ragazza ci mette al polso dei bracciali simili e successivamente ci infiltriamo nella mischia di gente.
Subito sentiamo un forte odore di fumo e l'aria inizia a farsi sempre più pesante. In alto c'è il DJ, che mette tutti brani fantastici, perfetti da ballare.
Dopo poco, decidiamo di andare a prendere qualcosa da bere al bar.
«Dammi la cosa più pesante che hai» dice Minso sbattendo la mano sul bancone.
«Signorina è sicura di quello che dice» chiede il barista un po' sorpreso inarcando il sopracciglio.
«Fin troppo».
Il barista prende dagli scaffali una bottiglia di cent'erbe e versa un po' di liquido in un bicchierino, che dopo pochi secondi è già finito.
E così il secondo.
E anche il terzo.
Mentre Minso cerca di distrarsi dalla sua situazione, io la accompagno bevendo un po' di Vodka.
Lei inizia a sfogarsi, ad insultare Chan e chiunque sia vicino a lei. La sua frustrazione è pari alle stelle e ha assolutamente bisogno di svagarsi un attimo.
Dopo poco, finiamo entrambe ubriache e accasciate al bancone a ridere come due problematiche.
Io, non consapevole, mi alzo e lascio la mia migliore amica da sola per farmi un giro. Ovviamente barcollo, ma diciamo che in piedi ci riesco ancora a stare.
Ad un tratto, vedo lui.
Minho.E subito dopo, accanto a lui,
Jojo.Cosa stanno facendo? Da lontano non riesco a capirlo, ma sono troppo vicini per i miei gusti.
Mi avvicino un po' e vedo lei.
Appoggiata alla sua spalla.
Che gli accarezza la guancia.
Sussurandogli all'orecchio non so quale tipo di cose.
In questo momento riesco solo a provare schifo per questa ragazza. Dopotutto le americane sono tutte un po' strane, alternative.
STAI LEGGENDO
𝒂𝒊𝒓𝒑𝒍𝒂𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒅𝒆 ;; hwang hyunjin
Fanfiction| 20190802 | AIRPLANE MODE. Posò la sua mano dietro il mio collo e si fiondò sulle mie labbra, cercandole con passione. Inizialmente non seppi cosa fare, poiché lui era probabilmente ubriaco. Eppure non si sa per quale assurdo motivo ricambiai quel...