s i x t e e n

2.1K 132 82
                                    

-Hyunjin POV-

Quando uscii fuori casa per rinfrescarmi la mente e le idee, non avrei mai pensato di ritrovarmi Soyeon e Minho che si baciavano.

Ripenso al modo in cui li ho guardati, estremamente basito, tanto che come mi sono voltato ho cercato di trattenere le risate.

Pensavo che Minho non si sarebbe mai messo con lei, anzi speravo le avesse dato buca sabato sera.

E invece.

Mentre spero mentalmente che si lascino al più presto, il mio telefono squilla e subito rispondo, buttandomi sul divano.

«Changbin?»

«Senti, hai presente quel tipo lì, Lee Minho?» sento dall'altra parte.

«Che scherzi, come potrei non sapere chi sia» rido.

«No, qui la cosa è seria. Lui ha iniziato a minacciarmi, Hyunjin. Rivuole indietro dei soldi» lo sento sussurare un po' confuso.

«Non mi dire che hai ricominciato con la droga, che veramente tutta quella roba te la butto in mare».

«Nono non hai capito. Okay ammetto che ho continuato per un po', ma era solo per finire di vendere tutto. Ho smesso, giuro» si discolpa lui, già lo immagino mettere le mani avanti.

«Ma gli hai mai venduto qualcosa? Che ne so, qualsiasi cosa».

«Mai, non ho mai avuto niente a che fare con lui. Però era sempre nel retro del Crawl con gentaccia».

«Beh allora avrà sbagliato persona» cerco di rassicurarlo.

«No, fammi finire. Lui ha detto che io e mio padre abbiamo i soldi di suo padre. Li rivuole indietro o ci denuncia».

«Ma tuo padre non era una mezza specie di santo che odiava il gioco d'azzardo e ste cose così? Digli che non c'entrate nulla con suo padre e si scollerà da solo» suggerisco.

«E se non ci credesse e ci denunciasse lo stesso? Mio padre sta tranquillo, ma io no. Io rischio veramente di metterci la pelle».

«Non credevo che questo facesse parte di certi giri. Lo pensavo più come uno sfigato» affermo ripensando bene al ragazzo.

«Magari, Hyunjin. Lo sai che si è fidanzato con l'amica tua?» mi chiede e subito mi sale l'istinto omicida.

«Per piacere non me lo ricordare. Non riesco ad immaginarlo neanche per un secondo vicino a lei. Mi fa ribrezzo» rispondo con tono.

«Uhh, gelosetto il ragazzo»

Rimango un po' di sasso.

Gelosetto?

-Soyeon POV-

«Andiamo a casa mia?» chiedo al ragazzo accanto a me.

«Già mi presenti ai tuoi?» mi risponde Minho ridendo.

Lo guardo un po' confusa.

«Dai, sto scherzando. Era per ridere» aggiunge dopo avermi visto guardarlo male, prendendo le mie mani.

«È qui vicino. Andiamo a piedi» gli sorrido sentendo le mie mani fredde diventare calde grazie a lui.

«Minho, non so se è lo stesso per te, ma mi sembra di conoscerti da una vita» gli rivolgo lo sguardo mentre ci incamminiamo verso casa mia.

𝒂𝒊𝒓𝒑𝒍𝒂𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒅𝒆 ;; hwang hyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora