e p i l o g u e

2.5K 119 136
                                    

Hyunjin è morto.

E tutto per colpa mia.

Come una stupida gli avevo confessato tutta la brutta fama della mia famiglia e lui aveva anche provato a denunciare mio padre.

Ma loro sono venuti per lui.

Se solo mi avesse detto che l'uomo che lo stava trattenendo alla festa lo stesse in realtà minacciando, avremmo potuto chiamare le forze dell'ordine.

Ma non so perché non è andata così.

Hyunjin sapeva troppo e
loro avevano paura.

Mia madre e il suo uomo non sono nemmeno in carcere, eppure se lo meritano pienamente.

Per i loro affari sporchi, se ne è andata la vita della persona che amavo e che mi manca tutt'ora. Nuoterei tutto il mare per un suo abbraccio, ma chi me lo riporta indietro?

Oggi è l'ottavo anniversario della sua morte. E io sono qui davanti la sua tomba, con dei fiori in mano.
Dei girasoli, perché lui era il mio sole.

Ho le guance bagnate dalle lacrime, è da stamattina che Mark sta cercando di consolarmi.

«Amore, dovremmo andare» mi sussurra Mark mentre mi asciuga una lacrima con il pollice.

Poso i fiori sulla sua tomba e do un ultimo addio a Hyunjin.
Non verrò qui per molto tempo.

Io e Mark ci trasferiremo in Canada, il suo paese d'origine, e ci faremo una vita lì, per lasciarci tutto questo alle spalle.

Prendo la mano di mio marito e ci allontaniamo dal luogo dove lui giace, tornando a casa.

Metto, come ogni anno in questo giorno, il telefono in modalità aereo. Non voglio che nessuno mi cerchi quando è il suo anniversario di morte.

15 ottobre 2027.

Ti amo Hyunjin.

- r i n g r a z i a m e n t i -

Se questa storia è andata avanti fino alla fine, è grazie a voi, che mi avete sostenuto dall'inizio e che siete ancora qui. Forse non vi aspettavate che la storia finisse così ed è comprensibile. Questa è la prima bad ending su Hwang Hyunjin italiana, quindi scusate se magari cercavate una storia con un lieto fine. Spero che questa breve storia vi sia piaciuta e vi ringrazio di nuovo per tutte le letture e i voti. Vi ringrazio anche per avermi fatto spuntare il sorriso con i vostri commenti e spero davvero di aver causato ciò anche a voi che state leggendo.

Vi ringrazio tantissimo e, chissà, magari un giorno ci ritroveremo!

-yours truly, the author.

𝒂𝒊𝒓𝒑𝒍𝒂𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒅𝒆 ;; hwang hyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora