t e n

2.5K 158 85
                                    

-Changbin POV-

Entriamo nel Crawl e come ogni sera, ci sediamo ai divanetti, intenti a fumare e a rilassarci un po'. Ultimamente non sono più stato con loro, perché ero abbastanza richiesto, ma ora che hanno iniziato a sospettare è meglio non sgarrare.

«Ragazzi, sono così felice» dice Chan stappando felicemente un bicchiere di birra. Io e Hyunjin ci guardiamo sconcertati, queste situazioni non capitano spesso.
Alla fine siamo tutti dei depressi.

«Sapete, Jojo è tornata dall'America e io non vedo l'ora di rivederla, probabilmente sarà qui questa sera» continua lui con occhi sognanti.

«Allora qualcuno è fortunato in amore» dice Hyunjin, dandogli una pacca alla spalla sorridendo.

Lo schermo del mio telefono si illumina, è lui. Devo andare nel retro assolutamente o mi farà fuori.

«Ragazzi, io non mi sento bene» inizio a tossire come un malato di tubercolosi. «Non riesco a respirare bene. C'è poca aria qui» continuo mettendo la mano al collo come se stessi per soffocare.

«O magari ti fai troppe canne. Vai a prendere una boccata d'aria fuori, dai.» dice Chan che mi rimprovera neanche fosse mia madre.

Mi alzo, camminando un po' curvato, come se stessi male, ed esco fuori.
La prossima volta mi vedrete a ritirare un Oscar per la recitazione.

«Eccoti, ce ne hai messo di tempo» mi dice Lee Jong-Un, uno dei miei ultimi clienti.

«Sì, scusa. Ho avuto dei problemi ma è tutto apposto ora» dico estraendo il mio portafoglio dalla tasca e cacciando una bustina con della polvere bianca.

Quando gliela porgo lui mi mette nella stessa mano una mazzetta di soldi e mi fa cenno di andarmene, prima di essere visto.

Torno ai divanetti dai miei amici e li riassicuro dicendo di stare "un tantino meglio" e loro se la bevono.

«Raga, c'è quel ladro di Lee Minho. Sapete, la sua specialità è soffiare il titolo di quaterback agli altri» dice Hyunjin alzando le sopracciglia e guardando male il ragazzo.

Guardo nella stessa direzione di Hyunjin e vedo appoggiato al muro un ragazzo corvino e alto. L'avrò sicuramente già visto prima da qualche parte, penso proprio qui al Crawl e poi mi sembra sia mio compagno di classe.

Sì, avete capito bene. Non so chi siano i miei compagni di classe, non mi interessa di loro. Sono sempre stato al banco da solo, è cambiato qualcosa da quando è arrivata questa Kim Minso.

Non fa altro che parlarmi e cercare di conoscermi meglio, ma io, essendo pure riservato, preferisco lasciare tutto in sospeso. Non voglio che si avvicini a me, non ho una bella fama.

Tutto sommato è simpatica, carina ma è proprio di coccio. Poi da quel che ho capito si sente con Chan. Boh ok.

Una ragazza entra e si dirige verso di noi. Ha i capelli lunghi con la frangia ed è anche alta. È molto bella, deve essere sicuramente Jojo.

Infatti, Chan si alza e corre verso di lei, abbracciandola fortemente. Lei ricambia e lui gli da' pure un bacio sulla guancia. Leggo il suo labbiale e dice una cosa tipo "mi sei mancata tanto". Che sdolcinati, che poi chi l'ha mai vista questa.

𝒂𝒊𝒓𝒑𝒍𝒂𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒅𝒆 ;; hwang hyunjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora