ALESSIA'S POV
***
Un suv nero lucido a vetri scuri, stava percorrendo quella via di Londra dove abita Liam.
Correva troppo veloce, nonostante ci fosse un limite di velocità... Sembrava avesse fretta, come se qualcosa o qualcuno stesse ad aspettarlo... Io ero troppo sconvolta per ciò che avevo appena visto. Pensavo che con Liam fosse una cosa diversa, una cosa perfetta...
Mi diceva tutte quelle belle cose.
Mi vennero in mente tutti i complimenti, tutti i giochi, tutti i baci... stavo piangendo, non potevo sopportarlo... Insomma lui era il mio "primo" tutto... Il mio primo ragazzo, il mio primo bacio ed adesso anche la mia prima volta... Con lui mi ero lasciata andare davvero, e anche se ci conoscevamo da davvero poco mi ero follemente innamorata, non potevo fare a meno di lui.
Attraversai la strada, il suv continuava a correre ma non si fermò in tempo, mi prese in pieno facendomi cadere a peso morto a terra, non capii più niente, vidi solo tante luci e sentii suoni assordanti di clacson, solo questo, non ebbi il tempo di guardarmi intorno per capire la situazione che dopo poco persi i sensi.
***
Non capisco dove sono, sono sdraiata, vorrei alzarmi ma non ci riesco, sento come se fossi bloccata da qualcosa... Non riesco nemmeno ad aprire gli occhi, non riesco a vedere che succede attorno a me...
Sento tanti rumori, non riesco a distinguere le voci delle persone che sento attorno a me...
Non capisco se sono morta o sono viva...
Qualcuno può sentirmi?!
... Evidentemente no.
Le opzioni sono due: o sono morta o sto sognando.
Sì, sarà proprio così! Sicuramente sono in uno di quei sogni che sembrano molto reali, in uno dei miei strani sogni di ogni volta, dove potrebbe accadere di tutto...
Sicuramente appena aprirò gli occhi troverò Liam accanto a me nel letto, con i suoi occhioni marroni, il suo buonissimo profumo e la sua dolcezza.
Finalmente riuscii a sentire una voce, anche se non la conoscevo.
"se vuoi puoi restare qui per fare la notte, io vado a chiamare l'infermiera per cambiare la flebo"
Non sapevo chi fosse, né avevo la più pallida idea di cosa stesse parlando, ma subito dopo riconobbi una voce, era Emma, che continuava ad accarezzarmi i capelli
"Cucciola... Mi senti? Ti prego svegliati..."
Quando sentii una lacrima bagnare la mia pelle, mi accorsi che non stavo sognando...
Emma mi teneva la mano, avrei voluto stringerla ma non potevo... Non avevo il comando del mio corpo, non riuscivo a muovermi, che mi stava succedendo?
Sentivo le sue lacrime inumidire la mia pelle e qualche parola che non riuscivo ad interpretare dati i singhiozzi.
Mi dispiaceva sentirla così triste... Specialmente a causa mia...
Quindi se tutto questo non era stato solo un brutto sogno avevo davvero visto Liam baciare un’altra ragazza...
Quindi ora la domanda mi sorge spontanea... Ma Liam? Dov'è? Probabilmente non teneva davvero così tanto a me come credevo, o magari ha qualche impegno di lavoro a cui non poteva rinunciare...
Volevo poter chiedere spiegazioni ad Emma su tutta questa situazione, ma niente... Tutto taceva... Piano piano non sentivo nemmeno più i suoi singhiozzi...
STAI LEGGENDO
Believe in me
Teen FictionCiao a tutti, io sono Alessia ho 16 anni e sono da poco uscita da una situazione adolescenziale un po' complicata... Vivo con la mia famiglia e la mia migliore amica, Emma. Viviamo insieme in Italia da quando lei ha perso i genitori, ma durante le v...