Capitolo 13

52 3 0
                                    

LIAM’S POV

Oggi è giovedì 13 febbraio, la vigilia di San Valentino.

Io ed Alessia siamo stati invitati dai miei genitori per il fine settimana, partiremo domani appena Alessia uscirà da scuola, infatti abbiamo deciso di festeggiare stasera la festa degli innamorati e di aspettare insieme la mezzanotte.

Ho deciso di portarla fuori città, in modo che potremmo stare nella nostra intimità senza essere assaliti dai fan o dai paparazzi, quella sera doveva essere solo per me ed Alessia.

Così mi sono fatto prestare la casa da un mio amico che abita non molto lontano da Londra e stamattina andrò lì per sistemare tutto, per far sì che tutto sia speciale devo assicurarmene di persona.

Mi svegliai molto presto, avevo davvero tanto da fare, mi alzai e mi preparai. Mi chiusi per benino nei miei vestiti scuri, sperando di non dare troppo nell’occhio. Guardai dallo spioncino e notai una macchina nera ed un tizio con la macchina fotografica, detesto quando mi stanno così addosso... così decisi di portare con me degli altri vestiti che avrei cambiato all’interno di un negozio cercando di sviare i fotografi.

Uscii con aria indifferente da casa mia ed iniziai a camminare verso il centro commerciale più vicino, così nel frattempo ne avrei approfittato per comprare le cose che mi mancavano e per ritirare il mio regalo per Alessia.

Entrai del tutto indifferente mentre il fotografo continuava a seguirmi ed a scattarmi foto.

Entrai nel centro commerciale e mi nascosi per benino dentro ad uno dei bagni. Mi cambiai ed uscii praticamente subito, ero coperto davvero molto bene dentro ai miei vestiti neri, al mio cappellino con la visiera ed ai miei occhiali da sole. Camminavo a sguardo basso cercando di non farmi riconoscere da nessuno. Presi il telefono e chiamai Niall.

“ehi amico” dissi a bassa voce

“ciao Liam” rispose “ma che hai? Sei senza voce?” chiese

“troppo lungo da spiegare... devo chiederti un favore”

“dimmi tutto”

“vestiti in modo da non farti riconoscere, fatti prestare la macchina da qualche tuo amico e vienimi a prendere, sono al centro commerciale. Appena sei qui fuori mandami un messaggio ed io esco subito.” Riattaccai prima che lui potesse proferire parola.

Andai a ritirare il regalino per Alessia e dopo andai a prendere delle decorazioni e delle altre cose che mi mancavano.

“sono qui. Niall xx” diceva il messaggio che avevo appena ricevuto.

Mi avviai a passo svelto verso l’uscita del centro commerciale, uscii ed iniziai a guardarmi intorno per cercare Niall, quando una macchina suonò il clacson. Mi avviai ed entrai nell’auto.

“vai, vai” dissi incitandolo a partire 

Believe in meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora