ALESSIA'S POV
Quella mattina arrivai a scuola molto in ritardo, tanto che dovetti entrare a seconda ora, ovviamente sia Emma che Manu dovettero fare lo stesso...
Quella mattina a casa mia la sveglia non era suonata a nessuno.
Entrammo in classe e ci sedemmo ai nostri posti...
"buongiorno! Che è successo??" mi chiese Matto
"niente, la sveglia non è suonata!" risposi, poi mi sedetti velocemente dato che la prof mi stava fulminando con lo sguardo.
Lindsay era seduta vicino ad Eva, ed ogni tanto entrambe mi lanciavano occhiatacce... Io facevo finta di niente, anzi continuavo ad essere sorridente, proprio per fargli capire che non me ne frega niente delle sue occhiatacce...
Durante l'intervallo, io ed Emma andammo in bagno, però dimenticai il mio cellulare nel sottobanco...
Quando tornai, il mio cellulare stava continuando a vibrare senza sosta, a quanto pare qualcuno mi stava chiamando.
Afferrai il cellulare e lessi sullo schermo
'Liam'
A quanto pare lo dissi ad alta voce, perché attirai l'attenzione di Lindsay che si avvicinò immediatamente a me
"cosa Liam?" chiese
"no, niente..." dissi cercando di nascondere il cellulare...
"Alessia che nascondi?"
Dio, non sopporto il suo modo di pronunciare il mio nome! Quando glielo sento dire mi verrebbe di andare all'anagrafe a cambiarlo...
"niente che ti riguarda Lindsay!" risposi
Senza rendermene conto mi prese il telefono dalle mani leggendo chi fosse il mittente che stava continuando a chiamarmi...
"ti avevo detto di lasciarlo stare, lui ora sta con me! Lo vuoi capire?!?!"
"si lo so che sta con te, ma lo stai vedendo tu stessa, è lui che mi sta chiamando!"
"non mi interessa... Mandagli un messaggio dove gli dici di non cercarti, perché tanto non devi dirgli niente... Vai scrivilo!" disse
Scrissi un messaggio a Liam e misi in evidenza delle lettere, in modo da fargli leggere quello che davvero volevo dirgli... Spero solo che lo capisca...
Lo inviai con l'amaro in bocca, spero davvero che riesca a capirlo...
Poco prima che ripresero le lezioni mandai un messaggio a Niall
"le lettere Maiuscole"
e poi lo cancellai immediatamente dal mio telefono...
Tornai attenta alla lezione ed all'uscita di scuola me ne andai direttamente a casa, senza fermarmi a parlare con nessuno...
Arrivammo a casa, e mi sdraiai sul mio letto...
Presi il mio telefono e vidi che avevo un messagio non letto, era da parte di Niall
"che vuol dire?"
diceva
Non risposi, ora stava a lui capire ed aiutare anche Liam a capire...
Presi le cuffiette e rimasi ad ascoltare la musica per tutto il pomeriggio, poco prima di cena decisi di chiamare Matthew, ultimamente lo stavo trascurando un po', forse a causa di questa situazione abbastanza antipatica che si era venuta a creare...
STAI LEGGENDO
Believe in me
Teen FictionCiao a tutti, io sono Alessia ho 16 anni e sono da poco uscita da una situazione adolescenziale un po' complicata... Vivo con la mia famiglia e la mia migliore amica, Emma. Viviamo insieme in Italia da quando lei ha perso i genitori, ma durante le v...