ALESSIA'S POV
Stamattina mi sono svegliata di buon umore, mi sono lavata vestita, insomma ho seguito la mia solita routine.
Ero in macchina, stavo per arrivare a scuola!
Quel giorno finalmente riprendevano le prove del musical, madame barret era guarita!
Entrai in classe seguita da Emma e Matto, nemmeno oggi Lindsay ci aveva degnato della sua presenza, non che mi dispiaccia non averla in giro, ma dopo tre giorni di assenza si sente che manca la sua voce fastidiosa!
Passammo le solite ore in classe, seduti ad ascoltare la lezione... Quando suonò l'ultima campanella, non mi parve vero!
Andai a mensa con Matto, Emma e Manu e dopo pranzo andammo alle prove...
Salutammo madame Barret che era ancora un po' raffreddata...
"iniziamo subito!" disse
Iniziammo a riscaldare il fisico e la voce, ormai avevamo imparato sia le battute che le canzoni a memoria...
Rimanemmo in teatro fino alle 21, come succedeva praticamente ogni volta che avevamo le prove!
"ehi amore... Ti accompagno io a casa?" disse Matto
"e con Emma come faccio? Mica la posso lasciare qua!" dissi ridendo
"a già..." disse ridendo anche lui
"grazie per la considerazione!" disse Emma fingendosi offesa
"ora ci facciamo venire a prendere, oppure ce ne andiamo a piedi!"
"a ok... Allora io vado, mia mamma mi aspetta, siamo invitati a cena!"
"ok, ciao Matto!"
"ciao piccola!"
Mi si avvicinò, mi baciò e se ne andò.
Uscii dal teatro, Emma era rimasta dentro a parlare con Abbei...
All'uscita notai che Eva mi si stava avvicinando, che voleva da me?!
"Alessia! Ciao..."
"ciao..."
"non mi chiedi come mai Lindsay non è venuta a scuola in questi giorni?"
"no, non mi interessa" risposi fredda
"peccato... La risposta ti potrebbe interessare invece..."
Questa affermazione mi spiazzò, e fece crescere dentro di me la curiosità nel sapere il motivo della sua assenza
"come mai è assente?" chiesi
"bhe... È partita!"
"e dove è andata?"
"ovvio! In America, da Liam!"
Cosa?! Questa ragazza ne sa una più del diavolo!! In questo modo non potrò chiamare Liam come avevo già in programma di fare... Se le inventa tutte... Tutto questo solo per un posto di lavoro! Subdula adulatrice...
Vidi uscire Emma dal teatro
"Emma, andiamo! Ci aspetta Emanuele là sotto..." dissi ignorando completamente Eva, rimasta in attesa di una mia risposta...
Raggiungemmo Emanuele ed entrammo in macchina, arrivammo a casa ed andai nella mia stanza, passai un po' di tempo a chattare con Matthew su Facebook e poi ricevetti una chiamata da parte di Niall
"pronto?"
"Alessia! Ciao... Come va?"
"bene! a te? Come va?"
STAI LEGGENDO
Believe in me
Teen FictionCiao a tutti, io sono Alessia ho 16 anni e sono da poco uscita da una situazione adolescenziale un po' complicata... Vivo con la mia famiglia e la mia migliore amica, Emma. Viviamo insieme in Italia da quando lei ha perso i genitori, ma durante le v...