ALESSIA'S POV
Mi svegliai come al solito per andare a scuola, anche se non avevo tanta voglia di andarci oggi... Mi alzai ed andai da mia mamma per chiederle il permesso per poter restare a casa... Non ci pensò a lungo, mi disse subito di si, tanto non faccio quasi mai assenze...
Rimasi a letto per un po', anche se non riuscivo a riaddormentarmi...
Iniziai a pensare ed a vagare con la mente.
Alla fine aveva ragione Lindsay. Liam poteva stare con lei...
Questa situazione mi sembrava un po' strana, sarà perché non sopporto Lindsay o forse perché in un certo senso mi da fastidio che abbia realizzato quello che aveva previsto...
Continuai a pensare e pensare, iniziai a viaggiare con la mia mente, che mi portava verso ricordi e pensieri a volte assurdi ed altre volte impossibili, ma tanto, sognare ad occhi aperti è gratis...
Rimasi ancora per un paio di ore a letto, poi mi alzai, erano quasi le 11:30.
Andai in bagno mi lavai e mi vestii, poi scesi in cucina per fare colazione... Riscaldai il mio solito latte e lo bevvi accompagnandolo con dei biscotti... Per il resto della mattinata non feci niente di particolare, rimasi a guardare la tv fino all'ora di pranzo... I miei erano usciti di mattina per andare a lavoro, infatti pranzai sola...
Preparai qualcosa di semplice e dopo aver mangiato sparecchiai la tavola e mi sdraiai nel letto, in attesa del ritorno di Emma e Manu... Dopo non molto sentii la porta d'ingresso sbattere, erano arrivati!
Mi alzai dal letto e aprii la porta della mia stanza per andargli incontro ma davanti me vidi Matthew
"ciao amore!" disse vedendomi
"ciao!!"
Mi stampò un bacio sulle labbra
"ma che ci fai tu qui?" dissi facendolo entrare nella mia stanza e facendolo sedere nel letto
"sono venuto a vedere come stai" rispose sorridendo
"sto bene! E tu come stai?"
"bene..." disse sorridente "come mai non sei venuta?" aggiunse
"non lo so, non mi andava" risposi
"ah capito..."
Matto mi raccontò quello che avevano fatto in mattinata a scuola, poi si interruppe.
"che succede?" chiesi
"no niente, stavo pensando ad una cosa..."
"a cosa?"
"niente niente, lascia stare..."
"no! A me lascia stare non me lo dici!" dissi ridendo e mettendomi a cavallo su di lui in modo da bloccarlo "mi dici a cosa pensavi?"
Non mi rispose, mi si avvicinò e mi baciò, io risposi al bacio poi quando ci staccammo lui mi disse
"stavo pensando che ti amo! Sono innamorato di te e ti amo!"
Sorrisi alle sue parole e lo baciai, continuammo così fino a quando Emanuele aprì la porta della mia stanza
"Alessia volevo sapere se..." si interruppe
"ok, lascia stare, sei già impagnata!" disse ridendo
"stupido!! Non stavamo facendo niente di che!" dissi alzandomi di colpo da sopra di Matto
"che stavi dicendo?" chiesi
"la nonna voleva sapere se tu ci sei a cena, dato che stasera dobbiamo cenare da lei..."
STAI LEGGENDO
Believe in me
Teen FictionCiao a tutti, io sono Alessia ho 16 anni e sono da poco uscita da una situazione adolescenziale un po' complicata... Vivo con la mia famiglia e la mia migliore amica, Emma. Viviamo insieme in Italia da quando lei ha perso i genitori, ma durante le v...