RINGRAZIAMENTI

4.7K 146 8
                                    

Siamo giunti al termine, definitivamente.

Ho un dolore al petto allucinante e non va bene.

Parto col presupposto che credevo "Drawing" non avrebbe appassionato nemmeno mezza persona e invece a quanto pare qualcuno, magari iniziando anche per caso, ci ha preso gusto e ha continuato a leggere la mia storia.

Sono molto fiera del lavoro che ho fatto, anche se solitamente ciò non accade. Sono una persona abbastanza autocritica e faccio fatica ad ammettere quando è giusto ciò che faccio. Scusate la ripetizione di "faccio" ahahaha

Comunque volevo ringraziare tutti voi, perché avete aspettato, perché mi avete sopportato, perché è solo grazie a voi se sono andata avanti con la storia. Vi devo tutto.

Poi volevo ringraziare tutte le mie amiche più strette, anche se con alcune sono successi casini, senza di loro e senza il loro sostegno o i loro suggerimenti, non sarei andata da nessuna parte. Grazie a tutte le ragazze che mi pressavano con "Quando aggiorni?" oppure quelle ragazze che mi contattavano semplicemente per farmi sapere quanto amassero Drawing.

Ammetto che ora che non c'è più manca anche un pezzo di me. Ci ho messo l'anima, davvero, in questa storia c'è assolutamente tutto il mio cuoricino. Spero di essere riuscita nel mio intento, ovvero quello di far emozionare e divertire qualcuno, nello stesso modo con cui altre persone lo fanno con me.

Per quanto riguarda il sequel.. io avevo pensato di farlo, di dedicare un'altra storia a Drawing. Vi dico però che per ora non ho intenzione di cominciare questo sequel, vorrei dare spazio anche alle mie altre fanfiction che avevo un po' trascurato per finire Drawing.

Quindi, nel caso in cui, un domani deciderò di dare vita a un sequel ve lo farò senz'altro sapere. Ripeto, al momento non è nei miei piani, ma in futuro chi lo sa.

Credo di aver finito, ma oddio non voglio finire. Mi viene da piangere ahahaha

Grazie ancora per tutto, se vi va passate in una delle altre mie storie.

Vi amo con tutta me stessa. ❤

A presto..

Baci, bacini, bacetti.

Tania, xx

Drawing. || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora