Aurora
Sono seduta sulla panchina mentre Ranieri sta facendo fare l'ultimo allenamento. Oggi pomeriggio partiamo con l'aereo per Genova ed i ragazzi giocheranno alle 20.45 di domani sera.
-Aurora posso parlarti?-
-Mi dica tutto mister-
-Hai una storia col mio numero novantadue?- lo guardo senza dire niente mentre lui mi porge una bottiglietta d'acqua che bevo subito.
-Tranquilla. Qua gli animi sono quello che sono, ma volevo capire meglio la vicenda Dzeko-El Shaarawy e Dzeko mi ha svuotato il sacco. Poi era palese, già Di Francesco aveva capito tutto quanto, poi lui ti mangia con gli occhi e tu pure. È solo Alessandro che non lo capisce, sta notte però ti prego, non fate niente. Cioè lascialo dormire con Lorenzo e fallo concentrare sulla partita nonostante non partirà titolare in quanto si è appena ripreso dall'infortunio-
-Stia tranquillo mister. Io non disturberò nessuno, il mio compito è quello di far comunicare Schick e Coric con la squadra e basta. Potrebbe vederci chiunque poi, preferisco così. Tengo al bene della Roma e lei lo sa, tifo Roma da quando sono piccola e voglio che questa squadra stia almeno in Europa- lui si rialza e mi da la mano.
-D'accordo. Su, so che ultimamente hai molta fame...-
-Sa pure i papapili nomi del bambino o bambina?-
-Quello no, ma se si chiamerà Claudio sarà un grande figo come me- rido e vado col mister verso il ristorante. Non pensavo che fosse così divertente alla fine.
Mi siedo a mangiare quando sento gli occhi di Stephan puntati addosso mentre continua a ridere e a parlare con Nicolò, Lorenzo, Daniele e Aleks.
-Aurora, ci fai da traduttrice per loro due?- annuisco alle parole di Aleks e mi siedo fra lui ed il capitano.
-Devi chiedere ad Ante se non si rompe le scatole di non giocare mai e stare sempre seduto in panchina- dice Lorenzo.
-Don't you always break the boxes to always be on the bench and never play?-
-Yes. But my time will come, I respect the coach's choices-
-Dice di sì ma che rispetta le regole che sceglie il mister-
-Digli che sei proprietà mia e che se lui o Patrick ti guardano gli faccio così tanto male che si dimenticano per quale squadra giocano oppure li mando a giocare in una serie D in Giappone- commenta Stephan mentre tutti ridono tolto loro due e gli altri che non parlano tanto l'italiano.
-No Ste, non glielo dico-
-Dai Auri su scherzo-
-He says I am his property and that if you or Patrick look at me it hurts so much that you forget which team you play for or sends you to play in a D series in Japan- loro ridono. Solo io ho un ragazzo così stupido comunque eh.
-Eh vedi Zaniolo che cresce, che hai sul collo?- so che ora ha una ragazza, Sara. Spero solo che non la tratti come ha trattato me, ma Stephan deve avergli fatto il lavaggio del cervello per bene alla fine. Non ci parlo ancora molto con lui. Insomma è dopotutto un mio ex ed i suoi segni sono rimasti per mesi.
-Daniele scusa a te Sarah non te li fa?-
-Si ma li copro almeno io o me li fa più leggeri... Anche il Faraone ha un bel succhiotto sul collo- noto Stephan diventare tutto rosso mentre tutti ridono e Lorenzo lo abbraccia.
-Io torno seduta vicino a Ranieri- dico mentre Daniele mi prende per una spalla.
-Vieni a parlare con Danielino su...- usciamo e ci andiamo a sedere fuori sulla panchina a Trigoria mentre il campo viene irrigato.
-Allora Aurora, come va?-
-Bene Dani-
-Sicura?
-Si, perché?-
-Perché ho paura... Insomma come credi che reagirà Alessandro? Tu non c'eri quando Radja gliel'ha detto. Lui si è incazzato, la rottura del ginocchio è dovuta a lui che mentre cercava di menare il Ninja l'ha mancato e l'ha sbattuto fortissimo- lo guardo preoccupata. Non sapevo che era causa di Nainggolan e causa mia la sua vecchia rottura al ginocchio. Ora ho paura, non voglio che si faccia male o che faccia male a Stephan. Non è uno rissoso però il suo lato protettivo nei miei confronti lo fa uscire fuori di testa.
-Radja perché è all'Inter? Insomma a Roma stava benissimo, voleva diventare una bandiera come piano piano sta facendo Dzeko. Era il Ninja di Roma qua-
-Alessandro. L'ha spedito all'Inter, ha parlato con la società, gli ha convinti che non andava bene per la squadra e così scambio: Nainggolan per Santon e Zaniolo. Poi Zaniolo è anche un affare però-
-Non voglio che accada a Stephan. Tiene a Roma? Dove lo può mandare?-
-Non lo so Aurora... America? Cina? Giappone? Uganda?-
-Esagerato-
-Qua sei incinta eh, al terzo mese quando lo saprà. Cazzo ci sarà pure il mio addio- lo guardo strano. Come il suo addio? Daniele De Rossi cosa vuoi fare?
-Frena. Di che stai parlando? Che addio e addio?-
-Chiudi la bocca. Non la sa nessuno, ma la Roma mi caccia. Non mi rinnova e me ne andrò spero non Italia e non in Europa. Magari il Boca Junior visto che è il mio secondo sogno, questo ormai è spento. Spero di fare altri gol... Ma per favore tieni sto segreto. Mi fido di te... Però i nomi di sto qui?-
-È ancora tutto campato per aria... Sofia se è femmina e Alessandro se è maschio... Tanto con Ale il rapporto finirà- lui mi accarezza la guancia e mi bacia sulla testa prima di abbracciarmi. Devo dire che tempo fa avrei pensato che come abbraccia il capitano con ste manone non abbraccia nessuno... Ma in realtà come abbraccia Stephan non abbraccia nessuno. Mi guarda e mi sposta i capelli su una guancia.
-Ce l'hai anche tu sto mezzo scucchiotto qua eh...-
-Daniele insomma se Sarah non ti facesse i succhiotti in certi vostri momenti mi preoccuperei insomma eh-
-Ferma, non voglio sapere quando è quanto scopate tu e Stephan-
-Che fine Daniele davvero- scoppiamo a ridere mentre lui mi guarda e sorride dicendomi che è contento che sia cresciuta così in fretta.
-Attento eh. Ora hai una figlia che si può presentare a casa con un ragazzetto eh-
-Lascia stare... Si è fidanzata-
-Ah, il primo amore. Come scordarlo... Anche io a tredici anni ho avuto il primo ragazzo, ma non era un compagno di Alessandro, era con me in classe...-
-Ma chi Gaia? No, intendo Olivia. Olivia si è fidanzata con uno- scoppio a ridere e lui mi guarda male.
-Insomma Daniele su, ha cinque anni... Cinque anni, dura da Natale a Santo Stefano su. Quando avevo cinque anni avrò avuto più intrighi amorosi che Beautiful e Centro Vetrine possono solo accompagnare-
-Invece ora... Sembra una storia delle De Filippi a c'è posta per te-
-Ma non è vero... Scusa ma ora salgo un attimo in camera. Se mi affatico troppo poi rischio grosso, vado su- saluto baciando Daniele sulla guancia e salgo in camera mia quando mentre sto per entrare noto Stephan appoggiato alla porta della mia camera.
-Amo, che ci fai qua?-
-Volevo baciarti solo una volta...- lo guardo ed apro la porta.
-Cammina vah, entra- lui entra e si butta sul mio lettino singolo che ho nella camera che mi ha dato il mister.
-Che ti ha detto Daniele?-
-Quello che mi dicono tutti, che rischiamo tanto ma che ci copre fino alla morte... Stephan, tu alla trasferta con l'Inter dopo ti vedi con Radja?-
-Si, come tutti. Parliamo un attimo, è comunque mio amico... Auri vieni qua- mi sdraio sulle sue gambe mentre mi fa i gattini sulla testa
-Ho parlato con Radja, non gli ho detto di vostro figlio però gli ho parlato per conoscerti meglio. E non ha detto una parola cattiva su di te ovviamente è innamorato perso di Claudia però ha detto che sei la ragazza che l'ha reso nuovo, più attaccato all'amore. Aurora forse non te ne rendi conto, ma sei una ragazza unica, anzi una donna unica. Vieni qua, sei solo mia però ricorda. Ti amo- mi giro e lo bacio. Ogni secondo, ogni gesto mi fa avere una conferma in più. Stephan mi ama, io amo lui... Non importa da quanto ci conosciamo, importa solo il fatto che io e lui ci amiamo, anzi ci amiamo così tanto che fra poco avremo la cosa più bella che poteva capitarci, un bambino.
STAI LEGGENDO
Innamorata di Stephan El Shaarawy ♡
FanfictionLei: la sorella di Florenzi Lui: un giocatore della Roma Dopo due anni all'estero Aurora torna a Roma per fare una sorpresa al fratello Alessandro. Non torna a Roma da anni a causa di una brutta esperienza vissuta nel suo passato, sperava che il via...