<Capitolo 22♡>

1.2K 26 0
                                    

Stephan
Sono finalmente a casa da solo, fino a poco prima c'erano anche Lorenzo e Veronica perché vogliono venire a vedere la partita a Ferrara nonostante l'infortunio del numero sette.
È uscita poco fa dopo che gliel'ho inviato a casa sua. Vorrei che venisse anche Aurroa ma non penso che farebbe quei chilometri con Alessandro bloccato a casa per squalifica. Poco dopo suonano il campanello ed una Aurora incazzata nera entra.
-Dimmelo se hai il coraggio su dimmi-
-Aurora che ti devo dire? Che ti prende?-
-Che hai un'altra, l'ho vista quella che è uscita poco fa- scoppio a ridere ma è una mossa sbagliata perché la vedo davvero tanto incazzata
-È Veronica... La ragazza di Pellegrini, è venuta qua con lui per prendere un biglietto per Ferrara. Apri instagram e cercala... Aurora ti devi fidare di me, è vero ho una reputazione da schifo in quanto di donne ma credimi se ti dico che da quando ti ho visto non ho fatto niente e dico niente con nessun'altra donna. Pratico astinenza da San Valentino- lei mi abbraccia ed io ricambio mentre inizia a piangere. Non è una situazione facile questa e lo capisco.
-Scusa... È che sono nervosa, ho paura di Alessandro. Sta mattina ho provato a scherzare dicendo che se lui non mi invita alle partite trovo un altro Nainggolan che mi inviti e si è incazzato a morte... Quindi ora ho paura che sopra tutto questo-
-Ti ho detto che non lo scopre, non può metterci i bastoni tra le ruote, né a te né a tutto il resto, soprattutto al mio rinnovo- lei mi accarezza la guancia prima di mettersi le mani in tasca e darmi il test di gravidanza, lo guardo. Incinta più di tre settimane. La guardo negli occhi, non ci posso credere, non ci voglio credere. Io papà? Ho sempre voluto esserlo ma ho sempre avuto paura di non essere all'altezza... Dopotutto i bambini mi adorano ma avere un figlio tutto mio è completamente un'altra cosa. La bacio mentre lei finisce sopra di me sul divano.
-Quindi sono papà?-
-Si... Lo vuoi?-
-Non sono Radja, lo voglio e lo terremo pure a costo di andare contro a tuo fratello. Dopotutto era febbraio... Da qua a maggio sono tre mesi, la pancia inizierà a vedersi poco poco... L'ultima partita in casa sarà la scelta giusta per comunicarglielo- lei è abbastanza turbata così mi bacia e basta. Io le accarezzo la schiena da fuori della felpa mentre la bacio sulla mascella.
-Ti fermi qua a cena? Non ho molto però-
-Non posso...-
-Va bene... Tranquilla-
-Non ti arrabbiare...-
-Capisco la situazione, ma devi cercare di ribellati in qualche modo. Insomma quando tu sarai mamma ed io papà dovremo vivere insieme e dobbiamo provare un minimo di convivenza-
-Senti facciamo così Stephan, io non posso proprio ora... Però dopo la Nazionale verrò appena posso, mi inventerò con Alessandro scuse su scuse, tipo che esco con delle vecchie amiche qua a Roma, nonostante io non le abbia in quanto dopo la storia con Radja ero la troia della scuola... Però mi inventerò qualcosa e verrò quasi sempre. Te lo giuro- la bacio. Amo quando parla e condivide con me tutti i suoi pensieri ed i suoi vari giri mentali. Le accarezzo il fianco mentre inizia a ridere, amo la sua risata... O beh amo tutto di lei.
-Ah soffri il solletico eh- inizio a farle il solletico mentre lei cerca di liberarsi tirandomi dei calci.
-Ok hai vinto, basta o me la faccio sotto- rido mentre si alza dal divano e guarda una mia felpa rosso fuoco sul tavolino.
-Tolto il fatto che sei un disordinato e dovresti mettere un po' d'ordine dentro questa casa... Dove l'hai comprata? È bellissima-
-È della Nike, me l'ha inviata lo sponsor... Ti piace? Prenditela-
-Davvero posso?-
-Si, la uso sempre ma ce ne ho altre tremila... Ti piace il rosso?-
-Si, beh ovviamente abbinato al giallo... Vengo da una famiglia Romanista ricorda- rido e la bacio ancora. Non riesco a stare lontano dalle sue labbra. Soprattutto sapendo che staremo insieme veramente per sempre e con un bambino bellissimo.
-Ma dimmi tu questo bambino lo vuoi maschio o femmina?-
-Beh direi che un mini me con la cresta che tira calci al pallone sarebbe bellissimo- commenti mentre lei mi tappa la bocca con un dito.
-Beh invece sarà una bella bambina vuoi vedere?- le mordo il dito per poi baciarglielo mentre lei ride.
-No, sarà maschio lo so... Ce l'ho già una principessa-
-Oh romantico... Non sembri il tipo romantico sai-
-Beh un po' romantico lo sono dopo un po'... Mi descrivono tutti come un mostro?- scoppia a ridere mentre inizia a toccarmi la cresta in punta di piedi così la prendo in braccio.
-No, Alessandro dice che sei un bravissimo ragazzo, mai una parola fuori posto, sempre composto e che ami il calcio un sacco. Poi che sei bellissimo e mio questo era sottinteso caro il mio Stephan El Shaarawy- rido e la bacio. Pesa nulla e mi piace averla così tanto vicina ed in braccio a me.
-Ti piacciono i tatuaggi?-
-No, perché questa domanda?-
-Vorrei farmene uno... Però se non ti piacciono no-
-Ferma. Su di me non mi piacciono, ti starebbe bene un tatuaggio, dove lo vuoi fare?-
-Sulla caviglia. È un disegno che mi ero fatto fare, io e mio fratello di schiena, lui con la maglia della Roma- la bacio. Amerei che mi dedicasse un tatuaggio ma spero che lo faccia in futuro. Mi continua ad accarezzare il collo prima di metterci fino a lasciarci un succhiotto. Io la bacio facendole diventare il labbro rosso tirandoglielo.
-Illegale-
-Quella illegale sei tu vestita così... Sai che ti amo in leggings e felpa?-
-Io ti amo con addosso la maglia dell'allenamento estivo, cavolo ho cercato delle foto sei bellissimo-
-Dimmi qualcosa che io non sappia-
-Modesto del cazzo... Hai rovinato tutto- scoppio a ridere e la accompagno fino alla porta mettendole il cappotto e dandole la felpa. Noto che c'è una busta della Roma.
-Sei andata al Roma Store?-
-Si... Ho ordinato i biglietti per Roma-Napoli-
-Ah, pensavo venissi a Ferrara...-
-Scusa Stephan ma non posso, Ale è a casa e sai che casino scoppia se lo scopre?-
-Si lo so, ci rivediamo ciao amore-
-Ciao amore mio- mi bacia come si deve facendolo durare circa trenta secondi e poi esce salendo sulla macchina. Mi metto a guardarla, deve essere uno spettacolo alla guida...

Aurora
Appena entro a casa c'è solo Alessandro, il massimo direi.
-Ciao Ale-
-Ciao Aurora, sei da tanto fuori mi ha detto Ilenia. Da sta mattina, non stavi male?-
-Sono andata in farmacia e poi a farmi un giro per Roma, non andavo in centro da mesi. Tranquillo non ti ho prosciugato la carta di credito- ride mentre viene verso di me, metto a posto il giubotto stando attenta a non far cascare né il test né il biglietto della partita. Alessandro mi guarda il braccio.
-Che c'è Ale? Un fantasma?-
-No... Dove l'hai presa quella felpa... È da uomo e non è mia-
-Ma sei scemo? È una tua felpa, l'ho trovata nell'armadio, solo che ne hai circa trecento e non sai manco più quali metti o no. Me l'ha data Ilenia-
-Quindi perché mettersi una felpa grigia anche?-
-L'ho comprata e me la sono cambiata... Alessandro non ho rubato in nessun negozio- lui annuisce e torna a guardare la televisione.
-Magari se ti mettessi un paio di pantaloni invece di stare in mutande e maglietta- dico ridendo. Non mi ha mai dato noia ma mi viene in mente il petto di Stephan quella sera, nonostante fossimo coperti interamente dalle lenzuola.
-Ti ha mai dato noia? Aurora sei diversa nell'ultimo periodo, prima vuoi stare a casa poi ti da fastidio quello che faccio... Insomma che ti prende?-
-Alessandro sto benissimo, sono solo stanca ultimamente...- mi prende e mi fa sedere sul divano mentre mi fa i gattini sulla testa.
-Ho diciannove anni non cinque-
-Shh, ti piaceva un sacco- nel frattempo entra Ilenia con le sue due figlie.
-Ilenia tuo marito ti tradisce con la sottoscritta- scoppia a ridere mentre viene a baciare Alessandro e Penelope gli sale in braccio.
-Io sono in camera, porto la giacca su-
Quando rientro in camera mia mi butto sul letto a guardare la TV. Mi metto solo la felpa di Stephan con sotto l'intimo mentre abbraccio il cuscino. Mentre giro trovo il canale da biliardo, mi fermo a guardarlo. Mi fa venire in mente Stephan e la sua passione. Nonostante io non capisca cosa ci sia di emozionante, insomma preferisco vedere partite di calcio. Lì sono tutti zitti per non deconcentrare i giocatori, beh meglio degli scacchi forse.

Mi stai facendo amare il biliardo.
Sto guardando quello ora.

Vedi che hai tutti i requisiti
per essere la mia ragazza?

Si certo... Torna a fare il romantico

Ti stupirò fidati 🌟

Ne sono certa... ❤️

Prima che possa leggere il suo messaggio mi muore il telefono vabbè fa niente, mi giro e dormo un pochino prima di cena. Non ho voglia di fare niente tranne stare con Stephan e continuare a toccarmi la pancia.
Piccolo mio o piccola mia, avrai un papà stupendo sappilo già da ora.

Innamorata di Stephan El Shaarawy ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora