Aurora
Sono abbastanza in ansia, oggi Stephan verrà con me a vedere l'ecografia. Sto aspettando il ginecologo con Ilenia.
-Ma dov'è?-
-Aurora arriva fra esattamente cinque minuti, mica potete entrare mano nella mano su- io annuisco e lei mi stringe la mano mentre tocca la pancia.
-Aurora Florenzi?- entro con Ilenia ed il ginecologo inizia a farmi delle domande quando entra Stephan. Il ginecologo continua a farmi domande, poi mi pesa e mi misura la pressione.
-Ok, diciamo che stiamo andando bene. Ha preso altri due chili, aumenteranno piano piano. La pressione è perfetta e l'esito degli esami anche. Allora direi di vedere il bambino- Stephan è piuttosto in ansia. Mi tiene la mano mentre il dottore ce lo mostra. Io come la prima volta scoppio a piangere mentre lui continua a tenermi la mano. I suoi occhi sono lucidi ma Stephan non piange mai e so che sta tenendo tutto dentro.
-Allora io direi che il bambino sta crescendo bene... È tutto nella norma e non presenta complicazioni di vario genere... Se per voi va bene direi di rivederci dopo la fine del campionato di El Shaarawy. Quindi dopo le nazionali... Il 13 Giugno?- annuiamo mentre lui esce ed io mi rialzo per vestirmi. Ilenia intanto esce e resto da sola con Stephan.
-Stai piangendo- gli dico mentre scuote la testa e si leva una lacrima
-Non è vero...-
-Bugiardo che non sei altro- scoppia a ridere e mi bacia. Mi ritira su i leggings e mi aiuta a rimettere la maglietta.
-Vieni da me a pranzo?- mi chiede mentre usciamo mano nella mano.
-Okay va bene, hai qualcosa da mangiare a casa o andiamo a fare la spesa?-
-No no, ho il pollo e l'insalata se per te va bene-
-Perfetto-
Arrivo alla sua macchina e salutiamo Ilenia, salgo sopra prima che qualcuno ci facci delle foto e lui mette in moto. Guardarlo mentre guida è la cosa più bella che abbia mai visto. Con la luce del sole che gli illumina la cresta ed il viso, gli fa risaltare la tuta arancione della Roma che gli dona un sacco. Lo amo fin troppo. Mentre guida mi mette una mano sulla pancia mentre noto che diventa cupo.
-Stephan che c'è?-
-Qua circa tre anni fa ho fatto un incidente... Ho rischiato la galera-
-Come racconta- gli prendo la mano e lui fa un enorme respiro
-Era il 25 Settembre 2016,avevano perso 3 a 1 col Torino. Ero tornato a Roma con l'aereo e poi il pullman ci ha portati a Trigoria. Lì ho preso la mia Audi e sono andato verso casa. Davanti a me avevo uno che andava ai 20 all'ora, così ho preso ed ho superato. Appena mi sposto nella corsia di fianco una macchina mi prende in pieno. Io per fortuna niente di male ma l'uomo che ho preso aveva settanta anni e si è rotto la tibia. Ho chiamato i soccorsi e sono stato con lui mentre l'ambulanza arrivava. Poi l'hanno operato per la tibia rotta, ho pagato tutto e lui però mi ha fatto causa. Ora aspetto la scelta del tribunale, ma mi sono proposto di fare volontariato ai bambini dell'Accademia calcio integrato. Sono disposto a farlo per cinque mesi circa- io lo guardo e lo bacio sul collo mentre lui mi accarezza il fianco.
-Non lo sapevo Stephan, mi spiace-
-Nah figurati, è una cavolata... Mai fatto un incidente?-
-Con Alessandro... In moto. Mi sono ustionata la gamba con la marmitta... Poi ho raccontato a mia madre che mi sono bruciata con ferro da stiro- scoppia a ridere ed io lo guardo. Era una scusa plausibilissima. Le avevo detto che mentre stiravo mi era caduto e di averlo fermato con la gamba per non rompere le piastrelle.
-Scusa eh, ma anche tu dille qualcos'altro-
-Era una scusa plausibile-
-Si si certo Aurora... È tuo fratello tifa Lazio- gli tiro una botta in testa e si arrabbia
-La mia cresta- dice mentre inizia a torturarmi col solletico.
Per fortuna arriviamo a casa sua ed entriamo, una volta entrata mi metto subito a cucinare.
-Stephan tu le cose in ordine mai eh-
-Che c'è che non va?-
-Hai le mutande sul tavolo in cucina- dico mentre gliele lancio e scoppia a ridere.
-Le devo aver dimenticate su... Già moglie rompicazzo?-
-Già marito scassapalle e svogliato?-
Amo quando ci punzecchiamo a vicenda, mi fa sentire veramente in sintonia con lui come non lo ero da tempo.
Preparo le due bistecche ed un'insalta per poi metterle sul tavolo. Lui si siede di fronte a me e cominciamo a mangiare. Mi racconta un po' della sua vita e di quando era bambino.
-Tua madre sa che stai con me?-
-Si certo. Non L'aveva presa benissimo... Però le ho spiegato che ti amo davvero tanto e si è ricreduta. Poi le ho fatto vedere il tuo profilo ed ha detto che sei veramente una bella ragazza- arrossisco e lui si alza e mi fa sedere sulle sue gambe.
-Amo quando sei imbarazzata- mi bacia sul collo ed io ricambio per lasciargli un segno viola. Lui poi lo lascia a me ed io per poco non lo meno.
-Ora che dico ad Ale?-
-Che ti sei scottata col ferro da stiro?- rido e lo bacio. El Shaarawy l'ironia a volte ti esce bene, ma solo. A volte ricorda.
-Ti imbarazzi ogni volta che ti dico che sei bella sai?-
-Si... Perché sei l'unico che me l'ha detto col cuore aperto- lui sorride e mi bacia sul collo scendo nell'incavo della maglia e baciandomi i seni.
-Andiamo nel mio letto? Solo a farci le coccole-
-Sei un bimbo ma si-
Mi ritrovo in braccio a lui come quando ero una bambina e mio padre emi prendeva in braccio. Andiamo in camera e nel giro di pochi minuti siamo solo in intimo sotto le coperte. A vedere una vecchia partita della Roma.
-Cioè tu hai visto pure lo scudetto del 2001?-
-Avevo due anni ma si... Ale mi ha cresciuto con queste partite- lui ride ed io lo bacio mentre gli accarezzo gli addominali
-Ammettilo, batto Nicolò e Nainggolan negli addominali-
-Si El Shaarawy li batti... Ma li batti in tutto, come sul fatto che non hai tatuaggi... Amo la tua pelle liscia- gli mordo il gomito e lui intanto mi accarezza la schiena
-Stai mandando a puttane il mio autocontrollo. Io ti prendo e lo faccio l'amore eh-
-Fallo allora... Io non ti fermo-
Tempo dieci minuti e mi ritrovo nel mio posto preferito, nella stanza che ci appartiene. In quella che ormai è come se fosse casa mia, con la persona che amo più di tutte. Ti amo El Shaarawy.[volevo solo dirvi che ho iniziato a scrivere una storia su Stephan completamente diversa da questa ed ambientata su Instagram... Se vi va andatela a leggere, per ora ci sono solo pochi capitoli]
STAI LEGGENDO
Innamorata di Stephan El Shaarawy ♡
FanfictionLei: la sorella di Florenzi Lui: un giocatore della Roma Dopo due anni all'estero Aurora torna a Roma per fare una sorpresa al fratello Alessandro. Non torna a Roma da anni a causa di una brutta esperienza vissuta nel suo passato, sperava che il via...