Settembre.
Il mese degli inizi per eccellenza, quello che ti porta via le vacanze estive senza preoccuparsi di farlo con prepotenza, o inganno. Le foglie cominciano a colorarsi di giallo, arancione, o marrone. Cadono sul suolo, non creando alcun rumore, soffici come una nuvola. Inizia l'autunno, il fresco della stagione comincia a travolgerti il corpo, il tuo umore cambia, la tua vita ricomincia di colpo. Nelle strade, gli autobus ripopolano le vie, sostando ai suoi lati, aspettando studenti ancora troppo addormentati per ricominciare la scuola, troppo svegli per poter rivivere l'estate. Le cartelle semi piene, i vestiti sparsi per la stanza, la gioia di rivedere i tuoi amici, il caos, le foto delle vacanze ancora in disordine sopra la scrivania, il sonno, la sveglia bastarda e i libri sparpagliati qua a là. Il sole non è più cocente come a luglio, le giornate non sono più lunghe e i falò in spiaggia sono diventati ormai un lontano ricordo. È il mese degli inizi, ma anche della fine in generale. Con l'arrivo di questo periodo, ti rendi conto che non sentirai più l'acqua del mare accarezzarti i piedi, dimentichi l'odore della salsedine, cominci ad apprezzare il profumo di pioggia o di un camino scoppiettante. Sai che devi prepararti ai professori, ai compiti, allo sport, ai voti. Sai che devi di nuovo camminare per quei corridoi, riaprire il tuo armadietto, trovare l'ennesima scusa per non aver studiato. E poi gli amici, le risate in mensa, i segreti sussurrati sottovoce, gli insulti e i nomignoli dati ai prof, i progetti per saltare le lezioni...
Settembre.
Un mese bastardo, che ti porta via tutto senza preavviso, ti strappa quei pochi giorni di relax che ti rimangono e ti ricorda che la vita ricomincia.
Settembre.
Quel mese che ti toglie tutto e ti restituisce altrettanto, senza che tu te ne renda nemmeno conto.
Settembre.
Il mese dei nuovi inizi, come quello fra me e Maya, una ragazza che ho incontrato per uno scherzo del destino, ma che è diventata una parte essenziale della mia vita.
- Spazio Autrice!
Hello! Il vostro incubo è tornato con una nuova storia. 😈
La scrivo da qualche mese, sono già a buon punto quindi non rimarrete senza aggiornamenti! Sto cercando con tutta me stessa di renderla il più leggera possibile. In primis perché avevo bisogno di qualcosa di più soft. Secondariamente, perché stavolta non voglio farli soffrire troppo! Ma non fidatevi di me, anche perché ci sarà un sequel quindi doppia sofferenza 😈 detto ciò, ci vediamo venerdì con il primo capitolo effettivo, dove conosceremo uno dei due protagonisti. Noterete molto che lo stile di narrazione sarà diverso rispetto a Forbidden Love, ma spero che possa piacervi comunque! Ci vediamo Venerdì! ❤️
STAI LEGGENDO
The ticket of destiny
RomanceCOMPLETA Può un biglietto cambiarti la vita? Maya Ross ha sedici anni. Vive la sua vita tra lo studio, la sorella rompiscatole e una famiglia troppo protettiva. Nel liceo che frequenta, è sempre stata invisibile, oscurata da chi ha la tanto ambita...