Alla fine ieri sera ho mangiato, senza voglia il panino del Mc. Non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine di Gildor che mi accusava. E non mi andava giù l'idea di averlo lasciato lì assieme a quei scellerati.
Così adesso mi trovo in macchina con Owen per andare a scuola.
"Scendi, siamo arrivati. In bocca al lupo"
"Crepi" strinsi la presa sul telefono è scesi dalla macchina, salutando Owen che intanto era già partito con la macchina.Il cortile è pieno di biciclette, persone che ripassano e altre che ridono dietro gli angoletti e dietro le colonne della scuola.
Attraverso la strada e con un buffo sorriso Mia si avvicina verso di me.
"Come ti è andata la giornata?"
Che devo fare? Le devo dire che sono passata in un altro mondo e ho visto creature magiche e io ero una di loro?
"Bene, a te?"
"Crush mi ha salutata stamattina e sono impazzita. Mi ha fatto un sorriso e io ovviamente sono rimasta in piedi come una scema davanti a lui senza nemmeno rispondergli"Sta parlando troppo veloce e faccio fatica a starle dietro.
"Non ho capito nulla di quello che hai detto, e poi che sarebbe crush?"
Mi guardò spaesata, come se avesse visto un fantasma.
"Non sai che cosa significa crush? Oddio Cry, capisco che non ci conosciamo nemmeno da due giorni, però le cose basilari del liceo le devi sapere. È la cotta, in poche parole"
"E chi sarebbe questo povero sfortunato?"
"Ehii, se si fidanzasse con me io sarai la donna più fortunata del mondo.Ohh, Gimmy, Gimmy" E poi se facessimo figli?!"
"Si, Mia, si, l'importante è che ci credi te"feci un rosolino ma fortunatamente non mi sentii.
"Guarda sta passando, oddio che devo fare. O porca vacca penso che tra pochi secondo svenirò" mi afferra il polso con le sue mani e ha una bella presa.
"Sta calma, così mi fai male"Passa Gimmy e si ferma a parlare con noi.
Ha un qualcosa di familiare a Gildor. Gli assomiglia e rimango in silenzio per vedere i suoi movimenti e i suoi atteggiamenti, per capire le differenze tra lui e Gildor.
"Te sei Crystal Turner della 3G, piacere io sono Gimmy"
"Piacere"
"Ah, ti ho salutato prima, Mia giusto?"
Questo qui ha il sorriso di Gildor, dannazione.
Do una gomitata senza farmi accorgere troppo facilmente da Gimmy e Mia si presenta balbettando.
"Come fai a sapere il mio nome?"
Ero stata così tanto abbagliato dalla somiglianza di Gildor, che nemmeno mi risi conto che sapeva come mi chiamavo e da quale classe venivo."Me l'ha detto Mia, vero?" e le rivolge un occhiolino.
Non vorrei essere Mia in questo momento, perché se fossi lei, mi sarei persa per questo ragazzo.
O per Gildor, è uguale.Mia annuisce e rimaniamo in imbarazzo per alcuni secondi,finche non mi venne l'idea di fargli un'appuntamento.
"Gimmy io non posso esserci, ma ti farebbe voglia uscire a pranzare una volta con Mia? Prima mi ha detto che te lo voleva dire ma visto che ha un fortissimo mal di gola e non riesce a parlare, te lo dico io"
"Assolutamente sì, anzi non vedo l'ora"
Questo ragazzo dai modi di fare simili a Gil mi fa preoccupare. Perché sto cercando di convincermi che sia lui? Non lo è, è semplicemente uno studente, che uscirà con la mia amica.
"Drinnnnn"
"Si inizia una noiosissima giornata" dice ridendo lui salutandoci con la mano mentre si allontana.
"Ci si vede Mia, ciao Crystal"
Quando se ne fu andato presi il braccio di Mia e le dissi mentre salimmo le scale per recarci in aula: "Ringraziami cara, ti ho dato la possibilità di uscire con lui e, chi lo sa, in futuro fare figli"
"Grazie, sei la mia migliore amica"
Detto ciò, sbadatamente per darmi un caloroso abbraccio fece cadere per terra il telefono.Non so, ancora non mi convince questa cosa. Di corporatura è uguale e il viso ha un qualcosa di suo. Sarò impazzita ma io lo vedo, ho visto Gildor negli occhi di Gimmy. L'ho visto anche da come parlava, da come gesticolava con le mani, da come ci ha salutate, dalla sua camminata. E l'ho visto un'altra volta quando mi ha rivolto un sorriso.
Quella creatura meravigliosa mi ha dato alla testa e vorrei tanto dirglielo ma lui non lo sa e non lo saprà mai, finché non troverò il portale.
Lo farò, per me.
Lo farò, per lui.Spazio autrice❤️
Ciao tatiiii, come va? Per me è iniziata la scuola e facendo un indirizzo orientale al linguistico(sto studiando 4 lingue tra cui il cinese) è un po' difficile trovare un po' di tempo per me. Qualcuno in questo momento ha una crush? Siete innamorati in segreto?
❤️❤️❤️Se volete sfogarvi ci so ahah.
In ogni modo ho cercato di fare un capitolo non troppo romantico ahaha e breve visto che volevo solamente far capire che Cry non pensa altro che a che riaprire il portale. Si ma....Ogni volta fatto che farà?
Ciao piccoli elfi🧝🏻♀️🧝♂️
Ah e andate a leggere il libro RICOMINCIARE di UnLibroPerDolce❤️ io lo adoro
STAI LEGGENDO
Fire "L'ultima erede" {Trilogia Degli Elfi #1}
FantasyCrystal Turner é una semplice ragazza, senza madre, che svolge una vita monotona, a Los Angeles. Ma un giorno cambia tutto... Scopre di essere un'elfa nel bel mezzo di una guerra tra due mondi: liòsàlfàr e dokkalfàr. Fughe e archi saranno ormai p...