Mi rialzo dalla terra bagnaticcia e mi scrollo di dosso tutte le foglie umide ingiallite.
Ho la canottiera grigia dentro i pantaloni lunghi neri, ma non c'è traccia della mia felpa.
In compenso c'è l'arco.
L'afferro di scatto controllando ogni direzione.
Sento un ruscello e vedo un tronco d'albero incastrato nel terreno e verifico se è sicuro.Cosa dovrei fare?
Il mio desiderio di ritornare un'altra volta qui è stato esaudito, solo che non so dove andare e che fare.Si alza il vento, che mi scompiglia i capelli e mi da i brividi.
La collana che ho addosso inizia a pulsare come non mai e toccò togliermela. Mi aveva ustionato il collo. Un dolore atroce arrivò nel secondo momento, quando sentii addirittura i passi di qualcuno davanti a me molti metri.
Misi un gemito di dolore, ma rinchiusi subito la bocca per non farmi sentire.
Non voglio uccidere altre persone, non mi piace.
Visto che non avevo scelta, mi rimisi la collana al collo velocemente e presi una freccia in direzione della persona che si avvicinava incappucciata.
Era vestito di nero.
Questo poteva significare solo una cosa: un dòkkàlfar.Puntai la freccia contro di lui anche se le mani mi tremavano.
"Puoi spostarlo quello" disse il ragazzo incappucciato indicando il mio arco.
Aveva il volto coperto, ma gli occhi si riuscivano a vederli benissimo.
Erano di un blu zaffiro, molto simili ai miei."Perché dovrei?"
"Perché io sono disarmato,un duello così è ingiusto"
"Chi sei?"
"Un ragazzo a cui piace nascondersi, te?"
"Una ragazza che scappa dalla realtà"
"Molto divertente"
"No, non lo è"Cosa ci trovava di divertente non lo so.
"Vattene Alyon" dietro di me sbucò Gildor con un arco tra le mani uguale a me.
"Quelli che devono andare qui siete proprio voi, siete nel nostro territorio e non possono vederci qui. La barriera poi si spezzerebbe"
Quale barriera?
STAI LEGGENDO
Fire "L'ultima erede" {Trilogia Degli Elfi #1}
FantasyCrystal Turner é una semplice ragazza, senza madre, che svolge una vita monotona, a Los Angeles. Ma un giorno cambia tutto... Scopre di essere un'elfa nel bel mezzo di una guerra tra due mondi: liòsàlfàr e dokkalfàr. Fughe e archi saranno ormai p...