Ma come ho potuto pensare a tutto quello che ho pensato? Come posso essere stata così ingenua? Mi usava, punto. Non gli piacevo e non gli piacerò mai, punto. Si, lo ammetto siamo diversi, ma questo non significa niente. Ma evidentemente per lui non è così.
Rifletto in silenzio e da sola, con tanta rabbia e qualche lacrima in volto.
Sono scappata via di corsa, in un attimo.stupida io che ho creduto che tra noi ci fosse stato veramente qualcosa.
Più camminavo in discesa,più la luce del sole cadeva e si nascondeva dietro le montagne. Il vento era sempre più forte, mi fece ballare i capelli ma a me non importava. Ero impegnata a rivedere l'immagine nella mia mente tra lui e Calien.
Per non parlare di quanto pesano le parole.
E fu così che mi ritrovai in mezzo al nulla. Sentivo strani rumori, il sole ormai era tramontato e adesso avevo ancora il brisingamen. Portato per tropo tempo faceva male, ne ero consapevole.
È quando mi fermai per prendere fiato, due occhi rossi, grandi, posizionati in mezzo all'edera più alta mi fissarono.
Quella bestia si stava avvicinando."Chi c'è?" dissi mentre presi un piccolo coltello che avevo nascosto nella piaga del vestito quando ero a tavola l'ultimo giorno nel castello.
Di certo non lo avrei intimorito con un coltello, anzi quella bestia avrebbe terrorizzato chiunque.
Uscito dal buio e visibile ai pochi raggii di luce che c'erano, era un uomo, o almeno penso.
Aveva la pelle rossa, gli artigli neri lunghi e affilati, sul petto nudo erano evidenziati più e più graffi mentre sul dorso spiccavano delle ali spezzate nere, ma immerse di sangue."Chi c'è? tu mi chiedi davvero questo, stupida ragazzina? io sono tutto quello che vedi ora. Io sono fuoco, nato per bruciare e distruggere. Io sono acqua, nato per annegare e affogare. Io sono vento, nato per creare scompiglio. Ma la vera domanda è... tu.. chi sei? "
"Oh io sono Michelle Badwaves" la voce mi tremava, non perché avevo mentito a quell'essere con voce spaventosa, ma avevo paura di lui.
"Dimmi allora,perché sei venuta qui?"
STAI LEGGENDO
Fire "L'ultima erede" {Trilogia Degli Elfi #1}
FantasyCrystal Turner é una semplice ragazza, senza madre, che svolge una vita monotona, a Los Angeles. Ma un giorno cambia tutto... Scopre di essere un'elfa nel bel mezzo di una guerra tra due mondi: liòsàlfàr e dokkalfàr. Fughe e archi saranno ormai p...