Benvenuta nel giro, bambolina

245 17 3
                                    

Sono ancora a fissare questo muro con occhi quasi sbarrati. Ma cosa cazzo ho appena fatto!?

"Giulia?" Sento la voce di Niccoló.

All'improvviso mi giro, spaventata dalla sua voce.

"Ei calma, sono io. Ma devi spiegarmi un po di cose."

Spaventata mi getto tra le sue braccia.

Poco dopo arriviamo dagli altri e Niccoló dice loro di essere in macchina con me perché dobbiamo parlare.

Quando saliamo in macchina inizia a fare domande.

"Cosa era quella bustina che hai consegnato?"
"Non lo so, mi hanno solo detto di farlo."
"E il ragazzo, non lo conoscevi?"
"No."
"Era droga per caso?"

Non voglio dirgli quello che è successo con Travis.

"Non lo so, mi hanno detto di farlo e io l'ho fatto!"
"Non ti hanno detto a chi dovevi consegnarla?"
"No Niccoló! No! Mi hanno solo detto che dovevo consegnarla ad un ragazzo con una felpa e che sulla manica destra aveva un serpente,"

"Merda!" Sbatte una mano sul volante.
"Giulia quello è il capo di tutto! Questa città la comanda lui! Ha scagnozzi dappertutto! Anche nella polizia! Quel bastardo è capace di tutto, anche di uccidere se necessario."

All'ultima frase mi guarda negli occhi.

"Nessuno esce dal suo giro. Nessuno ne è mai uscito vivo per lo meno." Continua.

"Mi dici chi è stato il bastardo da metterti in mezzo!?" Mi chiede arrabbiato.
"Non posso.."
"Giulia devi dirmelo! Hai capito che rischi di morire per davvero!? Lo capisci!? Devo farti uscire da questo casino."

"Potete smetterla di litigare e venire con noi nella discoteca a ballare e a divertirci?"  Dice Eva picchiettando con le nocche sul finestrino della macchina.

"No, l'accompagno a casa. Ci vediamo domani."

Niccoló parte verso casa mia.

"Stasera resto da te."
"Non ce n'è bisogno."
"E invece si, andiamo! Come quando eravamo bambini."
"Va bene.."

Sono ormai ore che Niccoló dorme qui al mio fianco ma io non ci riesco proprio.

A svegliarmi dai miei pensieri è la vibrazione del telefono.

DA TRAVIS:
Benvenuta nel giro, bambolina! ;)

Innamorata di uno stronzo. [ULTIMO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora