DA TRAVIS:
Ei bambolina. È da un po che non ci sentiamo. Ricordi quel lavoretto che ti avevo assegnato? È arrivato il momento di farlo. Vai a questo indirizzo che ti manderò a mezzanotte di questa sera. Li troverai un ragazzo sulla ventina con una felpa rossa, ha un serpente disegnato sulla manica destra. Quando lo troverai gli dirai: 'sei tu Eden?'. Buon lavoro bambolina."Poco dopo mi arriva l'indirizzo. È uno dei quartieri più pericolosi del Paese. In cosa si è cacciato!?
Sono già le 20, quindi ho tutto il tempo di uscire con Eva.
Indosso un jeans e una felpa senza lampo che fa intravedere leggermente l'ombelico."Bello questo outfit. Mi piace. Voto: 10" dice Eva che è stesa sul mio letto a messaggiare. Non mi ha nemmeno guardata..
Andiamo in centro a mangiare un panino, lei naturalmente mangia come una porca, io un po' di meno.
Devo dire che la serata passa abbastanza velocemente. Almeno fin quando non incontriamo Niccoló e i suoi amici. Alcuni si scoprono essere amici di Eva. Quindi riuscite ad immaginare il resto della serata? Loro che stanno con noi. Per il resto, si sono scusati per tutto quello che mi hanno fatto.
"Ragazzi, è mezzanotte, vogliamo andare in una discoteca a ballare?" Chiede un ragazzo.
"Cazzo." Sussurro ma dalle loro facce, mi hanno sentito.
"Devo andare, scusatemi."Inizio a correre il più veloce possibile. Fortunatamente siamo più vicini del previsto all'indirizzo che mi ha dato Travis.
In 10 minuti circa sono arrivata ma c'è molta gente. Faccio avanti e dietro fino a trovare il ragazzo con la felpa.Mi avvicino al ragazzo e, come mi ha detto Travis, gli chiedo se è lui Eden. Mi rivolge un sorriso. Senza farmi vedere da nessuno prendo la bustina nascosta nel reggiseno e gliela passo.
Guardandolo bene è davvero un bel ragazzo, ma ha perso punti.
"Benvenuta, bambolina. Spero tu sia consapevole della scelta che hai fatto. Una volta entrati nel giro, è impossibile uscirne."Detto ciò se ne va e io rimango a fissare l'esatto punto in cui prima c'era lui.
Che significa?
___________________________
Finalmente un nuovo capitolo anche se abbastanza corto!
Scusate l'assenza!❤️
Abbiamo visto come la protagonista si è messa in mezzo ai guai, o meglio, come Travis ce l'ha messa.Riuscirà ad uscire dal giro?
Darà tante botte a Travis? Beh io spero di si.
❤️
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno stronzo. [ULTIMO]
Storie d'amore(Ultimo in questa storia non è famoso.) Giulia è una ragazza italiana di 19 anni, trasferitasi in America a causa del lavoro di suo padre quando era molto piccola. La madre è morta da un mese, un mese in cui Giulia ha preferito rinchiudersi in camer...