Segreti di famiglia (parte 1)

227 14 0
                                    

È tutta la settimana che penso a quel messaggio. Niccoló è sempre nei paraggi e sfortunatamente ha detto agli altri di starmi addosso solo per un suo sfizio personale.

Ho incrociato Travis in questi giorni. Mi sorrideva da lontano e poi continuava la sua strada. In mensa mi guarda in continuazione. Arrivo al punto di dover uscire da li. Troppa ansia addosso.

Niccoló ancora non ha scoperto chi è stato a mettermi nel giro, fortunatamente.

"Ma allora, mi stai ascoltando!?"  Mi sveglia la voce di Niccoló.
"Si si, allora? Stavi dicendo?" Faccio finta di aver ascoltato mentre gioco con il cibo posto avanti a me.
"A cosa stai pensando?"
"A niente. Vado in bagno. Ci vediamo dopo."

A passo svelto e con lo sguardo confuso di Niccoló addosso mi dirigo verso il bagno in cerca di un po' di tranquillità.

"Bene, ottimo. Ti stavo giusto cercando."

All'improvviso Travis esce dalla porta di un bagno chiudendosi la zip dei pantaloni, seguito da una bionda.

Lentamente si avvicina a me cercando nella tasca posteriore del pantalone qualcosa.

Naturalmente un'altra bustina di quella roba.

"Travis ma in cosa cazzo mi hai messa in mezzo!? Sei impazzito!?" Urlo. Sono in piena crisi di nervi.

"Non volevi stare con me, quindi dovevo trovare qualcosa per distruggerti." Sorride.

"Tanto non mi distruggerai Travis. Ne uscirò." Dico mentre mi avvio verso la porta per uscire da quel posto, che ora assomiglia tanto all'inferno.

"Non si esce dal giro, bambolina. Solo in un unico modo si può risolvere la cosa." Mi urla dietro.

Violentemente sbatto la porta e mi dirigo verso l'uscita della scuola. Poco me ne frega delle conseguenze in questo momento.

"Sono a casa!" Urlo dopo essere entrata in casa.

Arrivata in salotto vedo mio padre con tre persone molto eleganti.

Non ci faccio peso e continuo ad andare dove stavo andando. In camera.

"Ei tesoro, noi dovremmo parlarti." Sento la voce di mio padre.

"È una cosa molto seria." Continua vedendo che continuo a camminare.

"Forse è meglio se ti siedi." Dice un uomo.

Per qualche secondo tutti e 4 si guardano in faccia per poi guardare me.

"Hai un fratello."  Dice all'improvviso mio padre.

Innamorata di uno stronzo. [ULTIMO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora