MILLIE:
Sono le 4,alle 4 e mezzo io Sadie,Noah,Finn,Caleb e Gaten saremmo usciti tutti insieme,noi 6 siamo amici da quando andavamo all'asilo. Driiin,il campanello suonò erano noah e finn che mi sono venuti a prendere -ciaooo- li salutai sorridendo e dando un bacio nella guancia prima a Noah e poi a Finn -ciao Millie- disse Finn sorridendo -ciao Millie,allora andiamo?- disse Noah -ok- -andiamo- dissimo io e finn nello stesso momento.
Arrivati allo starcout andammo in un negozio di scarpe dove si trovavano Sadie,Caleb e Gaten ah a proprito,Sadie e Caleb sono fidanzati.
Arrivati in quel negozio noi 3 salutammo loro 3 -ciaooo- disse Sadie a noi abbracciando prima me,poi Noah e poi Finn -hey- disse Caleb ingelosito da quella scena e scherzoso allo stesso tempo -Geloso?- chiesi io col sorrisino - Si- disse lui sorridendo e noi altri ridemmo -ok ho finito possiamo andare!- disse Gaten avvicinandosi con un nuovo paio di scarpe -ciaoo- andai da lui abbrcciandolo e lui ricambiò l'abbraccio - allora andiamo a mangiare qualcosa?- chiese Finn , noi accettammo e così ci avviammo verso una pizzeria.FINN:
Driin,io e Noah siamo venuti a prendere Millie. Io,Noah,Caleb,Gaten,Millie e Sadie saremmo dovuti uscire questo pomeriggio.Spuntò improvvisamente Millie e -ciaooo- ci disse salutandoci dando un bacio nella guancia prima a Noah e poi a me,ohh che profumo fantastico alla fragola -Ciao Millie- dissi io sorridendo e salutandola - allora andiamo?- chiese Noah -ok- -andiamo- dissimo io e Millie nello stesso momento,io sorrisi e lei anche. Andammo in un negozio di scarpe(allo starcout)dove c'erano gli altri. Arrivati,noi salutammo loro e loro noi,Sadie abbracció, Millie Noah e infine Me -Hey- commentò Caleb sul geloso e lo scherzoso -Geloso?- chiese Millie con un certo sorrisetto,quasi provocatorio,oh Millie la tua aria sempre pronta alla sfida ma quanto ti posso amare se non all'infinito?Comunque dopo di che arrivò Gaten con un nuovo paio di scarpe,appena Millie lo vide lo salutò e lo abbracciò,giuro in quel momento avrei voluto uccidere Gaten,MILLIE NON SI DEVE TOCCARE...però alla fine sono solo amici - allora andiamo a mangiare qualcosa?- dissi io per sdrammatizare,loro accettarono allora ci dirissimo verso una pizzeria.
MILLIE:
Io e Sadie presimo una pizza Margherita,Finn e Caleb una romana,Noah una capricciosa e Gaten una 4 gusti.Dopo si erano fatte le 7 allora decisi di tornare a casa.Io e Sadie prendemmo la stessa strada visto che abitiamo una accanto all'altra,Finn venne con noi però lui abita di fronte a noi -A domani- disse Finn -A domani- dissimo io e Sadie insieme dopo di che andammo ogni uno a casa sua.
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia