FINN
Sono le 7 mi alzo e mi vado a preparare visto che devo andare a scuola.Oggi fa freddo quindi metterò una felpa.Vado giù in cucina a fare colazione e vedo mia madre -buongiorno mamma come mai sei sveglia a quest'ora?- le chiedo -perché oggi ho un colloquio di lavoro molto importante!- mi risponde lei -d'accordo io adesso faccio colazione e poi vado a scuola- le dico -va bene- mi disse mia madre sorridendo.
Finì di mangiare e uscì di casa pensando a Millie,ieri...mi aveva lasciato da solo in un angolo e lei tutta felice a parlare con quel J-Ja-Jacob,amo Millie ma ieri sera mi ha fatto proprio infuriare,oggi non le parlerò proprio così capita cosa vuol dire essere lasciati un un angolo.
Entro a scuola e OH ECCOLA FELICE FELICE CHE PARLA CON QUELLO,che schifo.Dovevo per forza passare davanti a loro se non volevo fare tutto il giro della scuola solo per arrivare al mio armadietto quindi mi prendo di coraggio e ci passo davanti ma per nessuna ragione guardo Millie o quell'altro.Arrivato al mio armadietto vedo Caleb che bacia e coccola Sadie ma non si vergognano?Comunque io vado A salutare Noah e Gaten,dopo 1 minuti suonò la campanella ed entrammo in classe.Vidi Millie entrare ma non la guardai in faccia,oggi per fortuna c'era Noah quindi per fortuna si sarebbe messa accanto a lui.MILLIE
Oggi proprio non mi va di fare niente.Finn ce l aveva ancora con me?bu Comunque sono le 6 del mattino quindi ora mi vesto,faccio colazione ed esco di casa.
So che è presto ma ho bisogno di non pensare,oggi avrei avuto anche un tema di italiano.
Sono le 6 e 10 uscii,ma ovviamente avvisai mia madrezpresi lo zaino,il telefono è uscii di casa.
Iniziai a camminare...l'alba è così bella,il sole che sorgele sue sfumature,wow!. Dopo un Po decisi di mettermi le cuffiette e ascoltare un po' di musica.
Dopo arrivai vicino la scuola e,aspetta che?C'era Noah da solo che beveva dell'acqua.COSA CAVOLO CI FACEVA NOAH SVEGLIO A QUEST'ORA??Bah comunque andai verso di lui e lo salutai -ma cosa ci fai sveglio a quest'ora?!- gli chiesi stupita -sai potrei farti la stessa domada- disse lui ridendo brevemente mentre io,non ridevo per niente...-avevo bisogno di non pensare- gli dissi seria e triste -Millie tutto bene?- mi chiese Noah preoccupato -oh,niente- dissi con voce fredda -Millie sono il tuo migliore amico ti sembra che non lo capisco quando menti?- mi disse lui guardandomi -io...io...ho litigato con Finn-dissi per poi scoppiare a piangere e abbracciare il mio migliore amico 😭😭😭😭😭😭😭 -oh mio Dio Mills che cosa é successo!??!- disse preoccupato Noah continuando - ad abbracciarmi Io mi sono comportata male con lui, ieri sera mi invitò ad uscire e io accettai allora appena arrivammo all'upside down vidi un mio amico allora lo andai a salutare e lui Si mise a parlare e parlare e non la finì più allora Finn stufo di aspettare se ne andò ed era infuriato credimi😔- gli spiegai piangendo leggermente -oh non preoccuparti vedrai che ti perdonerà presto lo sai!- mi disse lui asciugandomi le lacrime.
Lui si che è un vero amico,non lo ringrazierò mai abbastanza❤.
Adesso sono le 8-10 quindi decidiamo di avviarci verso la scuola.Una volta entrati nell'istituto ci salutammo e andammo ogni uno nei propri armadietti.10 minuti dopo...
O no dimmi di no😣,c'era Jacob,Cavolo e se è arrabbiato con me per ieri sera?😕oh no cosa faccio?!?!? Sono nei guai.
Decisi di affrontarlo perció mi dirissi verso il mio armadietto,dove accanto c'era il suo. -hey ciao- dissi dispiaciuta -ciao- mi disse lui facendo un sorriso sforzato -riguardo a ieri sera,mi dispiace tanto e che- non ti preoccupare,è tutto ok😊- mi disse lui interrompendomi e sorridendo -cioè vuoi dire che non sei arrabiato con me dopo che ti ho lasciato da solo????- gli chiesi stupita - no,è anche colpa mia,non dovevo dilungarmi troppo nel parlare- -sono un po' chiaccherone- disse infine per poi ridere ed io con lui,ma tutto cambiò dopo un secondo quando vidi passare Finn davanti a noi,andava dritto a passo svelto...non mi segnò di uno sguardo;ed ecco a che ridevo col mio amico a che diventi di nuovo cupa tutta d'untratto.
La campanella suonò -ciao io devo andare- dissi a Jacob cordialmente -ok a dopo Millie!- mi disse lui per poi allontanarsi.
Entrai in classe e guardai Finn che ovviamente non mi segnò di uno sguardo☹. Mi andai a sedere accanto a Noah però prima ovviamente salutai la mia migliore amica Sads che questa mattina non avevo completamente visto. La prof entrò e le lezioni iniziarono.
Storia.A prima ora.Una vera TORTURA!. -signorina Brown mi ha sentita?- la mia prof mi interruppe dai miei pensieri,riportandomi alla realtà -a dire il vero no,mi sento male,potrei andare in bagno?- le chiesi quasi pregandola - Ma certo vai vuoi essere accompagnata da qualcuno?- mi chiese comprensiva -Si da Sadie- dissi alzandomi -andate- disse la prof.
Uscite dalla classe Sadie mi disse -stai bene Millie? Ti vedo un Po strana- -...Finn ce l ha con me- dissi triste,ma mi trattengo dal piangere -COSA?PERCHÈ??- disse La rossa fermandosi -beh,si- dissi con tono di voce dispiaciuto -o cavolo mi dispiace tanto Mills- si fermò e mi abbracciò ed io ricambiai l'abbraccio.
Arrivate in bagno mi sciaccuai la faccia tanto mi ero solo messa un po di fard...
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
Roman d'amourCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia