FINN
Oggi finalmente ritorno a Vancouver!
Riabbraccerò Millie dopo 2 strazianti settimane che non le vedo.
Adesso sono le 6 del mattino e l'aereo parte alle 10,ho ancora molto tempo per prepararmi ma non é per questo che mi sono svegliato così presto(non sono mica una ragazza)bensì,per l'ansia...Sono troppo in ansia!Non vedo l'ora di rivedere Mills e i miei amici!Ma soprattutto Mil.😜
Ora mi trovo in un albergo di Miami e sto scendendo giù a fare colazione.
Mi avvicino ad un tavolo dove ci sono gli altri(ché gli altri attori del cast di the turning). Li saluto e loro fanno lo stesso con me. Mi vado a prendere dei cornetti che mi fanno subito pensare a Millie,lei li A D O R A,e in più mi presi anche una cioccolata calda e mi andai a sedere al mio posto.
Finito di mangiare,parlare,ridere e scherzare si fecero le 7 e mezzo,al Ora decisimo di andare ogni uno nelle proprie stanze a prepararci.
××××
Finiti di prepararci tutti si fecero le 8 e 30. Adesso stiamo andando tutti a farci una passeggiata a Miami e alle 9 e 40 saremo dinuovo qua a prendere le valige e andremo in aeroporto che è poco distante da qui.
Miami è davvero bella! Con tutti questi negozi,le persone che sorridono,le lucine,il Natale che si avvicina...Io a proposito ho preso 2 regali a Millie,uno per quando arriverò a Vancouver e uno per Natale.MILLIE
Mi sveglio.Sono scombussolata.Penso a Finn.Finn.
È come se mi dovessi ricordare qualcosa ma non so cosa.Ci penso un po' su...-NOOOO!!SIIIIIII!!- esulto di gioia -OGGIIIIII- forse troppo ad alta voce -Millue tutto ok?Ero giu mi hai fatto prendere un colpo!- dice mia madre entrando nella mia stanza -MAMMA OGGI TORNA FINN- le dico super emozionata abbracciandola e subito dopo mi fiondo giù ed esco di casa ma...mi rendo conto di essere in pigiama. Quindi rientro in casa,vado nella mia stanza,mi vesto,mi preparo,mi prendo lo zaino,telefono ed esco di casa e sta volta sensa sembrare un alieno😂.
Arrivata a scuola come sempre mi dirigo verso il mio armadietto.
Tutto prosegue per bene.
OGGI TORNA FINNA PINNA SIIIIIIII
I miei pensieri vennero interrotti da una voce a me familiare -oh Millie da quanto tempo- ma va caca dico tra me e me -ciao jacob- dico seccata.
Me ne stavo per andare ma lui prese da un polso -cosa vuoi?- gli chiedo, lui prima mi guarda meglio occhi poi mi guarda le labbra,si stava avvicinando pericolosaliente a me ma io indietreggiai e -uo uo fermo- lui mi guardava dispiaciuto -scusa- mi disse,io non sapevo che rispondere. Fortunatamente suonò la campanella -ciao- gli dissi per poi andarmene lasciandolo li fermo e ammutolito.
Entrata in classe mi fiondo verso Sadie ed euforica dissi -OGGI ARRIVA FINN!!!-SADIE
Millie è super esaltata solo perché oggi arriva Finn ma non sa ancora cosa le aspetta,Finn ci ha parlato della sorpresa che vuole fare a Mil. e lei per fortuna non sospetta niente.
****
FINN
Sono le 4 e 30 del pomeriggio e sono atterrato poco fa,ora mi trovo a casa e come previsto Millie non sa che sono già qui perché poco fa le ho mandato un messaggio dicendole che avrei ritardato.
Con i nostri amici mi ci rivedrò domani,adesso vado a casa di Millie.MILLIE
Sono buttata nel divano sono triste,Finn mi ha detto che verrà domani...Una lacrima mi riga il viso,forse due o tre...ok Sto piangendo.
20 minuti dopo
Suona il campanello e sensa vedere chi e apro la porta. Rimango paralizzata. Davanti a me c'è un ragazzo alto,capelli riccioluti e corvini,e un sorriso che mi urta -FINN!- dico abbrcciandolo e piangendo -mi sei mancata tanto Mills- sensa pensarci due volte mi misi in punta di piedi e lo baciai,lui mi prese per i fianchi,adoro quando fa così lo sento un modo per dire "sei mia".
-ma che ci fai qui?non dovevi venire domani?- domani confusa
-vatti a mettere qualcosa di decente...FINN
ti porto in un posto- cambio discorso,e lei mi guarda sempre più confusa -ti aspetto qui- lei dico mentre lei sale le scale.
Quando scende è...davvero bella,una visione magnifica.
Indossa un vestito nero semplice ma indosso a lei è qualcosa di unico.-sei bellissima- le dico per poi darle un bacio in fronte -dove andiamo?- mi chiede -lo scoprorai presto ora saliamo in macchina- le dico.
Intanto Millie sta cambiando stazione alla radio,improvvisamente però si ferma su una canzone,il titolo è PROBLEM -chi la canta?- chiedo
-Ariana grande- dice sorridendo
-ah si la tua amica- -si- continua lei sorridendo ,poi si mette a cantare,non ci credo canta pure bene,certo che non le manca proprio niente!
Quando finisce la canzone le dico -quindi sai pure cantare bene brown- -me la cavo- mi risponde sorridente.
Mezz'ora dopo arrivammo,l ho portata in un posto diverso...MILLIE
Quando scendo dalla macchina rimango stupefatta. Finn mi aveva portata fuori città,ci troviamo in una collinetta,da qui si vede tutta Vancouver.
Questa collina è ricoperta da un immenso prato coperto di fiori di qualsiasi tipo: girasoli,papaveri,margherite e rose,inoltre c'è anche una trattoria,probabilmente è li che andremo.
Wow Finn mi ha portato in un posto davvero incantevole.
-Finn(a) è davvero incantevole questo posto!-FINN
Dice,regalandoci uno dei suoi sorrisi migliori,io mi avvicino alla sua faccia -ti amo Millie- le dico per poi baciarla. -Adesso vogliamo muoverci o vuoi rimanere tutta la sera qui a sbaciucchiarmi?- -beh non sarebbe male come idea!- dice sorridendo -dai andiamo- le dico prendendola per mano.
Entriamo in una trattoria e ci sediamo in un tavolo,siamo uno di fronte all'altro. Poco dopo arriva un cameriere -buona sera ragazzi cosa ordinate?- chiede con tono gentile -io un cartoccio con controno di patatine fritte- disse Mil. -io una pizza margherita- dico per poi vedere allontanare il cameriere.
Passiamo una serata tranquilla finché non finiamo di mangiare e arriva il momento...MILLIE
Finn mi porta fuori da quella trattoria e mi porta in quel prato fantastico.
Per un attimo lo vedo allontanarsi da me è va verso dei fiori ma non riesco a vedere quali sono.
2 minuti dopo ritorna verso di me e nasconde qualcosa dietro la schiena -M-Millie- dice Finn balbettando,visibilmente turbato
-si?- chiedo Io incuriosita
-V-volevo chiederti s-se ...i-insomma...- lo interrompo -Finn cosa devi dirmi?- gli chiedo decisa lui si inginocchia,che succede?
-Millie Brown vuoi essere la mia fidanzata?- dice alzando una rosa,oddio non ci credo,scena più dolce di questa non c'è, Finn inginocchiato davanti a me con una rosa in mano circondato da quel prato fiorito e sotto il chiaro di luna -beh vediamo...- faccio finta di pensarci un po' su -SI!!- dico super felice.
Lui in un secondo Si alza e arriva all'altezza del mio viso e...mi bacia.
Era un bacio intenso,forte,passionale...quando si staccò io riuscii a dire solo 3 parole:-TI AMO WOLFHARD❤-SPAZIO AUTRICE^~^
ciaoooooooo,ben tornati,anzi ben tornata a me😂.
Cosa ne pensate di questo capitolo?Fatemelo sapere nei commenti!Spero che vi sia piaciuto!!
Il prossimo capitolo vedrò di pubblicarlo il più presto possibile!
Baciii😘😘
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
DragosteCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia