MILLIE
Mi sveglio e mi ritrovo tra le braccia di Finn.
Sono soltanto le 06:10 e non so perché io mi sia svegliata così presto,ma comunque va bene.
Siccome so che non riuscirei più a prendere sonno,mi alzo,e vado verso il bagno.
Quando ritorno in camera vedo Finn dormire beatamente,ma sento il suo telefono suonare per via di alcuni messaggi.
Sono un po' tentata dal leggere i messaggi,peró...Non so...sará Caleb? No impossibile,quello dorme come un ghiro...
Sará Gaten? Pff non credo
Noah? Nah.
Cedo alla tentazione e quello che vedo mi distrugge.Ci sono dei messaggi da...quella.
In chat
Iris: Finn...Che ne pensi se...se...ci vediamo oggi...solito posto...
Ti aspetto😏Fine chat
Cosa vogliono dire questi messaggi?
Solito posto?
Sono in confusione.
Sono a arrabbiata e delusa.
Di scatto prendo tutte le mie cose ed esco da quella casa...Non voglio più rivedere Finn.
E se mi avesse tradita?
Non ci posso credere...~~~~~~~~~~~~
Sono arrivata a scuola e sono ancora sconvolta.
Entro e vado verso il mio armadietto.
È da tanto che non vedo Jacob,meglio cosí.
Mentre apro l'armadietto vedo una foto di me e Finn che avevo attaccato quando ci eravamo fidanzati.Ma la strappo violentemente dall'armadietto e la frantumo in mille pezzi,com'è il mio cuore in questo momento.
Mi sento toccare da una spalla.
-Mills Non ci crederai mai ma io e Caleb-SADIE
Mi fermo dal parlare quando Millie si gira.
Ha gli occhi pieni di lacrime.
-Millie che succede?Chi ti ha ridotto cosí?- le chiedo preoccupata.
Lei si fionda sulle mie braccia e io la stringo forte.
-Finn- mugugna dopo anche istante.
La stacco da me tenendole ancora la spalle -Cosa ti ha fatto?- le chiedo seria.FINN
Un'ora prima...
Mi sveglio e le mie mani vanno alla ricerca di Millie,ma non la trovo.
Mi storpiccio gli occhi e la chiamo
-Mills?- chiedo andando verso il bagno.
Non la trovo neanche li allora mi siedo nel letto prendendo il telefono,ma solo allora capisco cosa é successo: Iris mi ha mandato dei messaggi,che Millie ha sicuramente frainteso.
Provo a chiamare Millie almeno 10 volte ma non risponde.
Ah al diavolo,la vado a cercare.Adesso...
Corro per i corridoi della scuola cercando Millie,quando ad un certo punto senti qualcuno che mi afferra vioelenteme la spalla facendomi girare.
-Wolfhard gira voce che tu abbia tradito Millie con la apatow-
Dice ovviamente lui,Jacob,ridendo di gusto.
-Io non l'ho tradita e levati dal cazzo!- urlo arrabbiato.
-La verità brucia eh?- Dice ancora ridendo,e a qui punto non mi trattengo.
Gli do un pugno e me ne vado.
Devo trovare Millie.La mia ricerca viene fermata dalla campanella che suona.
-Ahhh fanculo!- dico dando un pugno al muro.
Corro in classe e mi siedo nell'ultima fila.
C'è gente che gioca al telefono,chi addirittura fuma.
Sento di stare impazzendo,devo vedere Millie,non ce la faccio a restare qui col pensiero che adesso stia soffrendo per colpa mia,o per meglio dire di quella putt*....
Alzo la mano.
-Posso andare in bagno?- chiedo,è senza ottenere risposta dalla prof mi alzo e corro fuori dalla classe.
Devo cercare Millie.
Devo trovare Millie.Dopo qualche minuto di ricerca la trovo poggiata con la schiena al muro in un posto abbastanza schifoso della scuola,e piange,piange fortemente.
Corro verso di lei.
-Millie!- urlo Avvicinandomi a lei
-NON MI TOCCARE!- la sua voce,è così fredda e distaccata,che quasi mi spavento.
-Millie hai frainteso tutto!- le dico cercando il suo sguardo.
-Non ho frainteso proprio un cazzo! Che cosa vogliono dire quei messaggi?!- urla arrabbiata.
-Non vogliono dire proprio niente,lasciami spiegare!- urlo io ami a volta,ma con tono che chiede pietá.
-No,non ti lascio spiegare niente...Non voglio essere presa in giro...- dice arrabbiata -mi hai delusa- aggiunge dopo con una voce bassa,per poi passarmi davanti e andarsene.
Avrei voluto fermarla,dirle che quei messaggi non erano ciò che lei credeva...ma non ci sono riuscito....Spazio autrice
Ciaooooo.
Mi state odiando? Vi capisco,ma non potevano essere felici e contenti per sempre sti due,o almeno per ora😏
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
Storie d'amoreCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia