capitolo 8 •SORPRESE•

432 20 6
                                    

MILLIE:

Sono le 7 del mattino e inizio a prepararmi per andare a scuola.
Ah quanto odio il lunedì mattina,tutti sono felici(Non so per quale motivo)ed io ho gli sbalzi d'amore,un momento 1 secondo dopo piango e dopo rido di nuovo🤷🏻‍♀️.
Sono le 7 e 30,iniziai ad ncamminarmi verso la scuola.
Quando arrivai controllai il telefono è vidi che erano le 7 e 40. Decisi di entrare nel grande edificio e mi dirissi verso il mio armadietto dove ovviamente c'era Jacob,che sicuramente era arrabbiato con me per ieri visto che ci eravamo organizzati per uscire insieme ma alla fine l ho bidonato visto che c'è stato il pigiama party.
Mi dirissi verso sia il mio armadietto che lui.
Lo guardai👀ma non in faccia
-ma bene bene eccola,Millie la ragazza che mi ha bidonato ieri-
disse Jacob arrabbiato con tono se io -scusami ma è stato inaspettat- mi interruppe -OH E SMETTILA DI DIRE STRONZATE- alzò il tono della voce,non sapevo che fare avrei voluto dargli un pugno ma lui è più forte di me e mi avrebbe fermata e poi chissá cosa mi avrebbe fatto😨... -E GUARDAMI IN FACCIA QUANDO TI PARLO HAI CAPITO?!- disse Jacob alzando ancora si più il tono di voce tutta la gente aveva lo sguardo verso di noi,non sapevo che fare,mi sento male -HAI CAPITO CHE TI HO DET- la sua voce venne interrotta da qualcuno,alzai lo sguardo e...

FINN

Sentivo qualcuno gridare,inizialmente non ci feci tanto caso perché pensavo che fosse qualche ragazza che stava sbavando dietro le foto di Justin viene o che so di Shawn Mendes,dopo però le voci si alzavano sempre di più e a quel punto capii tutto.
Quella voce così antipatica e disturbante veniva da...Jacob😤.
Andai nel corridoio accanto per vedere cosa stesse succedendo e...Non ci potevo credere,Jacob stava gridando contro Millie,e lei beh stava piangendo.
Andai a passo svelto verso di loro e quando per l'ennesima volta Jacob stava gridando Millie io lo fermai dandogli un pugno,fu la prima cosa che mi venne in mente. Lo vidi sbattere nel suo armadietto con il sangue che gli usciva dal naso,feci a Millie segno di andarcene e lei mi seguii .
Stavamo camminando ma qualcuno prese per i polsi a Millie,pensavo che fosse Jacob così stavo per lasciargli un pugno ma -hey hey calmo amico sono io- era Sadie.

MILLIE

-Millie cosa è successo?- chiese la voce dolce e preoccupata della  mia migliore amica,io non sapevo che dire così semplicemente scoppiai a piangere e mi buttati tra le sue braccia. Lei mi stava accarezzando i capelli -a chi devo uccidere?- mi disse,io la guardai e scoppiano a ridere e lei con me. Anche Finn si aggiunse alla risata.
-Finn grazie- - di niente- mi disse
-No davvero grazie di tutto!- gli dissi per poi lasciarmi andare tra le sue braccia,ogni volta era tutto perfetto. Io tra le sue braccia,lui che mi accarezza i capelli😍....DRIIIIIIIIIIN la campanella ci riportò alla realtà,ci dovremmo staccare da quell'abbraccio e ci dovremmo dirigere verso la nostra classe.
Le lezioni furono noiose dopo però ci fu la ricreazione. Io e i miei amici ci dirissimo verso la mensa e ovviamente ci saremmo insieme.
Dopo 10 minuti di silenzio Finn iniziò a parlare e disse -Ragazzi devo darvi 2 notizie volete prima quella bella o quella brutta?- cosa doveva mai dirci? -quella bella- dissi io da parte di tutti - ci sarò per Halloween quindi potremmo festeggiarlo insieme- e fino a qui tutto ok -e quella brutta?- chiese Caleb -...partirò il giorno dopo...- a quella parole mi sentii morire dentro -per quanto tempo  mancherai?- chiese Noah -solo 2 settimane- rispose il riccio,WOW! Solo 2 settimane è pochissimo
-Wow ma è pochissimo!- dissi stra felice, di solito se ne va per 1 o 2 mesi. Mi girai a guardare Finn e i nostri occhi si incastrarono,rimasimo 10 secondo così ma poi tutto finì interrotto dalla voce di Sadie -ragazzi tutto ok?-

FINN

-Ragazzi tutto ok?-  tutto Ok? Nn c'è niente di ok mi hai interrotto dal guardare lo sguardo perfetto di Millie cavolo -già ragazzi ultimamente siete molto vicini...- continuò Gaten -prima il bacio...- aggiunse Noah che venne interrotto da Millie - il bacio ci avete costretto voi a farlo!- disse Millie  super furiosa,il bacio... -si ma...- cercò di continuare Sadie ma Millie si alzò se ne andò e portò dietro tutta la rabbia che aveva. Io guardai i miei amici,non sapevamo che fare -Finn va da lei- mi disse e sensa pensarci 2 volte mi alzai di scatto e inseguii Millie.
Finalmente la raggiungi - Millie che ti è preso?- le chiesi preoccupato -ma non lo vedi come fanno tutto il giorno sono una palla al piede- disse così arrabbiata che secondo me tra un po' scoppiava.
Continuò dritto per la sua strada sensa neanche guardarmi ed io li come un cagnolino ad inseguirlo 
-Millie è per il bacio- si fermò
-Cosa?- mi disse -è per il nostro bacio che ti sei arrabbiata non è così?-  dissi un po arrabbiato ma lei continuò a camminare.
Io la presi dal polso e le dissi -ora basta se è per il bacio dimmelo in faccia che ti ha fatto schifo,che IO TI FACCIO SCHIFO- le gridai -Finn cazzo non è per il bacio ma sei tu- prese una pausa -sei così dannatamente perfetto che a volte ti odio di quanto ti amo e ogni volta che ti abbraccio mi sento al sicuro,e quel bacio è stato magnifico okay?Ora lasciami andare😢- disse tutto d'un fiato e adesso non era più arrabbiata ma stava piangendo ed io davanti a tutti come se niente fosse presi il suo viso tra le mie mani e la baciai.

Io la presi dal polso e le dissi -ora basta se è per il bacio dimmelo in faccia che ti ha fatto schifo,che IO TI FACCIO SCHIFO- le gridai -Finn cazzo non è per il bacio ma sei tu- prese una pausa -sei così dannatamente perfetto che a volte ti odio...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


MILLIE

Finn si staccò dal nostro bacio,si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò -anche io ti amo-  ci guardano negli occhi scambiandosi sorrisi.
Dopo qualche secondo sentimmo degli applausi ci girammo ed erano i nostri amici.
Dio avrei voluto ucciderli mi sentivo in imbarazzo😂.

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora