5 giorni dopo
MILLIE
In questi Cinque giorni non ho fatto altro che andare in ospedale da Finn e il fatto che io sia a scuola adesso mi tormenta.
Il mio fidanzato è in coma e io dovrei essere lí con lui,è invece...****
Finite le lezioni mi dirigo verso il mio armadietto per prendere i libri,ma quando lo chiudo mi appare dietro Jacob.
-oh cacchio mi hai fatto prendere un colpo!- dico facendo una risata nervosa -Millie ho saputo che il tuo fidanzatino è in ospedale non è cosí?- dice con tono...arrogante e alzando un sopracciglio.
-hem...si perchè?- chiedo non capendo -ah bene quindi ora non ci sarà nessuno che potrà fermarmi dal fare questo!- dice ridendo e avvicinandosi a me.
Mi mette una sua mano dietro la testa e mi spinge verso di lui -Jacob ma che- vendo interrotta da lui che mi bacia.
Sto facendo di tutto pur di allontanarmi ma lì mi tiene stretta.
-Lasciala stare!- grida Gaten e dopo vedo Caleb che gli tira un pugno abbastanza forte da fare svenire Jacob.
Guardo per un attimo scioccata la situazione ma poi li ringrazio
-cavolo ragazzi se non ci fosse stato voi non so cosa sarebbe successo!- dico per poi andarmi ad abbracciare.Quando ci attacchiamo sento Caleb che dice -Millie dobbiamo subito andare in ospedale il dottore ci ha chiamato dicendoci che Finn sta peggiorando!- .
-ANDIAMO SUBITO- dico,e come fulmini siamo già in macchina.🌫
Siamo davanti la stanza di Finn insieme a Sadie,Noah e Maria(mamma di Finn).
Io sono abbracciata a Sadie mentre piango,è più forte di me non ce la faccio.Poco dopo vediamo dei dottori uscire dalla stanza di Finn e uno di loro si ferma davanti a noi.
-Ragazzi mi dispiace ma vi dobbiamo comunicare che abbiamo scoperto che Finn essendo in coma sta vedendo solo "cose belle" e questo lo spinge ancora di piú a non svegliarsi...quindi abbiamo capito che una volta l'uno voi entrare li e sarete costretti a dirgli delle cose molto cattive,così che lui potrà svegliarsi- dice tutto d'un fiato il dottore.
Io mi stacco dall'abbraccio -ma è semplicissimo!- Dico facendo un sorriso a 32 denti,ma scompare quando il dottore riapre bocca dicendo: - non così tanto signorina,abbiamo giá fatto entrare la madre,ha provato a dire cose cattive ma il figlio non si è svegliato,quindi serve il vostro aiuto ragazzi- dice poi rivolgendosi a tutti.
Mi risiedo sconfitta sulla sedia e inizi a vedere i ragazzi che a turno entrano nella stanza.*****
Sento scuotermi leggermente e quando apro gli occhi vedo Sadie
-cosa?- le chiedo stiracchiandomi
-è il tuo turno- mi dice,e dopo ciò scatto dalla sedia ed entro immediatamente nella stanza.In tanto nella testa di Finn...
FINN
c'è un prato e tanti palloncini che ci girano in torno,in torno a me e mio padre ovviamente.
Abbiamo giocato a diversi giochi insieme a mio nonno (anche era morto ormai da 5 anni)
Adesso stiamo giocando a giro giro tondo.
-Giro giro tondo quanto è bello il mondo,casca la terra tutti giù per terra!- canticchiamo tutti insieme.
Sono felice qui,è credo che non me me andró mai più.
-mi mancavate- dico ai due abbracciandoli e loro restituiscono.
Ritorniamo a cantare e ballare.La nostra bellissima felicità peró vieni interrotta da qualcuno.
Vedo lei... Millie
Smetto di ballare e rimango fermo impalato,vedo mio nonno e mio padre preoccupati.
-MILLIE!- cerco di urlare facendomi sentire ma niente.
-la conosci?- dice mio padre -si,lei é- mi interrompe mio nonno -ah lasciala stare é roba vecchia,vieni a giocare con noi!- mi interrompe quasi costringendomi a fare quello che ha detto.Non ci faccio caso e osservo attentamente cosa fa Millie.
Si è seduta nel lettino accanto a me.
Cerco di allungare le braccia per abbracciarla ma non ci riesco.
-hey ma che fate?!!- urlo vedendo mio padre e mio nonno tenermi dai polsi -tu devi stare con noi!- mi ordina mio padre.
-d'accordo...- gli dico ovviamente per finta.
Faccio finta di seguirli ma quando non se lo aspettano scappo,scappo il più lontano possibile ma vado a finire solo in un posto tutto bianco...-Finn...- mi richiama Millie
-Ti odio-
MILLIE
-ti odio- appena dico queste parole mi si spezza il cuore,ma devo farlo se rivoglio Finn.
-mi fai schifo- gli dico con molta freddezza e sfilando la mia mano dalla sua.
Finn devi svegliarti.FINN
-mi fai solo schifo- queste parole mi spezzano -Sai oggi Jacob mi ha baciata- dice sorridendo.
Ma cosa le prende?
JACOB HA FATTO COOOOOOOSA?
-Non era buona per te- mi dissero due voci a me conoscenti -oh ma mettetela,che ne potete sapere voi di quanto la amo...-MILLIE
-che ne potete sapere voi di quando la amo,di quando amo Millie Bobby Brown e non sapete neanche quanto darei per riaverlo con me qui ora,quanto mi mancano le suo soffici labbra,il suo sorriso...che cazzo ne volte sapere voi che non sapete il significato della parola "amore"-
È FINN!FINN STA PARLANDO!
Anche se non capisco con chi.
Ha gli occhi chiusi e gesticola.
-Finn?- dico avvicinandomi a lui
Vedo che continua a dialogare con il nulla -Finn?Finn apri gli occhi GUARDAMI!- gli dico prendendo il suo viso tra le mie mani.Lo vedo....Vedo che apre gli occhi e immediatamente i miei occhi e i suoi si incastrano alla perfezione.
-Mio dio Finn sei sveglio!- dico ormai piangendo...
-Millie?- dice facendo la sua solita faccia stupita -si si amore sono io Millie- gli dico. E di scatto lui è su di me e ha azzerato ogni distanza.Spazio I
Hey.
Vi crea ansia,la fine?
Volete sapere cosa succederà dopo?Mh bene
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia