MILLIE
Sono con Finn e stiamo mangiando una pizza.
Abbiamo deciso di dormire insieme questa notte,visto che oggi siamo stati tutto il pomeriggio insieme perchè doveva recuperare a scuola ed io l'ho aiutato.
-Lilla scendi!scendi!- queste sono le parole che ho ripetuto per almeno 100 volte mentre Finn rideva.
Lilla,la nostra nuova cagnolina,é salita sul tavolo in cerca di mangiare e non ha intenzione di scendere.
-ok dai vieni Lilla ti do un pezzo di pizza- le dice Finn porgendole un pezzo di pizza.
Lilla finalmente scende dal tavolo e si accomoda ai piedi di Finn mangiando quel trancio di pizza.×××××××××××××
-Che si fa?- chiedo dopo aver buttato anche lo scatolo della pizza.
-Non lo so,sono pienissimo- dice Finn vigilando qualcosa dal dolore.
-Sembri un vecchio!- gli dico ridendo e andandomi a sedere sopra di lui.
-Guardiamo un film?- gli chiedo accendendo netfilx.
-Oppure facciamo altro- dice,e vedo che nei suoi occhi c'è un pizzico di malizia.FINN
Mi avvicino a lei e la bacio.
-Saliamo sopra- le dico,spegnendo la tv.
-Io vado a cambiarmi- mi dice prendendo il suo pigiama che tanto toglierò e la sua vestaglia.Quando esce vedo che ha attaccato i capelli in una mezza coda,e di sottecchi le faccio una foto.
-Sta ragazza è una bona assurda- dico guardando la foto cercando di farla ingelosire.
-CHI?- grida avvicinandosi a me.
Ma io alzo il telefono in aria
-te lo faccio vedere solo se mi dai un- vengo interrotto da lei che salita sul letto,ha preso il telefono.
-Stupido-
-Stronza-
le dico guardandola scioccata.
-Vieni- mi dice appena caricata nel letto.
-Che si fa?- mi chiede di nuovo.
-Beh...- dico malizioso
-Finn no!- mi dice subito.
-E va bene...- dico sbuffando.
-Domani c'è scuola,dai dormiamo- mi dice spegnendo la luce e coricandosi al mio fianco.
-Buonanotte- le dico baciandole la testa -Notte Finn-Alloraaaa
Sta storia è arrivata a Mille letture, WOW!
Cioé Mille letture sono tante.
Grazie!
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia