MILLIE
oggi è il 23 dicembre,il compleanno di Finn.
L'ho convinto a venire a casa di Noah ma lui non sa cosa gli aspetta.
Sa solo che ci sarà un semplice pigiama party tanto per festeggiare,questo lo pensavate anche voi ma c'è stato un piccolo cambiamento.Siamo tutti *tranne Finn* a casa di Noah e stiamo preparando.
Stiamo spargendo qualche decorazione qua e là.
Abbiamo deciso di mettere qualche luce led sparse per la casa,così da farla sembrare una discoteca.
Metteremo della musica,a volte sarà rilassante,a volte ti farà esplodere il cervello.
Noah ha anche un idro massaggio quindi in un certo orario stabilito andremo lì a rilassarci.Sono le 18 in punto ormai,quando sentiamo il campanello suonare.
Vado ad aprire e noto con mia grande sorpresa che non è Finn,ma dei ragazzi e delle ragazze.
-e voi sareste?- chiedo non capendo
-noi siamo stati invitati- mi risponde una ragazza tra loro
-e da chi?- chiedo Io,perchè nessuno di noi ha invitato qualcuno
-da...Iris apatow- dice titubante
-e lei adesso dov'è?- chiedo Io
-sta per arrivare ma noi...possiamo entrare?-
Mi chiede però io...
-voi conoscete Finn wolfhard?- chiedo a loro,loro annuiscono e una ragazza dice: -SI IO LO AMO DA MORIRE,DA QUANDO AVEVO 10 ANNI E FAREI DI TUTTO PER AVERLO MIO E TOGLIERLO DALLE BRACCIA DELLA SUA FIDANZATA,CHE PERÒ NON SO CHI SIA- ah si?Bene .
-perfetto allora entrate tutti tranne...- faccio finta di pensarci su -tranne te,ciao tesoro puoi andare- lei mi guarda delusa
-MA PERCHÈ?!?- urla dopo.
Io non rispondo,semplicemente faccio segno di andarsene con la testa. E quando meno me lo aspetto entra Iris -mi dispiace tu non sei invitata- dico facendo finta di essere didpiaciuta -io non posso mancare a nessuna festa,la mia reputazione sarebbe morta z quindi sció- mi dice facendo segno di spostarmi con la mano.
Mi sfidi eh? -ho detto di N O- dico scandendo bene le ultime parole.
-se no che fai?- mi chiede
-Rix,Job,venite per favore- prima ho chiamato due buttafuori in tal caso ci dovessero essere intrusi e vedo che è servito.
-sei in tempo per decidere se andare da sola o accompagnata-
Le dico sorridendo,sta volta non vincerà -sei una cafona!- mi urla,e poi va via svulettando seguita dalle sue amiche.
Meno una
-Millie tutto Ok?- chiede Noah toccandomi la spalla -si- gli rispondo -bene,Finn sará qui tra poco- mi avvisa.
Io prendo un microfono in mano e parlo.
-ragazzi sta arrivando Finn nascondiamoci tutti!- dico super emozionata,e tutti si nascondono in un baleno.Dopo 3 minuti sentiamo la porta aprirsi e io alzo leggermente lo sguardo per vedere se é lui,ma quando alzo gli occhi,i miei occhi non vedono Finn ma sua madre.
Tutti si alzano e gridano: -AUGURI FINN!- ma quando vedono che non è Finn iniziano bisbigli e commenti da parte di tutti.
Io e i miei amici ci avviciniamo alla signora,sapendo che é la madre di Finn.
-signora Wolfhard è successo qualcosa?- le chiedo -Finn...è in ospedale- queste parole mi distruggono e inizio a piangere,perchè proprio il giorno del suo compleanno?
Sadie mi viene ad abbracciare e rivolge la parola alla Wolfhard
-cosa gli è successo?- chiede molto preoccupata anche lei.
-lui...- la mamma di Finn inizia a piangere -Finn...è stato investito...- a quelle parole piango ancora di più e mi viene ad abbracciare anche Caleb.
-Andiamo subito da lui!- interviene Gaten,e come lampi ci catapultiamo nella sua macchina,letteralmente abbandonando tutti.Spazio autrice
MA CIAONE.
Scusatemi tantissimo per la troppa attesa é che non avevo molte idee e mi concentravo di più sulle altre storia.
Ma oggi eccomi qui e cercherò di essere più attiva e anzi Vi dirò,vado subito a scrivere l'altro capitolo!
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia