FINN
-professoressa posso andare in bagno?- le chiesi -appena tornano le tue compagne potrai andarc- la professoressa viene interrotta(da me) - sono tornate vado!- di scatto mi alzo e mi incammino verso la porta dove c'erano Sadie e Millie.
Per un attimo io e Millie ci guardammo negli occhi ma fu questione di un secondo visto che dopo io uscii dalla classe.
I suoi occhi,così belli e profondi e il suo sguardo intenso...Stop!Basta pensare a lei. Arrivato in bagno non feci altro che niente,pensavo soltanto una cosa:tra poco sarei dovuto partire perché dobbiamo girare delle scene per un film che uscirà presto,si chiama the turning o qualcosa del genere.
Uscito dal bagno intravedevo una figura,era una persona e man mano che camminavo la vedevo sempre di più.Oh era Jacob,colui che la sera prima mi aveva letteralmente rubato Millie.
Io continuai a camminare finché sentii dirmi -hey- era lui,mi stava parlando ed era arrabbiato -cosa c'è?- dissi -non provare a fare soffrire Millie o te la vedrai con me- Jacob pronunciò queste parole ed io lo guardai confuso;cioè lui conosceva Millie anzi la MIA Millie da 2 settimane e pensa di essere chi sa chi è di poter fare l'eroe?Aspetta cosa? -si dia il caso che Millie siamo migliori amici e ci conosciamo da 16 anni e non le farei mai del male- gli dissi io tutto d'un fiato -e adesso ti saluto- gli dissi per poi andarmene.Entrai in classe e mi sederti,suonò la campanella ed entrò la prof l'italiano ,oggi avremmo avuto un temaMILLIE
-buongiorno ragazzi oggi come vi avevo detto l'altra volta vi cambierò di posto- cavolo me ne ero dimenticata -Sadie alzati e vatti a mettere accanto a Max- la mia bf era metà felice e metà triste perché infondo Max era sua cugina di secondo grado -Noah alzati e mettiti accanto a Caleb- il mio migliore amico si alzò,mi guardò e mi mimò con la bocca un 'mi dispiace' io non risposi lo guardai soltanto.
Dopo svariati cambiamenti di posti toccava a me -Millie vatti a sedere Accanto al signorino Wolfhard- a quelle parole persi un battito,mi gira verso Finn ma lui era tutt'altro che interessato.
Fù costretta a prendere le mie cose e trasferirmi nel suo banco; quando mi avvicinai neanche mi guardò...Tra poco piango,come poteva il mio migliore amico che conosco da 16 anni farmi questo... -adesso prendete un foglio e scrivete il seguente titolo: "L'importanza di una persona a cui teniamo"- oh no questo argomento no cavolo.
-nel tema dovrete scrivere quanto è importante per voi una persona e la paura che avete di perderla.Buon lavoro- Buon lavoro?Ma che cavolo di problemi ha sta prof? Comunque iniziai a scrivere "La paura di perdere qualcuno a cui teniamo tanto..." man mano che scrivevo pensavo a Finn e se l'avevo perso per sempre?
ANSIA.PANICO.PAURA.
Mi fermai dallo scrivere,una lacrima mi scese in viso,guardai con la coda dell'occhio Finn ma lui ovviamente non era interessato...questa cosa mi distruggeva -professoressa posso uscire 5 minuti fuori?- le chiesi piangendo - Ti senti male Millie?- mi chiese preoccupata la mia professoressa -si- le risposi - Va bene esci- mi disse,allora mi alzai e uscii dalla classe.FINN
Sadie mi fece un'occhiataccia probabilmente voleva uccidermi.
Millie è uscita dalla classe piangendo. È solo colpa mia,mi sto comportando malissimo con lei,il mio orgoglio del caz*o mi impedisce di parlarle.
Sbirciato ciò che stava scrivendo sul suo figlio e c'era scritto "perdere la persona a cui tieni di più è la cosa più brutta del mondo.
La persona con cui prima scherzavi,ridevo se ne va..."
Smisi di leggere perché millie era rientrata in classe,io faccio il disinvolto e torno a scrivere il mio tema.
Io lo stavo basando su mio padre,se ne andò 2 anni fa...morì di cancro...era il padre migliore del mondo,faceva sempre tanti sacrifici per noi è ci rendeva sempre felici. Adesso in casa siamo solo io,mia madre,mio fratello è mia nonna.20 minuti dopo
Finito il tema lo consegnai alla prof -ha già finito?- mi chiese lei -si- dissi io per poi vederla prendere il mio foglio e iniziare a leggerlo.
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia