MILLIE
Finalmente oggi è arrivato.
Sono le 10:30 e mi sto preparando per andare da Finn.
Mi sono appena alzata dal letto e sto facendo colazione.
Quando mi alzo mia madre mi ferma -Millie hai programmi per oggi?- mi chiede mia madre
-mh...no,devo solo andare a prendere Finn in ospedale,poi non avevo niente da fare-
Le rispondo guardandola
-Ti volevo chiedere se ti andava di andare al cinema a vedere quel film che tanto desideravo vedere,ho solo 3 biglietti quindi se vuoi puoi invitare anche Finn-
Mi dice sorridendo -Oh d'accordo!
Arrivata in ospedale gli e lo diró subito- le dico felice e poi salgo su.
Decido di indossare una felpa corta (ma che copra la pancia) color rosso,dei jeans neri e via.🌫
Quando arrivo in ospedale mi catapulto nella stanza di Finn e non trovo nessuno dei nostri amici lì.
Senza bussare alla porta entro nella stanza e trovo Finn solo in boxer che immediatamente si copre un una maglietta -Millie si bussa!- mi dice -Non fa niente- gli dico,e poi mi siedo sul suo letto.
-Io dovrei vestirmi...- mi dice ancora coprendosi -fa pure- gli dico con tutta la tranquillità che ho in corpo.
-Millie ma...- lo interrompo
- Non dirmi che ti vergogni- gli dico quasi incredula.
Esita qualche secondo ma poi ride
-Stavo scherzando!- mi dice,e poi inizia a vestirsi.
Io nel mentre osservo tutto.
-Mh- dico dal nulla,e lui se ne accorge,cosí mi chiede...FINN
-cosa?- le chiedo sentendole dire quel "mh" -niente...- dice con un sorrisino -Millie cosa?- gli richiedo osservandola -niente tranquillo,dai rivestiti e andiamo,oggi abbiamo un impegno- mi dice.
-che impegno?-
Chiedo,immaginando quale tipo di impegno potrebbe essere...
-te lo dico dopo- mi dice sorridendo -Non é giusto!- dico tirandole una mia maglietta che le arriva dritto in faccia.-Hey!- mi urla per poi alzarsi dal letto e iniziando a rincorrermi.
💫
Quando arriviamo finalmente a casa mia mi butto nel divano
-Casa dolce casa!- dico contento,tirando un sospiro di sollievo.
-Mia madre non c'é- dico alzandomi dal letto e controllando la cucina.
Vado che Millie sta in silenzio allora cambio discorso.
-Io vado a farmi una doccia,ci sto poco,aspettami qui- le dico prendendo un cambio.
-Va bene- dice Millie,allora io vado dritto in bagno e inizio a lavarmi.Dopo forse 10 minuti sento la tenda aprirsi e quando mi giro non credo ai miei occhi...
-M-M-Millie- le dico guardandola.
É completamente nuda e davanti a me.
-Posso entrare?- mi chiede sorridendo timidamente
-Certo...- dico facendo un sorriso d'imbarazzo.
Si posiziona di fronte a me e io la guardo -Sei un incanto- le dico
Avvicinandomi sempre di più a lei.
Inizio a baciarla,prima le labbra,poi il collo,e in tanto le mie mani fanno un esplorazione del suo corpo in prima persona.Sento poi che anche lei mi accarezza il petto per poi scendere sempre più giù,ma si ferma subito.
-Non essere timida- le dico continuando a lasciarle baci ovunque.E POI VABBÉ,IMMAGINATE DS SOLI.
SPAZIO IO
so che probabilmente mi starete odiando,ma non mi andava di scrivere cose molto "hot".
Spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Sciaooo
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia