capitolo 29 quindi pace?💝

260 17 1
                                    

MILLIE

È passato un mese,e in questo mese ho sempre evitato Finn.
Più e più volte ha provato a parlarmi ma io non ho voluto ascoltarlo.
Adesso mi sento cosí in colpa...perché so che in cuor mio voglio dargli un'ultima chance,ma il mio orgoglio me lo impedisce.

FINN

Un mese,ho passato un mese di merda.
Un mese da solo,un mese di tentativi,un mese di prove,un mese di pianti,ma adesso basta,adesso non staró più qui a "provare" a parlare con Millie,oggi ci parlo sicuro.
Sono le 15:30 e sono in camera mia con i miei amici a preparare il piano.
-Quindi,tu andrai dal fioraio e le comprerai una rosa- dice Caleb,ed io annuisco. -Poi vai da lei e le fai una serenata- aggiunge Gaten
-Poi le dici che la ami e che vuoi passare il resto della tua vita con lei- dice ancora Noah.
Mi alzo dal letto.
-Ragazzi ma cosa cazzo avete in resta? Cetrioli? Soltanto Noah ha detto una cosa sensata.
Io andró da lei con una MARGHERITA in mano,Caleb sul serio? Le rose non fanno per lei.
Poi caro Gaten non le faró una serenata,non siamo nel '90,ma bensì le parleró come una persona normale.
Le spiegheró cosa significano quei messaggi,che mi è mancato tutto di lei,e che,come ha detto Noah,che la amo e voglio passare il resto della mia vita con lei,fine.-
Dico tutto d'unfiiato,è vedo la faccia di Noah fiera e quella dei altri due scioccati.
-Chiudete la bocca che vi entrano le mosche- dico a Gaten e Caleb ridendo.

•••••••••••••••••

Sono le 18:00 e sono sotto casa di Millie. Come previsto ho una margherita in mano,e le parlerò,ne sono sicuro.

MILLIE

Rispetto a prima sono un po' più calma,Sadie se n'è andata giusto un minuto fa.
Adesso sono buttata sul letto e la cagnolina è su di me.

Sento qualcosa sbattere,come delle pietroline.
Alzo lo sguardo e si,sono delle pietroline che sbattono sulla finestra di camera mia.
Mi alzo e vado a vedere chi è.
Sarà Noah che fa lo scemo?
Probabile,o almeno cosí pensavo.
Quando apro la finestra mi trovo davanti l'ultima persona che mi sarei mai aspettata di vedere...Finn.
[Il campanello non esiste più😂].

-Cosa Vuoi?- chiedo amaramente,sentendo le lacrime minacciare di uscire.
-Parlare,voglio parlare- dice schierandosi la voce.
-E di Cosa?Del fatto che mi hai tradita?- sputo acida.
-Millie...è da un mese che non ci sentiamo,lasciami parlare- mi implora,ed io gli faccio segno di parlare.

-Inizio col dirti che non poter vedere il tuo sorriso,sentire la tua voce,abbracciarti,baciare le tue morbide labbra,uscire con te,dormire con te,stare a scuola insieme per un mese,è stato davevro una tortura!.
Volevo poi parlarti del di quei messaggi.
Davvero pensavi che io ti avessi tradito con quella gallina li?-
Dice scuotendo la testa e poi riprenda a parlare.
-In questo lungo periodo ho parlato con Iris e...indovina?
AVEVA SOLO SBAGLIATO CHAT-
Oddio,dopo quelle parola voglio sprofondare nella vergogna più assoluta.

Per tutto questo tempo,sono stata lontana dalla persona che più amo,e per COSA? Per uno stupido equivoco.
Millie se una testa di *CENSURA*
-Millie...vuoi ritornare ad essere la mia ragazza?Colei che amo ora e e ameró per sempre?- mi chiede Finn Seriamente.
Rientro in camera mia e corro verso di lui.
Non me lo lasceró scappare più.

FINN

Millie rientra in camera sua,ho capito,non mi ama piú😔...
Guardo i miei amici e vedo le loro faccia deluse,io i vece sono tremendamente triste.
Sadie sussurra un "non é possibile" e io la guardo tristemente.
Quando sto camminando verso di loro mi sento tirare da un braccio.
Mi giro ed è -Millie?- le domando
-Finn...s-scusa- dice tra lacrime.
-non scusarti di niente- le dico abbracciandola.

-Ti amo Millie-
-Ti amo Finn-
-Ritorniamo piú forti di prima?- le chiedo prendendole il viso tra le mie mani.
-si,Certo!- mi risponde ridendo tra le lacrime.
-promesso?-
-Si,promesso...Finn-





CIAOOOOOO.
Questo capitolo è per te noterslifetocry AMAMI☺.

Vi è pīąčïűțõ¿

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora