Capitolo 3 incontri

587 24 11
                                    

MILLIE:

Entrai a casa -mamma,papà ci siete?- chiesi levandomi le scarpe -ci sono io- mi disse Paige -hey ciaoo- le dissi sorridendo e lei fece lo stesso -c'è qualcosa da mangiare?- le chiesi -si, ho preparato il pollo- -va bene- le dissi per poi dirigermi in cucina.
Quando finì presi lo zaino e mi avviai verso la mia stanza.
Iniziai a fare i compiti,improvvisamente mi arrivò un messaggio di un numero sconosciuto con su scritto "hey ciao io sono quello di oggi dell'armadietto,sono Jacob"
"Jacob"  "armadietti" "oggi" ma si! Oggi ho conosciuto un ragazzo che é mio vicino di armadietto "ciao bene adesso salvo il numero!",gli scrissi,stavo per spegnare il telefono ma lui mi rispose con "va bene allora a domani!" "A domani" gli scrissi io per poi spegnere il telefono e rimettermi a studiare.
Finiti i compiti mi buttai nel mio letto e mi arrivò un messaggio di Finn con su scritto :hey Millie ti va se sta sera usciamo(solo io e te)?:  ci pensai un po' su pensando alla frase che mi disse Sadie oggi a scuola "Millie lui ti ama e ti da anche dei segnali" nah siamo solo amici comunque dopo risposi - va bene dove e a che ora?-  -facciamo alle 8 all'upside down- mi rispose -D'ACCORDO!!- gli scrissi l'upside down è il mio bar/pizzeria preferito!! -passo a prenderti alle 8 col motore quindi niente gonna!- -d'accordo a dopo!♡- gli scrissi per poi andarmi a preparare visto che erano già le 7.

FINN:

Bene devo andarmi a preparare,mi feci lo shampoo e ci detto 10 minuti per lavarli pettibarli e asciugarli,dopo mi misi una felpa rossa a dei jeans neri e il mio paio di scarpe preferito!. Bene adesso prendo il telefono,i soldi,le chiavi del motore e vado da Millie,abitiamo a pochi kilometri di strada tipo 1o 2,mi misi sul motore è partii.
Arrivato da Millie scesi dal motore e andai a suonare il campanello. 1 minuto dopo spuntó dalla porta e -ciaooo Finn!- dandomi un bacio nella guancia -ma buonasera signorina Brown!- le dissi scherzosamente e lei mi sorrise.Nel frattempo la guardavo era così perfetta,indossava una giacca nera e dei jeans chiari,e capelli sciolti. - allora andiamo?- mi disse sorridente -andiamo!- gli dissi io.Salimmo sul motore e le dico - tieniti forte!- -va bene ma non andare troppo veloce o vomiterò!-  mi disse per poi sentirmi abbracciare, oh le sue piccole braccia! -vado- le dissi per poi partire.

MILLIE:

Mi ritrovavo sopra il motore a stringere Finn per paura di "cadere",wow non mi ero mai sentita così al sicuro prima.
30 minuti dopo arrivammo all'upside down!Sono emozionata! Scesi dal motore per poi vedere scendere Finn - allora entriamo?- mi chiese sorridente -entriamo- gli dissi felice,forse anche troppo.
Lui mi mise il braccio intorno alla spalla "Millie lui ti ama e ti da anche dei segnali" questa frase mi timbombava nella mente STOP. Entrati vidi Jacob strano,se lo vado a salutare Finn si arrabbia? Nah -Finn c'è un mio amico posso andarlo a salutare?- -certo, ti accomoagno?- mi chiese -si va bene- gli risposi sorridente. Mi avvicinai verso Jacob e -ciaoo Jacob!- gli dissi sorridente!

FINN:
Jacob? Chi è Jacob??

MILLIE

-hey ciao Millie come mai da queste parti?- mi chiese felice Jacob -beh niente di che,sono qui con il mio migliore amico si chiama Finn!- gli e lo presentai per poi vederli stringersi la mano

FINN:
Questo qua non me piace

MILLIE

Jacob si mise a parlare con me,continuò e continuò non la smetteva più! Mi gira verso Finn che si era messo in un angolo,era molto annoiato,stava guardando il telefono, volevo andare da lui ma Jacob...-Millie mi stai sentendo?- mi chiese lui -si si- gli risposi facendo un sorriso,un finto sorriso,in realtà mi stavo annoiano a morte. Improvvisamente vidi Finn alzarsi sbuffando e uscendo dal locale -scusa- dissi a Jacob per poi correre verso di Finn -hey ma dove vai Finn?- gli chiesi seria -ME NE VADO A CASA TU INTANTO PERCHÈ NON CONTINUI A PARLARE COL TUO AMICHETTO?!- mi disse con tono più che arrabbiato -ma Finn...- dissi io con la voce a pezzi,sto per piangere😢.Mi incammino verso casa a piedi,sotto la pioggia,avevo lasciato Jacob in 13,Finn ce l ha con me,cosa ho fatto per meritarmi questo?😣...beh in realtà è solo colpa mia.
Entrai a casa, vado nella mia stanza,mi butto nel letto e in meno di 1 minuto mi addormento.Buio.

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora