Narrazione in terza persona
Passarono già nove mesi,e in questi nove mesi Millie rimase incinta di Finn.
Erano tutti in ospedale,mentre Millie veniva trasportata su una barella in sala operatoria.
Finn era preoccupatissimo,non ci stava capendo proprio un cappero di quello che stava succedendo.
E se qualcosa andasse storto?
Pensava nella sua testolina.
Intanto Sadie e la mamma di Millie piangevano,piangevano dall'emozione.
Caleb strinse a sé sua moglie,
-Anche i cadie si sono sposati- cercando di trattenere qualche lacrima.
Noah che era il migliore amico di Millie,era super in ansia infatti camminava disperatamente avanti e indietro per l'ospedale.
Invece Gaten da quando erano arrivati ad adesso aveva mangiato qualche 7 pacchi di patatine,e sapete perchè? Lui quando è ansioso per qualcosa mangia il triplo.__-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-__
Passò un'ora,e finalmente i dottori dettero il permesso per entrate in camera di Millie.
Sadie e Noah si catapultarono da Millie.
-Oddio Millie come stai?- le chiese Sadie stringendole la mano.
-Bene,grazie- le rispose la sua migliore amica.
-Millie,dov'è il bimbo?- chiese Noah,e subito Finn si avvicinò.
-Sono due gemelli- rise Millie,e così Finn rimase scioccato.
-Cosa?Amore dove Sono?- chiese impaziente di prenderli in braccio Finn.
-Lì amore mio- Millie gli indicò la culla dove dentro c'erano due bimbi.I genitori di Millie le si avvicinarono e iniziarono a piangere.
-Siamo tanto orgogliosi di te,Figlia- le disse il padre,e al che si abbracciarono.
Finn e Noah si avvicinarono con un bambino l'uno in mano.
Noah ovviamente diede il nipotino ai nonni.
-È femmina- disse felice la madre di Millie (CHIAMIAMOLA MELA😂),però poi Finn si ci avvicinò ancora col bambino in mani e disse: -Lui è maschio- ed entrambi guardarono Millie straniti.
-Sono gemelli,uno maschio e una femmina- li informò Millie.Il fatto è che loro avevano scelto il nome solo per un maschietto,non avevano previsto anche una femminuccia.
Il nome del maschietto è: Micheal (anatemi pt.1😌).
Sadie si intromise nel discorso e chiese: -Come si chiamerà la femmina?- .
Tutti si guardarono con sguardo di domanda e nessuno rispose.
Poi però FORTUNATAMENTE sbucò Gaten da qualche parte e disse la cosa del secolo: -Potrebbe chiamarsi Jane?-
(amatemi pt.2😌😌).
Finn e Millie si guardarono e dissero -SI!-.3 Giorni dopo...
Millie era finalmente uscita dall'ospedale,e finalmente insieme a Finn e ai figli erano a casa,seduti nel divano.
-Sono così felice!- disse Millie sorridendo come non mai.
-Io anche,tanto,tantissimo,ti amo,vi amo!- disse Finn abbastanza emozionato mentre teneva tra le sue braccia la piccola Jane.
-ma come sei carina piccolina- disse Finn accarezzando il nasino di sua figlia.
-Finn mi spiace dirlo ma Mike è più bello di te!- scherzó Millie,e Finn le si avvicinò pericolosamente -Ah s- Finn venne interrotto,la bambina vomito nella sua maglietta.
-Ma che cosa?!-
-Anche secondo tua figlia sei brutto!- disse Millie sommersa dalle risate,mentre Finn si asciugava la ma maglietta con un tovagliolo.Ed è qui che finalmente,Millie e Finn trovarono la loro felicità.
Perchè la felicità sta nelle piccole cose...
Il primo bacio rubato,
Un bimbo che ti sorride,
Avere una famiglia,
Avere una,o nel caso dei nostri amati Fillie tre persone da amare.La felicità sta nei sorrisi spontanei.
Perciò,Finn e Millie finalmente avevano trovato la loro felicità che per tutto questo tempo tenevano nascosta.FINE🍀💟
Ps: Jacob e Iris non sono morti😂
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia