MILLIE
Era passata una settimana da quella sera è man mano passava il tempo il rapporto tra me e Finn migliorava sempre di più.
In ogni secondo della mia vita non facevo che pensare a quella sera.
Jacob non mi parlava più di tanto,mi diceva solo ciao oppure si limitava a guardarmi da lontano,io ovviamente lo ignoro sempre.
Adesso é venerdì sera e sono nel mio letto che penso.
Poco dopo mi addormentai.~~~~~
L'indomani mattina...
Mi sono appena svegliata e sono le 7 e mezzo.
Ultimamente mi sveglio sempre presto ma non so il perchè.
Quando scendo giù in cucina come sempre esco di casa per controllare la posta e...c'è una lettera per me (?),strano non mi era mai arrivati niente prima.
Rientro in cucina e mi siedo sul tavolo rialzato.
Apro la lettera e c'è scritto:"Cara Millie Bobby Brown io sono l'anonimo,andiamo nella stessa scuola.Molte volte ti osservo da lontano e vedo te felice con i tuoi amici,e con...FINN.
Millie io ti amo e non posso sopportare di vederti felice con quello quindi ho deciso,lo eliminerò dalla tua vita per sempre e dopo di chè tu SARAI MIA...e se te lo stai chiedendo non sono quello stupido idiota si Sartorius.
Baci a presto Millie."Dopo questa lettera mi preoccupo. CHI CAZZO È?. Chiamo subito Finn e gli chiedo di venire a casa mia insieme a gli altri ,anche Max. Mi manca,io e Sadie non la vediamo da tempo perché si è sentita male ma per fortuna si è ripresa ieri.
30 minuti dopo...
Sentii suonare il campanello,finalmente erano arrivati.
Aprii la porta -finalmente siete qui- dico abbracciando Finn -Max e Noah non ci sono?- chiedo cercandoli con lo sguardo -no-
mi rispose Sads -allora,perchè ci hai fatti venire?- domanda Finn non troppo serio,ma che ha?FINN
Millie mi ha fulminato con lo sguardo,probabilmente per il fatto che non riesco a stare serio,so benissimo cosa è successo,l'abbiamo fatta noi quella lettera tanto per fare un piccolo scherzo alla piccola Millie.
-mi è arrivata una lettera strana...-
Dice lei tornando preoccupata
-emh,cosa c'è di strano?- chiede Sadie come se non sapesse niente -minaccia Finn,dice che lo eliminerà dalla mia vita...- dice Mil ancora più seria,Io l'abbraccio -non succederà niente Mills,vedrai- le dico dando un'occhiata ai miei amici,Gat sussurra di ridere tutti insieme al suo 3. 1...2...3... scoppiano tutti in una fragorosa risata.MILLIE
Ma che cavolo ridono? -perchè cacchio ridete?- chiedo curiosa
-Millie...- dice Caleb ridendo -era uno scherzo- continua Gaten strozzandosi dalle risate -MI VOLETE DIRE CHE L'AVETE SCRITTA VOI QUESTA LETTERA?- chiedo alzando un po' la voce ma sorridendo -si- dice Finn che era letteralmente morto dalle risate ed era buttato a terra -stronzi- dico ridendo insieme a loro.
Moooooooolto dopo finimmo di ridere e decisimo di pranzare tutti insieme a casa mia.
Dopo ci raggiungeranno anche Max e Noah,secondo me quei 2 hanno una storia...Ore 14:05
Siamo tutti a tavola che mangiamo tranquilli.
Quando finiamo di mangiare Sadie inizia a parlare -Max,Noah cosa facevate sta mattina- li stuzzicò un po' sorridendo
-mh...be...ecco...- riesce a dire Noah -potete dirci tutto,siamo vostri amici- continua Gaten con lo stesso sorrisetto di Sadie,in tutto ciò io mi sto divertendo un botto. -ragazzi ci siete?- chiedo
-ne parliamo in un altro momento- dice Max visibilmente turbata.
Poco dopo decidiamo di giocare a obbligò o verità. Io sono seduta in mezzo a Finn e Sadie.
-inizio io- dice Gaten
-Sadie obbligo o verità?- chiede
-verità- risponde la rossa -hai mai amato Shnapp?- oh oh... -si...in seconda media- a quelle parole arrossire, sento Caleb che le sussurra un "ah si?" E poi la bacia.
-Mills obbligo o verità?- mi chiede Sads -obbligo- rispondo -fammi pensare🤔...Ok! Scambiati i vestiti con Finn- beh per me non è un problema ma per lui mi sa di si😂.
Dopo che siamo andati in bagno per cambiarci,torniamo a sederci.
Noi tutti lo guardiamo attentamente.
Improvvisamente noi come se ci fossimo messi d'accordo scoppiamo a ridere come se non ci fosse un domani.
-ok ora basta- dice Finn serio,non aveva riso neanche un po' che testardo quando fa così.FINN
Finalmente arrivò la sera e le acque si erano calmate,anche se ancora qualche risata scappava a qualcuno.
Verso le sette i signori Brown tornarono a casa e ci invitarono a restare a cena,avevano detto che lo vedevano come un modo per conoscere meglio gli amici della loto figlia.
Di me e Mills sapevano tutto,stranamente io sto simpatico al signor brown.
Dico strano perchè lui è uno difficile da capire...SPAZIO AUTRICE ^~^
Ciaoooo persone belleeeee.
Spero come sempre che vi sia piaciuto questo capitolo...
Io intanto sto scrivendo anche un'altra storia Fillie mooolto diversa da questa,e non uscirà neanche presto.Perchè prima la voglio finire tutta e dopo la pubblicherò.
Al prossimo capitolo
Marti🌻
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia