capitolo 2 ritorno a scuola

703 25 8
                                    

Sono sull'autobus che vado a scuola e sto pensando a ieri quando ho abbracciato a Gaten vidi l'espressione di Finn seria,quasi arrabbiata ma qualche minuto dopo tornò a sorridere.Oh ecco sono arrivata,scendo dall'autobus e mi dirigo verso gli armadietti per prendere il necessario e corro in classe visto che già sono in ritardo,la prof. Mi avrebbe fatto la predica ero pronta al peggio ma appena entrai in classe vidi la bidella,e tutti gli altri gridare e tirare palline di carta, e -ciaooo Mills- disse Sadie venendo verso di me con un sorrisone -Ma che succede?- chiesi io confusa -manca la prof.- -quindi ci dividono?- le chiesi - non so ancora non hanno detto niente- mi rispose -mh capito- le risposi e poi ci dirissimo verso i nostri banchi,Sadie era accanto a Caleb e io di solito sono seduta con Noah ma oggi non c'è e l'unico posto libero è accanto a Finn allora mi andai a sedere Accanto a lui -Ciao Finn- lo salutai sorridente -oh ciao Mills- mi disse lui sorridendo -Buongiorno ragazzi scusate il ritardo- disse la prof. entrando in classe affannatamente -Buongiorno- dissimo noi alzandoci e poi ci sedemmo.
La lezione iniziò finché non suonò la campanella della 3° ora così ci alzammo e andammo in mensa a mangiare.

FINN:

Suonò la campanella della 3° ora così io Millie e gli altri ci alzammo e ci dirissimo verso la mensa. Io,Millie,Gaten,Caleb e Sadie ci sedemmo nello stesso tavolo,come sempre d'altronde. Parlavamo del più e del meno finché Sadie non disse -Giochiamo a obbligo o verità?- -va bene- disse Millie guardandola con un sorriso a 32 denti.Stavano parlando telepaticamente forse? Boh comunque poco dopo si sbloccarono e iniziammo a giocare.Sadie girò la bottiglia e andò verso di me .Cavolo. - Allora obbligo o verità?- disse Sad. -Verità- dissi -ok faccio io- disse Caleb -è vero che sei innamorato di qualcuno?- perché a me - si vero- dissi cercando di non guardare Millie,Caleb mi sorrise io l'avrei voluto strozzare. Suonò la campanella -oooooohhh che peccato! Continuiamo la prossima volta- disse Sadie sorridendo,guardò Caleb per poi darsi una bacio a stampo e poi alzarsi

MILLIE:

Arrivati in mensa ci sedemmo e poco dopo Sadie chiese se volessimo giocare a obbligo o veritá e io risposi va bene e nel frattempo ci stavamo scambiando sorrisi complici,comunque dopo Sadie girò la bottiglia e arrivò verso Finn -obbligo o verità?- chiese la rossa Finn rispose -verità- allora si intromise Caleb e gli fece la domanda a posto di Sadie e gli chiese -è vero che sei innamorato di qualcuno?- -si- rispose Finn. Chissà chi è la sua lei,poteva essere Alya?o la sua compagna di recitazione Iris? Boh comunque suonò la campanella e tornammo in classe. Adesso avremmo avuto matematica -Buongiorno ragazzi- disse la prof. Noi ci alzammo e dissimo -Buongiorno- dopo di che si sedette e iniziò a spiegare. Cercai di capirci qualcosa ma niente,non ci capivo assolutamente niente,la prof è brava e buona ma non ce la facevo.Improvvisamente Finn mi passò un bigliettino con su scritto "non ci sto capendo nienteee" io sorrisi e scrissi "neanche io" gli e lo passai,lui lo lesse e mi guardò sorridendo e io ricambiai il sorriso.

Mezz'ora dopo io e Sadie chiesimo alla prof di andare in bagno lei disse di si allora ci andammo -Hey ma tutti quei sorrisetto che vi fate tu e Caleb?- le chiesi io sorridendo -Beh è normale fare cosi siamo fidanzati,piuttosto tu e Finn?- mi chies...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mezz'ora dopo io e Sadie chiesimo alla prof di andare in bagno lei disse di si allora ci andammo -Hey ma tutti quei sorrisetto che vi fate tu e Caleb?- le chiesi io sorridendo -Beh è normale fare cosi siamo fidanzati,piuttosto tu e Finn?- mi chiese,ma che aveva? - Io e Finn cosa?- chiesi confusa,arrivammo in bagno e mi fermai -c'è chimica tra di voi- disse col sorrisone - ma che cacchio stai dicendo? Siamo migliori amici e basta- dissi io - Ah millie proprio non capisci- mi disse - no infatti cosa intendi?- le chiesi ancora più confusa -Millie lui ti ama e ti da dei segnali!- disse e io rimasi in silensio,non capisco ancora -nah ti stai sognando tutti cara mia!- le dissi infine.

FINN:

Millie e Sadie sono andate in bagno e io sto guardando le cose di Millie,sono così creative così colorate ,bellissime come lei... -wolfard mi ha sentita?- mi chiese la prof. - si si prof- - bene- mi disse per poi riprendere la lezione. Dopo tornarono Millie e Sadie,Sad. Mi guardò poi guardò Millie e le fece un sorrisino -sta complottando qualcosa contro di me- chiesi a millie - no non preoccuparti- mi disse sorridendo -D'accordo- le dissi io sorridendo.

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora