GODETEVI IL CAPITOLO PERCHÈ È L'ULTIMO IN CUI I NOSTRI PICCIONI SONO GIOVANI.
Una settimana dopo...
MILLIE
Dopo la festa in discoteca non vidi più nemmeno a scuola,quelle faccie di culo di Jacob e Iris.
Intanto Finn uní il suo armadietto col mio,ovviamente col permesso del preside.
Finn poco fa mi ha chiamato e mi ha detto che sta sera mi verrà a prendere. Senza oppormi ovviamente accettai.
E adesso che sono le 7 p.m. mi sto iniziando a preparare.•☆•☆•☆•☆•☆•☆•
•♡•♡•♡•♡•♡•♡•FINN
Sono nervossisimo...oggi voglio dichiararmi del tutto.
Sono sotto casa di Millie aspettando che scenda...come la prima volta,quando quel pomeriggio,il giorno prima della scuola,uscimmo. Solo che quella volta c'era anche Noah.Aprendo la porta la mia visuale si appannò..
-sei bellissima- le dico guardandola con occhi spalancati -grazie...- sorride timidamente.
-dove mi porti?- mi chiede appena saliti in macchina
-sorpresa- le risposi sapendo che quella risposta l'avrebbe incuriosita ancora di più.***
Per tutto il viaggio mi guardò con fare incuriosito,ma ovviamente non le dissi nulla.
Adesso finalmente siamo arrivati,e dove non portarla,se non nel posto migliore?MILLIE
Non ci credo...
-Finn...- dico guardandomi intorno. -Eccoci arrivati- mi dice cingendomi i fianchi.
-Io...wow- dico guardandomi ancora intorno.
Siamo nel nostro posto.
Prati verdi ricoperti di fiori,l'una piena che brilla in cielo,e ristorante.
Entriamo proprio in esso e ci andiamo a sedere in un tavolino vicino al muro.☄🍃☄🍃☄🍃☄
Dopo aver mangiato,mi porta fuori,nel parto.
Lui si siede e mi tende la mano,io l'afferro e mi distendo accanto a Lui.
-Mills...qui è dove ti ho chiesto di essere la mia fidanzata...-
Inizia a parlare Finn mentre mi accarezza i capelli.
-Questo...è il mio posto segreto,e ho portato solo te qui,e sai perchè,Millie?- mi chiede rivolgendomi un suo sguardo che io ricambio.
-N...no?- gli rispondo; lui si avvicina alle mie labbra e mi bacia.
Mi bacia dolcemente passando dalle labbra al mento,e dal mento al collo.
-Perchè ti amo- mi sussurra tra un bacio e l'altro.
Poi mi lascia un succhiotto nel collo ed io ansimo,però dopo decido di staccarmi.
-Non qui- gli dico ridendo.Lui si alza ed io lo imito.
Mi prende entrambe le mani e ricomincia a parlare.
-Millie tu...mi hai rubato il cuore,davvero...ti amo come non ho mai amato nessuna.
E perciò questa sera,sotto il chiaro di luna,ti chiedo una cosa...-
Io lo guardo intensamente e i nostri occhi si incastrano.
-Vorresti...da grandi ovviamente...essere la madre dei miei figli? Vuoi essere la moglie che quando torneró a casa da lavoro bacierò come se fosse il primo bacio? Vuoi essere amata come amerò i nostri figli? Vuoi starmi vicina...per sempre?-
A quelle domande scoppio in lacrime,nessuno e ripeto nessuno,mi aveva mai detto qualcosa di così tanto dolce.
Mi avvicino a lui e appoggio la mia fronte alla sua,mentre lui mi accarezza dolcemente il viso.
Io annuisco -Si,si,certo!- gli dico ridendo mentre che piango.Infine ci baciamo,ed è un bacio così bello che vorrei rimanere per sempre così,in questo prato,con Finn,col chiaro di luna...
Spazio a u t r i c e
Capitolo di 526 parole.
Raga spero veramente che vi sia piaciuto perchè dal prossimo capitolo in poi i due saranno grandi.Vi lovvo,al prossimo🖤🍃
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
Storie d'amoreCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia