capitolo 7 il pigiama party✨💭

494 26 17
                                    

CIAO RAGAZZEE💕volevo dirvi 2 cose,come prima cosa Max l ho inventata io perciò non si riferisce a nessuna persona del cast di Stranger things o altro.
Seconda cosa questo capitolo è più lungo del solito quindi mettevi comode!❤

FINN

Oggi è sabato,mi sono svegliato più carico del solito. Penso ancora a ieri quando abbracciai Millie,sensa uno specifico motivo ma comunque non me ne pentii.

MILLIE

Oggi é sabato quindi come da rito io e Sadie saremmo uscite insieme. Erano le 10 del mattino quindi decisi di scendere e di fare colazione...quando finì stavo per salire e andare in camera mia ma mia madre mi fermó e mi disse - oggi uscirai con i tuoi amici?-
-secondo te?- le dissi io sorridendo perché la risposta è ovvia -ok capito uscirai- disse lei rassegnata -esatto- dissi io sorridendo per poi salire le scale per raggiungere camera mia.

Millie💕💭:
Sads!!svegliaaaaa!!

Le invio questo messaggio e lei puntuale come sempre,dopo 1 secondo rispose

La mia rossa🔥❤:
heyyy!a che ora usciamo oggi?😸

Millie💕💭:
Ti volevo chiedere proprio questo😂

La mia rossa🔥❤:
Facciamo alle 16 come sempre?

Millie💕💭:
D'accordo!

La mia rossa🔥❤:
Ah Millie...può venire anche mia cugina Max?

Millie💕💭:
Certo!!più ragazze siamo meglio è💪

La mia rossa🔥❤:
Va bene a dopo vita❤

Millie💕💭:
A dopo vi❤

FINN

Presi il telefono da tasca e invia i un messaggio nel gruppo che abbiamo io,Noah,Caleb e Gaten.

Finn😆🎸:
Heyyy oggi usciamo?

Noah💚💥:
Si!

Caleb💣💙:
Certo

Gaten💦💛:
Si,a che ora?

Finn😆🎸:
Alle 4 p.m. all'upside down?

Caleb💣💙:
No ma dai andiamo allo starcout,l'upside down é un posto serale

Finn😆🎸:
Pff,d'accordo😐a dopo.

10 minuti dopo

Sto suonando una canzone con la chitarra cioé "all of me",un giorno prima o poi dovrò dichiararmi a Millie e questa é la canzone perfetta...come lei...

MILLIE

Sono le 16 quindi Max e Sadie saranno sotto casa mia a momenti,in tanto scendo giù mi metto le scarpe e  dico a mia madre -mamma comunque oggi con me e  Sadie verrà anche sua cugina Max- -va ben- mia madre venne interrotta dal campanello,erano sicuramente le mie 2 amiche -divertiti- mi disse mia madre e io le sorrisi e poi uscii di casa -heyy- dissi io abbracciando Sadie e Max -ciao!- disse Max -ciaoo millssss- disse Sadie - Allora,dove andiamo?- chiesi confusa -allo starcout vi va bene?- proprose Max -Si!- dissimo io e Sadie nello stesso momento e sorridendo.
Arrivate. Come prima cosa entrammo in un negozio di vestiti invernali.Io mi provai svariate felpe ma una mi colpì particolarmente,era nera con dei disegni di colore bianco fantastici,c'erano dei pianti e delle piccole stelline e aveva anche una scritta bellissima e c'era scritto Mi manchi... pensai subito a mio nonno che morì recentemente,una lacrima mi scese ma mi asciuga subito...-Sad che ne pensi?- chiesi una parere alla mia migliore amica -è fantastica😍ce n'è un'altra anche per me?- - No mi dispiace- le dissi dopo avere controllato se ce ne fossero altre -ah,okay- disse dispiaciuta - ma Max dov'è?- le chiesi -me lo chiedo anche io- mi rispose lei -eccomi qui!- disse Max spuntando dal nulla -cielo mi hai fatto prendere un colpo!- le dissi toccandomi il petto dalla paura - anche a me!- disse Sadie,dopodiché ci guardano tutte e 3 e scoppiammo a ridere.
Quando si erano fatte le 6 facemmo pausa merenda e Sadie disse inaspettatamente -ragazze vi va di fare un pigiama parti sta sera?- -si va bene!- disse Max -verranno anche i ragazzi?- chiesi io -d'accordo!- disse Sadie - la mia era una domanda ma okey- le dissi - Max per te va bene che vengano anche i ragazzi?- chiese la rossa a sua cugina - Certo!Comunque ma come si chiama quello biondo...con gli occhi verdi??- chiese Max incuriosita
-Noah perchè?- le risposi io -ah,è carino- disse sorridendo -wow!!- disse Sadie,io sorrisi soltanto - Sadie chiama i ragazzi e gli e lo dici ora del pigiama party di sta sera- dissi alla rossa -va bene chiamo al mio cioccolatino (cioè caleb)-  disse Sadie -d'accordo- dissi io infine

FINN

Arrivò una chiamata a Caleb -chi è?- gli chiesi -è Sadie- non ebbi il tempo di dire niente che lui gli rispose -hey piccola...- disse per poi ascoltare la sua ragazza parlare. Appena finì venne da noi e disse -Sad. Ci ha invitati tutti sta sera a casa sua per un pigiama party,e noi CI ANDREMO- -d'accordo- dissi io -va bene- disse Noah - mi dispiace ragazzi non posso sta sera ho una cena di famiglia- disse Gaten.
Dopo tutti decisimo di andare Ogni uno a casa sua a prenderci le cose e riincontrarci direttamente a casa di Sadie.

2 ore dopo...

Suono il campanello di casa di Sadie,lei apre la porta,mi saluta e mi invita ad entrare -a quanto pare sono l'ultimo- dissi,accorgendomi che già tutti i miei amici erano seduti a terra in mezzo ai cuscini e alle coperte ,avevano tutti delle tute comode mancavo solo io -ciao ragazzi!- dico avvicinandosi a loro -ciaooo- mi dicono tutti insieme loro;mi accorgo della presenza di una persona in più in questa stanza,mi pare che si chiami Max,è la cugina di Sadie. -amico vatti a cambiare siamo tutti in tuta manchi solo tu!- mi dice Caleb riportandomi alla realtà -stavo proprio pensando a questo!- gli dissi per poi dirigersi verso il bagno e cambiarmi.
Appena uscii dal bagno i miei amici non erano più nel salotto,bensì si erano spostati in cucina -siii pizza😍🤤- dico per poi sedermi a tavola -al nostro primo pigiama party insieme!-dice Sadie alzando una fetta di pizza,allora noi tutti prendiamo una pezzo di pizza e brindiamo.
Poco dopo Sadie prese le piastre liscie per capelli è disse -Ragaaaaaaazziii è l'ora della piaaaaaastraa!- -oh no- dissi io
-siii!!- disse Millie guardando quella piastra come se fosse la cosa più bella del mondo.
Max e Noah stavano chiacchierando e ridendo nel divano,secondo me fanno una bella coppia.
Millie e Sadie si avvicinavano lentamente verso di me e -Fiiiin- disse Sad con un sorriso da psicopatica -cosa?- dissi vedendole avanzare sempre di più verso di me -é l ora della piaaaaaaaaaaaaaaaaastraaa- disse Millie - No ragazze bi prego NO!- dissi scattando in piedi,le mie 2 amiche volevano farmi la piastra ma io non avrei ceduto,Non mi sarei fatto fare la piastra da loro due.

Mezz'ora dopo

E niente...alla fine ho ceduto😥

SPAZIO AUTRICE :)

Allora ragazze che ne pensate di questo capitolo?secondo me é venuto abbastanza bene ma sta a voi dirlo,se vi è piaciuto votate con la stellina che c'è in basso a sinistra!
Comunque volevo dirvi che se vi va potete anche seguirmi😚
Vi mando bacio ciao e al  prossimo capitolo!❤❤

~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora