capitolo 32 matrimonio💝

286 18 9
                                    

MILLIE

Sono passati ben 13 anni:
adesso io ho 30 anni e Finn 32.
Oggi io e Finn ci sposiamo,e dire che sono emozionata è dire poco.
Adesso sono in macchina con i miei genitori e Sadie,che mi farà da testimone.
-hey stai bene?- mi chiede lei mettendo la sua mano sulla mia e sorridendomi.
-Sono in ansia- le dico portandomi una mano alla bocca per non piangere.
-hey hey calma Mills,questo è un giorno importante,ti sposi capisci? Sii felice,ma se proprio devi piangiere fallo dopo il matrimonio- mi dice ridendo. Io rido con lei e poi finalmente arriviamo,e scendiamo dalla macchina.

Mio padre mi prende per mano e da dentro la Chiesa sentiamo la musica.
Entriamo e subito tutti gli sguardi si rivolgono verso di me.

FINN

Finalmente entra,tutti la guardano e così lei si affretta a dare una veloce occhiata a tutti,ma poi,mentre avanza,guarda a me.
Io non posso fare altro che sorriderle,oggi Millie diventerà Mia moglie.

/*/*/*/*/*/*/*/*/
Finalmente arriva il tanto atteso momento.
-Vuoi tu,Finn wolfhard,prendere come sposa Millie Bobby brown?-
Chiede il prete,ed io dico -si,lo voglio-,poi lui si rivolge a lei.
-Vuoi tu,Millie Bobby Brown,prendere come sposo Finn wolfhard?- e subito Millie dice un -si lo voglio- e poi ci guardiamo sorridenti come non mai.
-Promettete che vi amerete nel bene e nel male,che vi porterete sempre rispetto e che bla bla bla...-

Poi finalmente arriva il momento più bello.
Io le sposto il velo dalla faccia e mi avvicino.
Le sorrido e la bacio.
Quanto ti amo Millie Bobby Brown.
Poi ci stacchiamo e la messa continua,ma ancora per poco.

♡♡♡♡♡♡♡
🍃🖤🍃🖤🍃
♡♡♡♡♡♡♡

È mezzanotte ed io e Millie siamo appena arrivati a casa.
Lei ancora col vestito si butta nel divano a peso morto.
Io vado da lei e mi ci siedo accanto.
-Finn...ti ricordi quando eravamo piccoli e tu mi hai chiesto se volevo essere "la madre dei miei figli" "la donna che amerò come amerò i nostri figli"...- io la guardo attentamente e annuisco.
-Mi ricordo questa scena come se fosse successo ieri,e invece sono passati ben 13 anni.
In quel momento ho pensato questo è pazzo. Tu sei stato il primo ragazzo che mi ha amato sul serio...Finn...non ti ringrazierò mai abbastanza...Ti amo tanto...come amerò i nostri figli-
Lei mi sorride,ed ovviamente sorrido inevitabilmente anche io.
Mi ci avvicino e la bacio.
Brividi,brividi,brividi.
Sembra proprio il primo bacio.




Spazio io

A l l o r a, v i è p i a c i u t o?
Per favore fatemelo sapere perchè boh mi sembra tutto così sdolcinato...

Ps:nel prossimo capitolo figliiiiii!!!


~Nothing by chance~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora