MILLIE
Sono corsa via da Finn e adesso sono a casa.
Non salutando neanche mia madre mi sono rinchiusa in camera mia,non ho proprio voglia di fare nulla se non sprofondare nelle mie lacrime.
Potevo ascoltare le spiegazioni di Finn ma non l'ho fatto,sono andata via.
Sono stata una stupida? Si,e adesso mi manca come l'aria.
Vorrei abbracciarlo,riempirlo di baci,ma non posso e neanche voglio,se ripenso a quei messaggi...
Ah fanculo,Non ci sto capando piú niente. Chi ha sbagliato?
Io?Lui?Iris?Mi arriva una chiamata dal telefono e pensando che sia Finn la ignoro,ma quando poi mi richiama controllo chi è ed è Sadie.
"Millie tutto ok?" Mi chiede la mia amica dall'altra parte del telefono
"No" rispondo sinceramente,tanto se avessi mentito lei lo avrebbe capito.
"Mi hai fatto preoccupare non ti trovavo più!" Mi rimprovera
"Lo so...scusa e che è successa una cosa..." dico ripensando all'accaduto con Finn.
"20 minuti e sono da te" mi dice la rossa per poi chiudere la chiamata. Come farei senza di lei?Venti minuti dopo lei è qui.
Le racconto tutto e va letteralmente fuori di sé.
-COME? MILLIE BOBBY BROWN HAI FATTO MALE!Potevi farti spiegare tutto e invece?-
Urla arrabbiata -Sadie capiscimi,neanche riuscivo a guardarlo in faccia- le dico con tono distrutto.
Si siede davanti a me e mi guarda dritto negli occhi.
-ce l'hai scritto in faccia che vorresti ritornare da lui- mi dice con tono calmo -e come poter mentire alla migliore amica!- dico in modo triste e sarcastico.
Lei mi abbraccia ed io ricambio,vorrei solo che le cose si sitemassero.
STAI LEGGENDO
~Nothing by chance~
RomanceCOMPLETA Millie,Finn,Noah,Sadie,Caleb e Gaten sono giovani ragazzi tutti amici. Finn ha una cotta segreta per Millie,ma lei non sospetta niente,riuscirà Finn a conquistare il cuore di Millie? Scoprilo leggendo questa storia