"Hey signorina moon" disse sventolando per aria il mio telefono.
"Biersack piantala e ridammi il cellulare!! O farai una brutta fine"dissi infuriata.
"Sentiamo..cosa vorresti farmi?"
"Questo." dissi prendendo un cuscino e colpendolo in testa ripetute volte fino a quando non lo vidi stendersi sul mio letto sventolando un fazzoletto bianco in segno d'arresa per poi liberare il mio telefono.
"I win!! Ahah" dissi tutta esultante, dando le spalle ad andy per riprendere il cellulare e appoggiarlo sul comodino. Mentre ero girata mi sentí tirare indietro per un braccio e mi ritrovai tra le sue braccia...
"Ok..accetto la sconfitta, ma sappi che mi vendicherò presto." disse lui guardandomi con quei suoi occhi azzurri in modo serio accennando una risata.
"si certo, contaci..intanto liberami..ho fame"
"La signorina ha fame eh? Bhe mi dispiace ma non ho intenzione di lasciarti"
"Ho famee Biersack ti mordo."
"Va bene va bene" disse ridendo.
-10 minuti dopo-
Mentre mangiavo notai che lo sguardo del giovane era cambiato e che mi stava fissando.
"Andy..tutto bene? "
" Sí moon, tutto bene devo dirti una cosa importante."
"Dimmi"
"Hai presente quella casa discografica, della quale ti ho parlato, che aveva contattato me e la band tempo fa?
"Sí, non vorrai dirmi che..."
Il giovane fece segno di sí con la testa e cominciai ad esultare e a saltellare per tutta la casa.
'Oh mio dio,wow, ma è una cosa stupenda, diventerete famosi, andrete in tour e.."
Mi tappò la bocca. " hey, calmati non voglio che tu finisca in ospedale per aver esultato troppo" rise.
Accennai un sí e spostò la mano dalle mie labbra.
"Scusa, sono orgogliosa di tutti voi.sapevo che ce l'avreste fatta. Suppongo che dovrete partire, giusto?
"Sí, partiamo stasera alle 8 per Los Angeles. Scusa se non te l'ho detto prima" disse.
"Non fa niente scemo, mi mancherai"
Dissi abbracciandolo.
"Anche tu piccola. Ora devo andare i ragazzi mi uccideranno se arrivo tardi. Devo preparare ancora la valigia. Ti scriverò presto e ti racconterò tutto."
"Sei il solito Biersack" cominciai a ridere. Scesi le scale e aprii la porta al giovane guardandolo allontarsi.
-2 giorni dopo-
Erano passati due giorni e del giovane ancora nessuna notizia. Avevo scritto più di 10 mesaggi ma niente..cominciai a pensare fosse stato rapito da qualche ufo di passaggio.
Mentre ero in bagno sentí squillare il cellulare, corsí fuori e lessi il suo nome..finalmente.
"Andy..grazie per aver risposto ai Messaggi..pensavo ti avessero rapito gli alieni.
"Nha,tranquilla. Se non ti ho risposto è perchè mi era morto il telefono e ho lasciato il caricatore a casa. Mi ha salvato CC. Con la casa discografica tutto a posto amano le nostre canzoni e vogliono che iniziamo subito a scriverne per il nostro primo album."
"Ringrazia CC da parte mia allora. E non vedo l'ora di sentire l'album."
"Ci vorrà un pò. Ma tu sarai la prima a riceverlo.promesso. ah ultima cosa poi devo andare...resteremo a vivere qui io e i ragazzi per comodità."
"Ok. Vedi di non perderti per le strade di Los Angeles questa volta". Scoppiai a ridere.
"Ah ah molto simpatica. Sfotti pure. Intanto io sono qui con i misfits..tu no."
"Cosaaa?? Stronzo..non è giusto."
"Ehehe. Se vuoi i loro autografi te li devi meritare." disse il moro.
"Una cosa, non dovevi andare via più di un quarto d'ora fa andy?" risi.
"Mer...sono morto...bye piccola" riattacò.
"Si ciao andy."
Sospirai sorridendo poi decisi di andare a letto e mi addormentai sperando in un altra chiamata da parte del ragazzo.