il viaggio

317 22 0
                                    

Mattina ore 9:00

Non appena mi alzai notai che ero ancora abbracciata al moro.

Quant'è carino quando dorme?

Squillò il telefono. Era un messaggio di Ashley.

'Si puó sapere dove siete te e Andy? Sbrigatevi vi aspettiamo davanti al hotel.'
'Ash dammi 5 minuti per svegliare il bell'addormentato e siamo da voi.'
'5 minuti non di più!
'Ahah d'accordo'

Devo svegliarlo, uhm...buttandolo giù dal letto o chiamando dolcemente il suo nome?

Ovviamente la prima opzione.

Senza pensarci due volte salí sopra le coperte e lo spinsi giù dal letto.

'Ma che caz...?Moon!'

'Buongiorno, bell'addormentato' lo salutai con un cenno della mano sorridendo.

'Aspetta che ti prenda e te lo do io il buongiorno' disse tirandosi sú e correndo nella mia direzione cercando di prendermi.

'Pensavo fossi più veloce' gli feci una linguaccia, correndo giù per le scale.

'Tanto ti prendo' e infatti riuscí ad afferarmi e entrambi inciampammo sul divano.

'chi è che è lento allora? È arrivato il momento della vendetta' brutto segno quando gli appare un sorriso malizioso sulle labbra.

'Che vuoi fare?'

'Fermo noooo' dissi iniziando a ridere come una matta.

'Il solletico no!'

'Il solletico sí invece. Cosí impari a buttarmi giù dal letto'

'Ahahah Biersack ahaha piantala!!'

'No. È troppo divertente.'

'No per favore ahah scusa non lo ahaha faccio più.'

'Uhm va bene. Ti salvi solo perchè ho fame.'

'Evviva!' dissi. Una volta liberata corsi in cucina a preparare la colazione.

'Ashley ha detto che ci aspetta tra 5 minuti davanti all hotel. Dobbiamo muoverci.'

'Disse il ritardatario cronico' proferí Andy.

10 minuti dopo

'Mi mancheranno helena e jason'

'A proposito..ti ha risposto lui?

'Non ancora...credo..sia geloso.'

'Di chi?' mi domandò.

'Bhe..di noi...non gli stai simpatico ed è preocuppato che tu mi faccia soffrire di nuovo'

'Questo non succederà. Può stare tranquillo.' sorrise.

'Andiamo? Se no Ash ci uccide.'

Annuí e una volta chiusa la porta di casa, salimmo in auto e passammo a prendere i ragazzi. E poi via verso l'aereoporto.

'Moon sai dove andiamo di bello?' domandò CC.

'Dove?'

'A Parigi!"

'Davvero? Wow!' ero stracontenta.

Una volta arrivati e imbarcati, l'hostess, annunciò la durata del volo 12h.

Viaggiavamo in prima fila. Non ho mai volato in vita mia perciò per me è pazzesca qualsiasi cosa. Sono come una bambina.

Di fianco a me c'era Andy, davanti Ash e CC, mentre jake e jinxx dietro.

'Sarà un lungo viaggio,riposati' mi disse il moro.

Appoggiai la testa al suo braccio e guardando il cielo notturno fuori dall'oblò sussurai:

' Arrivederci Cincinnati '

Dopodichè mi addormentai.



broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora