tutto cambierà tra di noi?

241 18 0
                                    

Jason's PoV

Entrai in casa sbattendo la porta e tirai un pugno contro al muro del salotto ferendomi. Non sentí male, tutto il dolore che provavo era concentrato in un unico posto.

In quel momento avevo voglia di rompere tutto.

Moon era un amica, ma più stavo insieme a lei più mi rendevo conto di provare qualcosa.

Ogni volta che piangeva io le ero accanto e la causa era sempre la stessa....Biersack.

Dopo due anni è ritornato e con due lacrimuccie è riuscito a portarmela via.

Lei la ragazza dal sorriso stupendo, che cerca di nascondere i problemi, che soffre in silenzio. Ma che farebbe di tutto pur di veder sorridere le persone che ama.

'Dannato Biersack!'

Il dolore mi stava uccidendo.

Dovevo dirglielo prima che quello tornasse, dirle che l'amavo.

Adesso ho rovinato tutto.

Biersack non mi permetterà di starle accanto.

Moon ha detto che non sarebbe cambiato nulla tra di noi. Ma dubito che sia cosí.....non credo voglia vedermi nuovamente.

Vorrei non arrendermi nel cercare di conquistarla, vorrei poterla abbracciare ancora, vederla sorridere.

* Se ami veramente qualcuno devi lasciarlo andare*

L'amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, mi basta vederla felice per stare bene.

Se Biersack l'ama più di me allora farà meglio a tenersela stretta. Perchè se farà una cazzata e la perderà, non riuscirà a trovarne un'altra identica a Moon. Lei è unica.

Mi medicai la ferita e presi il cellullare. Aprí whats app e guardai la foto di profilo della ragazza.

C'erano lei e il moro che si baciavano. Lei stava sorridendo e questo mi bastò a capire che lei ora era felice. Fissai l'immagine per diversi minuti.

Non avevo intenzione di scriverle. Preferivo aspettare che passasero un pò di giorni, per dimenticare l'accaduto.

'Biersack hai vinto.....per il momento. al primo sbaglio io sarò lí, accanto a Moon e se sarà triste a causa tua la porterò lontano da te.' Dissi sorridendo guardando per un ultima volta la foto, prima di spegnere il cellullare.

broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora