'Grazie al cielo oggi è domenica.' Dissi mentre prendevo una tazza di caffè.
Dopodichè tornai in camera mia e accesi il computer. Al lato del monitor c'era attaccata la foto di due bambini che si tengono per mano.
Una lacrima scese lentamente lungo la guancia.
Sono una ragazza problematica, molte persone durante tutti questi anni non hanno fatto altro che farmi soffrire, ero/sono presa di mira dai bulli, 'sei un errore, e gli errori vanno cancellati' questo è quello che mi ripetevano. A 14 quando vivevo ancora con i miei, i vicini pensavano fossi una pazza schizofrenica. Ma me ne fregavo..non mi importava.
Mi ricordo ancora quando a 5 anni mi trasferí qui a Cincinnati e tutti i bambini mi dicevano 'sei strana' solo perchè amavo giocare e correre nel bosco e guardare le stelle anzichè pettinare le bambole. Tutti tranne uno. Quel bambino, si avvicinò a me e mi disse: ' non li ascoltare, sono sciocchi, anche a me piace correre nel bosco e mi chiamano diverso perchè mi piace la musica che ascolta mio papà. E sai cosa mi dice sempre mamma?'
'Cosa?' gli risposi mentre piangendo tiravo su con il naso.
'Che sono gelosi, perchè essere diversi è bello, vuol dire essere se stessi.'
'Tua mamma ha ragione' dissi smettendo di piangere.
'Come ti chiami? ' mi chiese il bambino dai capelli castano - biondi e dagli occhi azzurro oceano.
'Moon, te?'
'Andy'. Rispose sorridendo. ' ti chiami come la luna, è proprio un bel nome' continuò.
'grazie,mia mamma studia i pianeti e le stelle. E come lei anche a me piace guardarle.' dissi tutta contenta.
'Moon ti va di diventare migliori amici e di giocare insieme nel bosco tutti i giorni?' disse allungandomi una mano.
'Davvero? Certo che mi va bene' dissi stringendogli la mano.
Era l'inizio di una grande amicizia. Col tempo siamo cresciuti e con noi anche la nostra amicizia. Se non fosse stato per lui a quest'ora non so dove sarei...fu lui a consigliarmi di andare a vivere da sola visto che con i miei non ce la facevo più. Eravamo inseparabili,gli bastava guardarmi negli occhi per capire se mentivo e se andava tutto bene. Lo adoravo e bhe...Lo Amavo. Ho sempre avuto una cotta per lui. I suoi modi di fare dolci a volte stronzi...lui era tutto per me.
Come ogni giorno,continuo a indossare una collana in cuoio nero.
Simbolo di una nostra promessa.
Vorrei diventare una cantante, e per questo mi esercito ogni giorno.
Lui bhe il suo sogno è riuscito a realizzarlo prima di me.
Ora che ci penso, iero quando ho urtato quel ragazzo non ho visto se portava al collo la mia stessa collana, la cerniera della giacca di pelle era tirata su del tutto. *uffa* sbuffai.
Forse vi starete chiedendo.
'ma perchè non contatti i suoi genitori o la band?'
Non posso tutto qui. Purtroppo ho perso i contatti dei ragazzi..(si sono un emerita idiota) e i genitori di Andy sono in tour con loro.
È da un anno che li contatto su twitter ma non ottengo mai risposte.
Però come mi diceva il cantante, sí sono testarda e per questo continuerò a rompere ai ragazzi.
Aprí twitter e inviai alcuni messaggi a Ash e CC. *rispondete, per favore,rispondete*. Supplicai ad alta voce.
Nel frattempo mentre attendevo risposte aprí un altra scheda e cercai se i BvB avevano un concerto a Cincinnati. Ed eccolí la mia risposta :
Black veil Brides annunciano la prossima tappa del tour. Cincinnati. Il 16 marzo la band alle ore 20:00 si esibirà. Affrettatevi, i biglietti sono già in vendita!!
'Oggi è il....' guardai il calendario.'14! Devo comprare un biglietto immediatamente.'
Non volevo andarci da sola. Soprattutto perchè rivedere Andy dopo tempo, mi avrebbe fatta scoppiare in lacrime.
Chiamai dunque jason. Un mio caro amico che dopo l'abbandono di Andy mi era sempre rimasto accanto.
Sapevo che avrebbe accettato malvolentieri..non sopportava il moro. Ma io avevo bisogno di chiarimenti.
1 ora dopo
È confermato..il 16 marzo sarò al loro concerto. E al Meet and Greet mi ritroverò faccia a faccia con tutti loro. Anche se Ash e CC non risponderanno ai tweet, io sarò lí.
lo riconoscerei tra milioni di persone. Nel video in the end uscito nel 2012 si vede che ha tagliato i capelli ed è identico al giovane incontrato...non ci sono dubbi...è lui.