BAYLEE POV
Volevo sparire completamente, in ogni senso.
Sapere che la mia vita è in pericolo è una cosa, ma sapere che lo è anche quella di mia figlia è un'altra.
Jason mi aveva detto del messaggio, e avevamo collegato che potesse essere Cole, ma Aaron aveva smentito ogni nostra singola ipotesi.
Il messaggio arrivato a Jason proveniva da Toronto, in Canada. Come quelli che arrivavano un tempo a me.Voglio solo cambiare vita, di nuovo. Solo che questa volta ci sarà anche Jason insieme a me e Madison.
Sono passati due giorni dall'accaduto con Cole, e mentre Jason tiene sotto controllo ogni due secondi me e Madison, nel frattempo si impegna giorno e notte per trovare un posto ideale. Non voglio assolutamente più stare qui.
Mi avvicinai a lui, che stava seduto su una sedia in cucina mentre guardava delle cose sul portatile, misi le braccia intorno al suo collo a modo di abbraccio e sorrisi chinandomi leggermente e baciandogli una guancia.
《Che fai?》, chiesi dolcemente scendendo con i baci fino a raggiungere il collo e poi la spalla destra.
《Sto guardando qualche luogo dove possiamo trasferirci, che ne dici di Los Angeles?》, chiese e ci pensai un po' su staccandomi, per poi sedermi sulle sue gambe e guardarlo.
《Secondo me sarebbe meglio uscire dallo stato, anche se Los Angeles mi piace, magari Calabasas》, feci un piccolo sorriso e gli circondai nuovamente il collo con le braccia per poi baciarlo dolcemente a stampo. Ricambiò il bacio e mi strinse i fianchi sorridendo.
《Sarebbe un'ottima idea anche uscire dallo stato, ma dove ti piacerebbe andare?》, mi chiese iniziando ad accarezzarmi i capelli per poi spostarli tutti sulla spalla sinistra e iniziare a baciare quella destra salendo fino al collo.
《Mmh, Dubai?》, risposi e chiusi gli occhi mentre un piccolo gemito scappava dalla mia bocca. 《Parliamone dopo, è meglio》, aggiunsi ridendo e gli afferrai il viso per poi iniziare a baciarlo con foga mentre lui ricambiava e mi faceva sistemare meglio a cavalcioni sopra di lui.Amavo baciarlo, mi liberava da ogni singolo pensiero nonostante non fossi più innamorata di lui al cento per cento.
Lo strinsi a me intensificando il bacio mentre lui infilava le mani sotto la mia maglietta, e appena arrivò al mio seno sentimmo suonare il campanello.
Mi staccai controvoglia piagnucolando.《Ma davvero? Dobbiamo aprire per forza?》, sussurrai infastidita e tornai a baciargli dolcemente una guancia scendendo verso il collo, mentre lui rideva.
《Purtroppo si, deve essere Aaron, faccio veloce, aspettami di sopra già pronta per me e indossa quel bel completino sexy che ti ho comprato ieri》, disse con un sorriso malizioso stampato sul viso e sorrisi mordendomi il labbro per poi alzarmi e dargli un ultimo bacio a stampo prima di andare di sopra.Appena arrivai in camera mi cambiai come aveva detto Jason, e mentre stavo per richiudere l'armadio notai una scatola nascosta. Presa dalla curiosità afferrai la scatola e mi diressi verso il letto, mi sedetti e la aprii trovando alcuni fascicoli dentro.
Ne presi uno e lo aprii leggendo la prima pagina. Sicuramente era qualche cosa che aveva trovato Aaron.MADISON ELLE JENSEN
Feci una faccia confusa e iniziai a sfogliare i vari fogli. Perché aveva un fascicolo con informazioni riguardanti nostra figlia?
Guardai la data finale, e scoprii che risaliva a quando io ero appena tornata in città.
Posai quel fascicolo sul letto e presi quello sotto, lo aprii e trovai il mio nome. Ogni singola informazione su di me. Sul mio lavoro, la mia vita a Manchester. Tutto. C'era anche la mia relazione con Cole, e una foto sua e nostra. Quindi Jason sapeva anche di Cole. Sapeva tutto, per tutto questo tempo.
Posai anche quello sul letto e presi le altre cose sfogliandole ma trovando solo cose riguardanti Katherine, mia sorella, i veri genitori di Jason, e qualche informazione sul luogo di invidio dei messaggi arrivati sia a me che a lui.
Non potevo crederci. È violazione della privacy e lui non si doveva permettere.
Stavo per rimettere tutto a posto, ma poco prima di posare i fascicoli dentro la scatola notai un foglio sotto tutte le cose. Riposai il tutto e lo presi. Sopra c'era stampata una X gigante, rossa. Cercai di leggere quello che potevo.
STAI LEGGENDO
Us, Now (The Carter Family 1)
RomanceBaylee era una ragazza ingenua, timida, travolta da una relazione tossica che le ha cambiato la vita in tutti i senti. Decise di scappare dalla sua città dopo ben cinque anni di relazione, quando aveva solo 19 anni. Veniva tradita costantemente, ma...