"Quindi, ci sarà un motivo se il destino mi ha portato da te.." le sue parole rimbombano nella mia testa con insistenza, sono tra le sue braccia, immobile, incapace di respirare, con il battito del cuore a mille e lo sguardo perso nel suo, nei suoi occhi così pieni di dolcezza, il caldo invade il mio corpo per colpa della troppa vicinanza e non riesco nemmeno a parlare, ci guardiamo ancora negli occhi e la mia mente grida "Si il destino ti ha portato da me per uccidermi".
Perché potrei morire sotto il suo sguardo. Peró é cosí troppo presto per poterlo avvicinare in questo modo, non tanto fisicamente, ma mentalmente, é tanto che non lo permetto peró é quando meno te l'aspetti che qualcuno entra nella tua vita e capovolge le tue aspettative."L'ho detto che il destino è strano" alzo leggermente le spalle e sorrido debolmente cercando di nascondere l'imbarazzo nella mia voce e il rossore sulle guance.
"Insomma, però ci ha fatti incontrare, quindi così male non è.. no, dico...guardami" dice indicandosi e non posso fare a meno di sbuffare "sai, sei un montato del cavolo" parlo piano e stringo leggermente il tessuto della sua maglia tra le dita, le sue parole volevano essere sicuramente una battuta per farmi ridere ma sono talmente presa dal momento che non riesco neanche a sollevare la testa verso l'alto.
Sono completamente rapita e l'atmosfera che si viene a creare è quasi piena di tensione.
Ma non tensione negativa, è strano da spiegare.
"Il destino è un bastardo" risponde lui sussurrando e non capisco il perché di queste parole ma decido comunque di non chiederglielo, ci sono tante cose per cui dovremmo ritenere il destino un bastardo, anche se questo non é il momento piú opportuno per pensarci.
"Il destino mi odia" dico avvicinandomi sempre di più alle sue labbra, attratta quasi come da una calamita..
"A fanculo il destino" dice sussurrando nuovamente e chiudendo la poca distanza che era rimasta tra noi poggiando le sue labbra sulle mie e i brividi che mi percuotono la schiena sono tanti.
Mi sento in un film, mai vissuto scena piú bella di questa in vita mia.
Il bacio diventa sempre più passionale ad ogni secondo che passa. Non è come la prima volta che ci siamo baciati, questa volta sembra diverso, sembra un bacio più sicuro, più voluto. Adesso mi piace sfiorare la sua lingua, prendere il suo labbro tra i denti, mi piace toccare le sue labbra morbide con le dita. Mi piace come mi fa sentire in questo momento. Mette una mano sul mio fianco e senza che me ne accorga, mi sdraia completamente sul divano, è sopra di me. Mi bacia, mi bacia e mi bacia e sembra come se l'avesse sempre fatto. La sua lingua cerca sempre la mia, non la lascia un secondo. Mi avvolge con le sue braccia, e io metto le mie intorno al suo collo. Siamo stretti in un abbraccio, un abbraccio mortale. Non so da quanto tempo andiamo avanti a baciarci ma il respiro inizia a mancarci, il desiderio cresce e sembra esserci fuoco nella stanza.Il fuoco dell'inferno.
Son cosí morbide le sue labbra che ogni bacio sembra carezza. Cosí morbide che é un piacere sfiorarle, morderle leggermente.
"Ti desidero..troppo" dice tra un bacio ed un altro, infila la mano sotto la mia maglietta e, per strano caso, glielo permetto.
Sono attratta da quest'uomo, quale strano caso..
Accarezza la mia pancia mentre bacia il mio collo, causando brividi su tutto il corpo..accarezza i miei fianchi e sale fino ad arrivare sotto il seno..sento uno strano bruciore nel fondo ventre. "Dillo che ti eccito" sussurra ed è la verità, mi eccita da morire ma decido di non rispondere."Dillo, per favore" dice sottovoce.
"No.." dico quasi ansimando.
Il desiderio di poter essere sua invade per un nano secondo la mia mente.
Dovrei davvero lasciargli via libera in questo modo?
Dovrei davvero aprirgli quella porta che è stata chiusa per tanto tempo? Non pensate male mascalzoni.
E se fosse lui il portone che aspetta soltanto di essere aperto? La mia seconda possibilità di essere felice?
Non penso che questo sia il momento adatto per pensarci.
E non penso che sia questo momento a determinare la mia felicitá in futuro.
STAI LEGGENDO
Explosion- Ian Somerhalder #Wattys2021
FanficUna paura li accomuna, la paura d'amare.. Riusciranno a superare questa paura? "Erin, un giorno capirai che, insieme, siamo un'esplosione". Chissà se alla fine quelle parole erano vere.. --- Sequel --; Explosion 2-Ian Somerhalder Sempre tra il #1...