vado in bagno a fare una doccia calda, dopo averla fatta asciugo i capelli per poi andare in camera. metto un vestito nero che arriva al ginocchio e un paio di tacchi rossi, torno in bagno e arriccio i capelli. mi trucco un po' dato che mi da fastidio troppo trucco, sono le 20 e 30 e mi arriva un messaggio.
Da Davide: scendi.
indosso il mio giubbotto di pelle e scendo da casa, salgo in macchina e lo saluto. "mh stai bene stasera" mi fa mettendo in moto, "beh" rispondo ridacchiando, lo guardo ed è un figo della madonna. beh che ti aspettavi? dopo 15 minuti siamo davanti alla discoteca, scendiamo dall'auto ed entriamo, c'è un sacco di gente che balla, che si ubriaca e si sentono un sacco di gemiti. voglio provare per la prima volta a bere, voglio fare di tutto con questo ragazzo, lo trascino al bancone e mi guarda perplesso. "che vuoi fare?" mi chiede, "voglio bere", annuisce sorridendo e ordina due drink. arrivano subito e faccio il primo sorso, lui lo beve in un attimo mentre io tossisco, "tutto bene?" annuisco riprendendomi. faccio altri sorsi finché non lo finisco, "mh buono" gli dico, "ne vuoi un altro?" chiede e annuisco nuovamente. ne fa portare altri due e li beviamo velocemente, "un altro un altro!", "no basta, non penso tu regga l'alcol" fa guardandomi serio. "e dai, si che lo reggo!" rispondo ridendo, l'effetto dell'alcol mi sta dando alla testa. "no ti ho detto basta" afferma accendendo una sigaretta, "okay, un altro drink per piacere" chiedo al barista, annuisce e subito mi porta un altro bicchiere. "ti ho detto no" mi dice davide togliendomi il bicchiere dalle mani, "non sei mica mio padre?" gli strappo il bicchiere e bevo tutto in qualche secondo. mi pulisco le labbra bagnate, "okay ora davvero basta" esclama abbastanza arrabbiato prendendomi per un polso. "non sei nessuno per decidere per me!" quasi urlo dato all'effetto dell'alcol, ordino un altro drink in fretta e lo bevo, "porco dio basta ne hai già bevuti 4" mi urla trascinandomi su dei divanetti. "posso berne anche 10 se voglio" dico scoppiando a ridere, mi metto a cavalcioni su di lui "dai andiamo a ballare" gli faccio toccandogli il collo, "sei fuori di testa" sospira facendomi togliere di dosso. "e dai" dico prendendolo per un braccio e portandolo in pista, lo abbraccio e mi struscio su di lui. "smettila" fa allontanandomi, continuo senza dargli retta e sospira spingendomi senza farmi male. "vieni con me" rido portandolo in bagno, "che cazzo..non me ne approfitto di te" dice serio. "mhhh" gli metto una mano sul pacco e me la fa togliere subito, cerco di sfilargli i pantaloni ma invano. "sei ubriaca fradicia cazzo", divento improvvisamente seria "scegli: o mi scopi o te ne vai!" per poco non urlo. sgrana gli occhi e mi afferra il polso "ora noi ce ne andiamo!" sbuffo come una bambina ma debole non faccio nulla. torniamo in macchina e mi fa stendere sui seggiolini dietro, chiudo gli occhi mentre mette in moto. improvvisamente si ferma e mi prende in braccio a mo di sposa, entriamo in una casa, non so quale sia perché tengo gli occhi chiusi. mi fa stendere sul letto e subito mi addormento..
Davide's pov
la faccio stendere sul letto, le tolgo i vestiti e prendo una mia felpa mettendogliela. le va grandissima ma non fa niente, quella ragazza non lo regge proprio l'alcol lo sapevo. beh devo ammettere che mi è piaciuto un pò, non so che provo per questa ragazza, però mi fa un certo effetto.
mi tolgo i vestiti mettendo qualcosa per dormire, mi stendo accanto a lei e la guardo per qualche secondo, per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
-lo sai che sei uno stronzo? -si ma questo stronzo ti ama.
Romancecosa succederebbe se una ragazza qualunque, dovesse fare un feat con il proprio idolo? vi dico solo questo, resta a voi leggere🙃