vengo svegliata come sempre dai raggi del sole che provengono dalla finestra, sbuffo senza fare troppo rumore e strofino gli occhi, sono ancora nuda e lo è anche davide che dorme con le labbra socchiuse stringendo il mio braccio. lentamente strattono la sua presa e mi alzo, rimettendomi l'intimo. subito dopo torno da lui e gli sfioro le labbra con un dito, per poi stampargli un leggero bacio, lui mugola qualcosa di incomprensibile e poi mi stringe a sé chiudendo nuovamente gli occhi. accenno una risatina al suo gesto e mi libero, "non dovevi andare in studio?" gli chiedo a bassa voce, apre gli occhi dopo qualche secondo "cazzo è vero" si alza e si dirige in bagno. sta lavorando ad un nuovo pezzo da aggiungere nell'album, un feat, è molto preso e ne sono abbastanza felice, mi piace vederlo così indaffarato a volte. quando ritorna in camera si veste velocemente "tu che fai?" chiede mentre ci scambiamo uno sguardo, "mhh resto qui a dormire" affermo buttandomi sul letto, ridacchia leggermente e appena finisce di vestirsi indossa le scarpe. "ci vediamo più tardi piccola" dice mettendosi su di me senza farmi male, e lasciandomi un bacio, ma più approfondito di prima. gli sorrido e lui esce da casa. resto ancora un po' sul letto a rimarginare, mi sento un po' strana da ieri.. sarà l'essere diventata maggiorenne? mh beh può darsi. pensando a tutto questo chiudo gli occhi e mi addormento nuovamente.
4 GIORNI DOPO
davide è appena tornato dallo studio, siamo stesi sul divano a vedere qualcosa su netflix, sono accoccolata sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli. è da stamattina che mi fa male lo stomaco, ho mangiato poco e niente, ma ho deciso di non dirglielo per non farlo preoccupare. magari saranno i sintomi dell'influenza, si, credo proprio di si. stiamo vedendo un film horror, io avevo optato per un film d'amore anche se mi sembrava troppo scontato, quindi abbiamo scelto un film horror. "hai paura?" chiede accennando una risata, "io? paura? ma ti pare" rispondo ridendo. lui avvicina il viso al mio "che c'è?" dico facendo finta di non capire, mi bacia e sorrido sulle sue labbra. continuiamo a vedere il film, fino a quando un senso di nausea non mi arriva fino alla gola, velocemente decido di alzarmi e corro in bagno. appena arrivo inizio a vomitare, subito dopo arriva davide che preoccupato mi tiene i capelli (non pensate male). quando finisco mi alzo lavandomi i denti, "penso di aver preso l'influenza" faccio roteando poi gli occhi, "sta tranquilla, devi riposarti" cerca di rassicurarmi appoggiandosi allo stipite della porta. finito di lavarmi i denti andiamo in camera nostra, mi accoccolo come sempre al suo petto e mi addormento.
6 GIORNI DOPO
ormai è quasi una settimana che va avanti così, ogni giorno che passa vomito sempre di più e sto sempre peggio. ho forti dolori alla pancia e vomito almeno cinque volte al giorno, davide mi è stato vicino non andando in studio. oggi però deve andarci per forza perché deve registrare il brano. sono sul letto e davide mi si avvicina, "io vado piccola, ci vediamo dopo. per qualsiasi cosa chiamami" mi dice cercando di baciarmi, ma lo blocco "non farlo, staresti male anche tu dopo" affermo, "che cazzo me ne fotte" replica stampandomi un bacio prima di uscire di casa. in questi giorni mi sono venute vaghe idee, e sono arrivata perfino ad un pensiero assurdo.. e se fossi incinta? ma no, che sto dicendo, è impossibile. abbiamo messo il preservativo l'ultima volta se ricordo bene, è impossibile che non l'abbiamo usato. tra 10 minuti o poco più mi verrà a trovare la mia migliore amica federica, quindi cerco di essere più decente e metto un pantalone largo con una felpa gigante di davide. dopo 10 minuti eccola che bussa, apro e la abbraccio per qualche secondo per poi sederci sul divano. "come stai?" mi chiede mettendo una mano sulla mia, "non molto bene, vomito spesso e ho dolori alla pancia" rispondo sospirando, "hai avuto il ciclo vero?" chiede ancora. "no, è in ritardo, ma penso sia normale, o no?" dico un po' in ansia dalla risposta. e quando risponde, sgrano gli occhi..
STAI LEGGENDO
-lo sai che sei uno stronzo? -si ma questo stronzo ti ama.
Romancecosa succederebbe se una ragazza qualunque, dovesse fare un feat con il proprio idolo? vi dico solo questo, resta a voi leggere🙃