8 e 25 di sera.
<Y/N sei pronta?> urla Tania fuori dalla tua stanza. < eccomi.> e sbuchi fuori.
< Wow, sai che stai bene vestita così?> dice.
< Grazie, ma non è niente di che.>
<aspetta di vedere la faccia di Jimin.> dice Katia arrivando. Rimango a guardarla confusa. < Y/N tutte abbiamo visto come ti ah guardata oggi.>
< Ragazze mi ha rivolto a malapena lo sguardo.> dici.
< Ok, però poteva chiedere anche a me di accompagnarlo, invece ha chiesto a te, quindi shhh.> dice Kristal.
<contenta tu.>
*BIIP BIIIP*
Si sente suonare il clacson così scendiamo e troviamo ognuno di loro appoggiato vicino la propria macchina. Katy si dirige verso Yoongi e io e le altre verso Tae.
Taehyung mi sorride e dice < ti accompagnerà Jimin.> annuisco e mi giro verso Jimin, restando imbalsamata guardandolo con un Jeans è una felpa bianca, non è niente di che, ma anche vestito così è la persona più bella del mondo. Mi dirigo verso di lui e lo saluto. Entrò in macchina e Jimin prende la strada per andare in piazzeria.
-Jimin
Sono appoggiato alla portiera della macchina e aspetto che scenda quando sento la porta aprirsi e mi ritrovo lei, con un vestito rosa carne che le risalta la pelle e i suoi grandi occhi marroni. Il viso è incorniciato da quei capelli castano chiaro che le cadono leggermente sulla spalla e quel sorriso sulle sue labbra fa sorridere anche me. Si avvicina al fratello e resto deluso che non sia venuta da me, ma d'altronde è pur sempre il fratello. Quando Taehyung le dice che sono il ad accompagnarla si volta verso di me e quando con quella vocetta mi saluta nn riesco a far altro che sorriderle, Y/N sorride ed è semplicemente fantastica. Entra in macchina e lo stesso faccio anche io.
-Y/N
Non riesci a credere che sei seduta nella macchina di Jimin e sei felicissima di questo.
< Hai freddo?> Jimin ti risveglia dai tuoi pensieri.
< No, tranquillo.>
< vuoi ascoltare un po' di musica?> ti chiede.
< Si grazie.> accende la radio e parte una canzone che sai essere la canzone preferita di Jimin. Inizia a cantarla e tu rimani ammagliata dalla sua voce super intonata < Oh, wow, sei bravo a cantare.> dici.
< Grazie.> sorride. < Tu sai cantare?> ti chiede. < Diciamo di sì.>
<perché diciamo?> chiede.
<perché non so cantare molto bene.>
< Canta, fammi sentire.> ti dice.
<No, grazie ma passo.> dici imbarazzata.
Vi fermate ad un semaforo e Jimin ti guarda negli occhi<Canta per me.>
Imbarazzato chiudi gli occhi e inizi a cantare, quando riapri gli occhi Jimin ti sta ancora guardando e sorride. < perché sorridi?>
< hai una bella voce.> ti dice.
< Oh, em...grazie.>
Arrivate in pizzeria e vi ricongiungete con gli altri. Entrate e vi sedete al tavolo, tu e Jimin vicini. Poi arriva il cameriere, ordinate e dopo non molto arrivano le pizze. Passate una serata nel ridere e ogni tanto noti lo sguardo protettivo di tuo fratello Taehyung mentre parli con Jimin. Finita la serata Jimin ti riaccompagna a casa e quando devi scendere < sono stato bene, mi sono divertito.>
<anche io.> dici sorridendo.
<Ci vediamo quando ricapita, ciao.> ti saluta.
< ciao Jimin.> e gli dai un bacio sulla guancia. Scendi dalla macchina e fai per entrare in casa quando Tae ti prende per un braccio < ho visto male?>
<Che?> chiedi nn capendo di cosa parla.
<Ho visto male o hai baciato Jimin?>
< Tae gli ho dato un bacio sulla guancia per ringraziarlo del passaggio.> spiego scocciata.
< io nn ho mai ricevuto un bacio sulla guancia per il passaggio.> dice.
< tu sei mio fratello, è diverso. Ora se permetti vado a dormire. Ciao Tae.> dico chiudendogli la porta in faccia.
STAI LEGGENDO
Non può succedere a me. (JiminxReader)
Fanfiction[COMPLETATA] Y/N si è appena trasferita in una casa con delle amiche ed è segretamente innamorate del migliore amico di suo fratello, sarà questo suo amore per lui a farla uscire fuori di testa? lui ricambierà? TUTTO CIÒ CHE È SCRITTO È FANTASIA E N...