Si!

2.2K 101 5
                                    

La mattina dopo ti svegli con il sorriso stampato in faccia e quando apri il cellulare trovi un messaggio:
Jungkook
Buongiorno fiorellino. Dormito bene?
Rispondi immediatamente :
'Giorno. Si, tu?
posi il cellulare e aspetti una risposta che arriva subito e dopo di poco Jungkook ti chiama.
<Pronto?>
<Fiorellino buongiorno.> dice felicissimo.
< Hey stavo pensando...>
<Cosa?>
< Ho trovato un modo per abbreviare il tuo nome : Kookie. È anche carino.> dici ridendo.
< Grande mi piace.>
<ascolta vado a fare colazione ci sentiamo dopo.>
< Ok... aspetta. Ti va di andare a pranzo?>
<Certo che mi va!> sorridi e attacchi. Vai a fare colazione e racconti della novità a Tania. Poi vai a sistemare la carente e subito dopo a cambiarti per uscire con Kookie.
Avete passato una giornata fantastica, tanto che sei rimasta con lui per tutto il pomeriggio. Sei contentissima della tua amicizia con lui e non puoi desiderare di meglio.
Passano i giorni e passate sempre più tempo insieme e sapete sempre più cose l'uno dell'altro, dal suo comportamento inizi a capire che lui prova qualcosa per te ma tu non sai se vale lo stesso per te, così cerchi non dargli modo di dirtelo fino a che non hai capito cosa provi tu.
Passano settimane e vi fate sempre più affiatato, le tue amiche e tuo fratello sono molto contenti che tu abbia trovato qualcuno con cui stare bene, mentre Jimin continua a passare le serate in discoteca e stando, per ogni sera, con una ragazza diversa. Sai che quando con i tuoi amici parli di Kookie lui storce il muso ma sai anche che anche tu no sei molto contenta di quando lui inizia a parlare delle sue notti di fuoco.
Un giorno sei a casa di Tae per stare un poco con tuo fratello come ogni giovedì e mentre tu fai i compiti, siccome le vacanze sono finite da qualche giorno, lui gioca alla play o ti aiuta. Quando arriva il momento di andartene chiedi a Kookie di venirti a prendere e lui acconsente. Ti manda un messaggio e tu saluti tuo fratello uscendo < Non vuoi che ti accompagni?> chiede.
< No...> ti zittisci all'arrivo di Jimin ma poi riprendi < mi è venuto a prendere Jungkook, grazie lo stesso.> dici. < Ciao bestiolina.>
< Ciao Oppa.> saluti tuo fratello< Ciao Jimin > dici abbassando lo sguardo e uscendo di casa. Entri in macchina e saluti Jk con un bacino sulla guancia che apprezza molto. Nel tragitto parlate ma quando si ferma ti accorgi che nn ti ah riportata a casa < Kookie questo è il parco, perché siamo qui?> chiedi.
< Volgio chiederti una cosa...>
< dimmi> dici con il sorriso stampato in volto.
< Credo che ormai tu sappia che mi piaci e se non lo sia te lo dico io ora. > resto impietrita.
< Y/N, vuoi essere la mia ragazza?> chiede rosso in volto. Ci pensi su un attimo e poi butti le braccia attorno al suo collo <SI!> sorridi. Gli da un altro bacio sulla guancia e lui cerca di baciarti, ma senza farti notare ti scaldi e con tranquillità dici < Ora possiamo andare a casa?>
< Si> Kookie mette in moto la macchina.
< vuoi restare da me per vedere un film?> chiedi.
< Va bene.> dice sorridendo e andate a casa.

Non può succedere a me. (JiminxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora